PlayIt4ward-Furman University

Robotech Movie In Italian Dubbed Download



Robotech >>> http://urllie.com/opi7x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Robotech è uno di quegli spettacoli che hanno indovinato dove la razza umana avrebbe cercato di essere negli anni 2000: colonizzando le stelle e aprendo negozi su Marte e così via. È una divertente opera spaziale che merita di essere vista da un vero fan di fantascienza o da un drogato di anime come me.Potresti considerare questo, e il suo predecessore Super Dimension Fortress Macross, essere l'equivalente di Star Trek nel mondo degli anime. Penso che sia Trek che Macross siano grandi opere spaziali in tutto e per tutto. Robotech è divertente quanto loro.

Adoro la mia roba da retro-TV; e Robotech è un'altra di quelle chicche! Potrei dire diverse cose su Robotech che sono state dette da molti revisori prima di me, per lo più positive. Ma sai, anche tenendo conto del controverso "macello di anime"; aspetto di questa serie, sono venuto a definire lo scopo di questo adattamento con una parola a volte sovrautilizzata ... EPIC! Qui abbiamo un arco narrativo che copre letteralmente un arco di tempo di 45 anni, tre generazioni di coraggiosi soldati che valgono la pena in tre guerre, tutte combattute per la stessa fonte di energia che costituisce la tecnologia omonima di questo spettacolo; il nucleo di Robotechnology, Protoculture, un prodotto alimentare di tipo "carburante" che è (insieme alla Terra) il fulcro di questa serie.

Molti oggetti di scena per Carl Macek e molti altri scrittori di Robotech per aver trovato un modo per adattare un concetto già nella serie originale Macross in qualcosa che potrebbe continuare a credere in altre due serie di anime. E per pensare, in preparazione alla riscrittura, Macek ha guardato tutti gli 85 eps in origine senza audio o sottotitoli. Era in grado di legare insieme i personaggi principali delle prime due saghe in modi profondi e tuttavia sottili, come il fatto che la fortezza che si schianta sulla Terra nel primo episodio Macross proviene dal personaggio Zor, il cui clone non vediamo fino alla storia di Masters.

Quindi ovviamente ci sono altre cose non così sottili come i minacciosi riferimenti a ciò che sarebbe accaduto nel terzo & amp; la saga finale della serie, l'Invid, che viene citata già in alcuni episodi della Macross Saga. Dal mio punto di vista, è davvero intelligente come certe cose come gli spezzoni di filmati dei Maestri in un paio / pochi Macross Saga eps e persino la creazione di & quot; Dana's Story & quot; ulteriore aiuto nel connettere tutto insieme, specialmente in base alla rapidità con la produzione di Harmony Gold. A tal proposito, alcune delle recitazioni possono essere davvero eccellenti, anche se paragonate a questo giorno ed età della recitazione anime, il mio preferito è Scott Bernard di Greg Snegoff (anche se Iona Morris mi ha catturato più di ogni altro emotivamente durante la prematura scomparsa di Roy Fokker).

In una strana svolta, la mia saga preferita dovrebbe essere The Masters; anche se per quanto riguarda un episodio preferito, è un legame tra The Macross Saga's & quot; To The Stars & quot; e "The Symphony Of Light" di The New Generation. Il mio personaggio preferito nel complesso, sicuramente Scott Bernard, anche se sosterrò alla fine dei tempi che Rick Hunter è il personaggio principale di Robotech; era il tizio principale in The Macross Saga & amp; La funzione Sentinelle è diventata qualcosa di un personaggio fuori scena di spicco in New Generation, ed è persino tornata per un paio di cameo spot in Shadow Chronicles. In questo stesso senso, sosterrò anche che la famiglia principale della serie era senza dubbio la Sterlings, dato l'importanza dei personaggi Max & amp; Miriya era, così come la loro figