PlayIt4ward-Furman University

Retroactive - Non Toccate Il Passato Download Torrent



Retroactive - Non Toccate Il Passato ->>->>->> http://urllie.com/owwhn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In realtà, è più come & quot; Groundhog Day & quot; incontra & quot; Thelma & amp; Louise & quot ;, si collega a & quot; The Final Countdown & quot; e prende & quot; Ritorno al futuro & quot; lungo per il giro. Una giovane donna prova problemi con la macchina in una remota autostrada del Texas, e viene catturata da un teppista squallido e dalla sua ragazza. Le persone muoiono, le cose esplodono. Fortunatamente la nostra eroina è un poliziotto di Chicago, quindi riesce a fuggire ... in un sito di test del governo segreto in cui uno scienziato ha sviluppato una macchina del tempo. Lontano? Certo, ma dopotutto è un film di viaggi nel tempo. La macchina consente al poliziotto di tornare indietro di dieci minuti nel passato, quindi può provare a correggere la situazione. Kylie Travis fa una buona impressione come poliziotto pieno di risorse. In realtà, ho perso i titoli di testa. Pensavo di guardare Brenda Bakke, dalla tv "American Gothic". La rassomiglianza è sorprendente. Se ti piace Brenda, adorerai Kylie. Ad ogni modo, James Belushi è abbastanza efficace come il killer della vita bassa che si diverte a tormentare la sua fidanzata (un sorprendentemente poco elegante Shannon Whirrey, la star di tutti quei thriller erotici di successo su Cinemax). & Quot; retroattiva & quot; manca l'inventiva di & quot; Ritorno al futuro & quot; e, a meno di 90 minuti, è un po 'corto. Le rievocazioni in stile "Groundhog Day" potrebbero aver usato più dialoghi e meno stridore di gomme, e Frank Whaley è un po 'blando come lo scienziato. Sono sorpreso che abbia preso un ruolo così secondario in primo luogo. Detto questo, se ti piacciono i film sul viaggio nel tempo, & quot; Retroactive & quot; vale sicuramente la pena dare un'occhiata
Perché molte persone stanno confrontando film di fantascienza con i noti confini della scienza? C'è finzione e c'è non-fiction .. ma c'è anche fantascienza, che è anche non fiction. C'è sempre un elemento controintuitivo in questi film e quando si fa il pelo nell'uovo è come scartare un arcobaleno senza una ragione apparente, confrontando mele e arance ecc. Solo perché un film manca di una base logica impermeabile non significa che non possa essere un grande (B) film. Il semplice fatto che il tempo che viaggia a livello macro-umano non può essere fatto in base a ciò che sappiamo oggi eliminerebbe anche grandi film come Back to the Future, serie Terminator, ecc. Se vuoi la realtà: non guardare i film, perché sono al massimo basati su di esso. Che dal mio petto, posso tranquillamente dire che mi è piaciuto questo film un bel po 'attraverso la prova empirica. Per me non si tratta nemmeno della situazione del viaggio nel tempo, è semplicemente la cinematografia del deserto, l'americana di tutto questo.
Non riesco a capire quanto sia orribile questo film. Qualcosa che rende un buon film è una buona recitazione e una buona recitazione richiede una buona sceneggiatura e una buona scrittura e questo film NON HA NESSUNO DI ESSO.

Questa cosa è così piena di buchi nella trama che potresti trasformare un diesel camion in loro. Prendono ogni cliché ORRIBILE che puoi immaginare e peggiorano. Uno dei miei preferiti? Mette giù Frank (Belushi) e invece di prendere la pistola e ucciderlo (ha appena ucciso diverse persone), corre e lei è UN UFFICIALE DELLA POLIZIA? Questo è scritto in assoluto PEGGIO!

Semplicemente brutto.

Mi piacerebbe entrare in molti dettagli, ma questo film è così terribile che non è davvero vale molto da fare. Mi ricorda la A-Team. Speso un milione di proiettili, ma il cattivo non viene mai colpito. La donna sa che sta per accadere ancora RIFIUTA di sparare a Frank quando può. OGNI SINGOLO TEMPO.

Il cattivo di Belushi è così orribilmente aggredito che ti fa venire voglia di tirare uno Stewie e andare a rintracciarlo solo così puoi batterlo sul suo sedere. E inoltre, com'è che OGNI SINGLE TIME FRANK colpisce ciò a cui mira, ma NESSUN ALTRO FA?

Mi ricorda quanto fosse orribile The Butterfly Effect con lo stesso tipo di idea di viaggio nel tempo ma tutto ciò che può andare storto lo fa e così stupidamente.

E a che punto smetteremo di mostrare le macchine che scoppiano in questo modo? NON FANNO!

Inoltre, non comprare in nessuno degli scrittori professionisti qui a parlare di questo film. Hanno venduto le loro anime per un po 'di dollari per far salire un prodotto che è da qualsiasi rifiuto standard. Ti ritrovi a guardare un film davvero brutto senza sceneggiatura o sviluppo del personaggio, che si deteriora a nient'altro che sparatorie, inseguimenti in auto ed esplosioni? Questo è & quot; Retroactive & quot; solo molto peggio, perché lo spettatore è costretto a sopportare più e più volte le stesse sparatorie, inseguimenti in auto e esplosioni. Se ti piace la fantascienza, evita questo di sicuro. Se ti piacciono i personaggi interessanti e una trama intelligente, evita questo di sicuro. Se non ti piace perdere un'ora e mezza del tuo tempo, evitalo di sicuro. Se d'altra parte ti piacciono sparatorie infinite, inseguimenti in auto ed esplosioni, quindi & quot; Retroactive & quot; è il tuo film. Tutti gli altri dovrebbero evitare & quot; Retroactive & quot; come se fossi un cane rabbioso. - MERK
Ho visto più film di viaggi nel tempo di quanti ne possa ricordare. Sono stati tutti interessanti ma questo mi rimane nella mente come quello che mi piace di più.

Penso che sia perché il personaggio di James Belushi è completamente imprevedibile e il personaggio di Kylie Travis diventa sempre più disperato come risultato . Immagino sia perché mi piace l'idea che anche se hai la possibilità di viaggiare nel tempo, ciò non significa che sarai automaticamente in grado di cambiare il risultato.

Suppongo che mi piacciano anche l'idea di avere protagonisti femminili nei film di fantascienza. Anche Alien, ad esempio, funziona bene anche per me.

374e6bdcca

Come vinsi la guerra full movie in italian free download hd 720p
The Flashback movie free download in italian
The Sharpe's Mission
free download Legend of the Mantamaji
No Joke! Survival: Fire Starting! malayalam movie download
download Rustlers Round-Up
Vendetta: Una storia d'amore full movie hd download
Trappola criminale 720p torrent
Trace 720p torrent
The Thundercats

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service