PlayIt4ward-Furman University

Revenge Full Movie In Italian 720p Download



Revenge ->->->-> http://urllie.com/omq7q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Certo, lascia il cervello alla porta, ma hey, goditi il ​​viaggio! È un film infernale, garantito per essere un classico di culto!
Mi sento un po 'brutto non raccomandarlo nell'eta' dei #metoo, ma l'uomo mi annoiava.

Sono due film divisi in uno e in effetti non funziona. Il primo film è il tipico film psychodelic di vendetta di goreporno e l'altro film che sta cercando di essere è un gioco serio & più letale & quot; thiller.

Non riesce ad essere il primo perché non lo prende fino in fondo e ti dà la risata ad alta voce malvagia morta 2 sangue che esce dai momenti dei muri. Invece sono solo momenti di gore non realistici e poco divertenti.

Fallisce come un thiller perché tutti i personaggi sono blandi e poco interessanti. Non solo, ma le personalità dei personaggi cambiano in un centesimo. Il protagonista, ad esempio, passa dall'essere un cervo indifeso a un Marine Seal in una scena. Non si sente mai, ma come lei lotta. Cambia solo gli ingranaggi. Lo stesso si potrebbe dire degli antagonisti. Il suo fidanzato passa da un protettore al cattivo a un assassino sociopatico nell'arco di 5 minuti nel film. Gli altri due cattivi sono solo scenari backround. Non c'è accumulo o logica per tutto. La cosa divertente è che in un primo momento non è davvero chiaro perché sono a casa. Pensavo che fossero mercenari che spiegavano gli interruttori di atteggiamento del giorno e della notte, ma poi si scopre che questi dovrebbero essere normali se i ricchi vanno in cerca di caccia annuale?

È un peccato perché il film ha alcune idee interessanti e la cinematografia. Non posso raccomandare un film con alcune idee chiare. Se sei disposto a sederti in un film che sembra non sapere cosa vuole, vale la pena dare un'occhiata. Questo è tutto. C'è una folle quantità di esagerazione in Revenge in molti aspetti del film.Se la tratti come una storia tratta da un libro di fumetti o da un videogioco potresti godertela. Non sono sicuro che i realizzatori volessero che le persone lo trattassero così o meno, ma è difficile interpretarlo diversamente. La regia, la recitazione e la fotografia sono tutti di prim'ordine e gli attori protagonisti femminili e maschili sono puro materiale per gli occhi. È bello vedere un protagonista femminile forte e duro. Questo non rende un film una propaganda femminista come alcuni sostengono dal momento che la splendida protagonista non indossa mai molto nel film e ci sono numerosi primi piani di lei dietro. E 'un brutto, sexy, violento brivido se lo permetti, ma come detto prima, prendilo con un pizzico di sale - forse più di un pizzico. Fai un tentativo e guarda cosa ne pensi.
Il film, proiettato nella sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival 2017, mescola deliberatamente cliché di classici film di vendetta per stupro con colpi di scena e nuovi approcci e personalmente penso che sia dovuto alla regista del film, Fargeat. Inizialmente presenta il corpo di Jen come "& quot; eye candy & quot; le persone di sesso maschile che la circondano la pensano come, la telecamera fissa la sua bellezza e il suo corpo e si comporta come se fosse ipnotizzata da lei come la sua compagnia maschile. Pertanto, il primo atto del film potrebbe essere descritto e argomentato come se fosse girato con uno sguardo maschile - qualcosa penso sia perché Fargeat vuole sfidare il suo pubblico e gli stereotipi che circondano spesso i film di vendetta di stupri. Ad ogni modo, per esempio, poi guarda come sceglie di ritrarre la scena di violenza sessuale. Quindi Fargeat ovviamente prende una deviazione dalle convenzioni dei film di vendetta e stupro che abbiamo spesso visto e invece di sessualizzare il corpo di Jen al momento dell'assalto, ritraendolo come qualcosa di più erotico che orribile e violento e / o semplicemente soffermandosi su di esso per un eccessivo periodo di tempo e usandolo come scusa per mostrare Jen / Lutz nuda, Fargeat mette invece l'attenzione sul dolore di Jen e fa tutto sulle reazioni (facciali) di Jen. Non c'è identità con l'attaccante e non si può negare il costante dolore e resistenza di Jen.

I personaggi di Revenge, e non ce ne sono molti, praticamente tutti suonano più o meno su stereotipi familiari, ma vanno anche oltre il semplice essere stereotipi superficiali. Ad esempio, dai un'occhiata al personaggio Jen. Non sappiamo molto su di lei, proprio come con il resto dei personaggi che è presente, ma è molto chiaro dal primo secondo in cui la vediamo essere trattata dagli altri - e dalla fotocamera - come questo giovane molto carino e sexy ma superficiale donna senza molto oltre la semplice bellezza. Penso che sia stato interessante andare in questa direzione quando si trattava di Jen, considerando quello che stava per accadergli. In molti film di vendetta per stupro, le ragazze che vengono attaccate sono spesso inizialmente timide e semplici quando si tratta di aspetto fisico. Oppure potrebbero essere intellettuali, ricchi e pensare di essere al di sopra di certe persone. In conclusione, ci sono molti tipi diversi di giovani donne che sono ritratti in film di vendetta di stupri e posso elencare molti altri esempi - ma la cosa principale che sto cercando di dire qui è che non è troppo spesso il giovane la donna in questione è così ben consapevole della propria bellezza come Jen e il fatto che lei non lo nasconda - nemmeno dopo essere stata attaccata da Stanley - è molto rinfrescante da vedere.Troppo spesso le donne sono ritenute responsabili di ciò che gli altri fanno a loro, anche se sono le vittime e non hanno fatto nulla di sbagliato ed è interessante giocarci e non far sembrare lo stupro qualcosa che sia una forma di un atto disciplinare per far sì che la donna in questione si comporti diversamente (in altre parole, "meglio") o faccia apparire la sua apparizione e il suo comportamento in qualcosa che sia una scusa per attaccarla.

A nessuno importa davvero Jen, non ha alcun valore oltre la sua bellezza e il suo corpo. È usa e getta. È oggettivata, specialmente all'inizio del film. È messa su un piedistallo come oggetto sessuale dagli altri, e quando non agisce e reagisce come l'ambiente che la desidera, si traduce in violenza sia fisica che mentale. Tuttavia, lei rimane sempre fedele a se stessa e a ciò che è a suo agio e lei è a suo agio con il suo corpo. Dall'inizio alla fine non copre né nasconde il suo corpo, non prima dell'attacco e non dopo di esso. Spesso nei film di vendetta di stupri c'è la svolta vitale in cui la giovane donna che è stata violentata più o meno passa attraverso una trasformazione. Questa trasformazione spesso implica che la donna cambi il suo aspetto fisico, principalmente con il trucco, nuove acconciature e, naturalmente, attraverso i vestiti. Dopo che Jen è morta e deve rimettersi in sesto per sopravvivere, non inizia a coprirsi il corpo che spesso accade simultaneamente quando le donne diventano più forti e cercano vendetta. Mi è piaciuto che Fargeat abbia saltato quella metafora e creato un personaggio femminile che è diventato più forte, ma non è diventata più forte a scapito di quello che era una volta. Essere forti non significa sapere se sei completamente vestito o no, riguarda te come individuo. Jen è lei stessa dall'inizio alla fine, e questo è abbastanza rivoluzionario considerando quante trasformazioni estreme di personaggi femminili si possono trovare in numerosi film di vendetta per stupro che purtroppo non sono così potenti come a prima vista possono sembrare. Inoltre, nel potere e nell'empowerment di Revenge Jen non viene esclusivamente dalla sua vendetta ma anche dall'atto di sopravvivere e di essere un sopravvissuto.

Penso che tutto dipenda da come il regista sceglie di ritrarre la donna e, a volte anche più importante, come il regista sceglie di ritrarre l'attacco. Perché, non si può negare che molti film che possono essere descritti come appartenenti alla categoria dei film di vendetta per stupri sono stati specificamente creati per solleticare un pubblico eterosessuale maschile - e la motivazione era spesso quella di ottenere un successo economico. Pertanto, le scene che coinvolgono lo stupro e l'attacco possono essere considerate come qualcosa di sessuale ed erotico invece di concentrarsi sulla violenta e brutale violazione e crimine. Un esempio tra tutti è il film Thriller - en grym di Bo Arne Vibenius del 1973, che era una pura avventura commerciale semplicemente cercando di alleviare l'enorme perdita che il regista si era messo con il suo precedente debutto alla regia. (Oltre alla sua alta sessualizzazione, il film potrebbe essere meglio conosciuto come una delle molte ispirazioni per Quentin Tarantino e apparentemente ha preso l'ispirazione della ragazza, la sua vendetta e la sua iconica benda sull'occhio quando ha realizzato Kill Bill Vol. 1 e 2 e in particolare per il personaggio Elle Driver).

[...]

Se guardi un tipo di film di vendetta di stupro quest'anno, lascia che sia Revenge. Non solo è molto interessante e intrigante vedere questo tipo di storie raccontate con una donna dietro la macchina da presa, ma è anche visivamente sbalorditivo che non è sempre il caso di questo tipo di film. I quindici minuti finali climatici sono ancora elettrizzanti quando penso a loro e lo scatto finale del film è onestamente uno dei miei scatti finali preferiti da molto tempo. Potrei davvero tornare indietro e guardarlo di nuovo semplicemente per quello scatto finale, quindi ora sai tutti che sono serio. Almeno le cose che sono successe in I Spit on Your Grave hanno avuto una parvenza di realismo. Questa cosa è una favola. Prendi il peyote, recupera dall'essere impalato su un ramo di un albero. Oh, e liberati dall'essere impalato dando fuoco all'albero su cui sei impalato. Andrei avanti ma non ha senso. Se riesci a sospendere l'incredulità (probabilmente non sarai in grado di farlo) potresti trovare un po 'di divertimento leggero con un po' di sangue. Se non puoi, penso che troverai che fa schifo.

Non ho idea del perché questo sia considerato un buon film dalla critica. È assolutamente assurdo.
The story sees three wealthy, middle-aged CEOs - all married family men - get together for their annual hunting game in a desert canyon. It's a way for them to let off steam and affirm their manho

b0e6cdaeb1

Download the Drug War full movie italian dubbed in torrent
The Crocodile Hunter download di film mp4
movie in italian dubbed download
O Abrigo hd full movie download
Uncharted 2: Among Thieves full movie free download
Bond: Kizuna film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ghost Shark movie free download hd
Pok mon: Mewtwo Returns full movie in italian 720p download
Ang probinsyano film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rapina del secolo a Beverly Hills download torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2020   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service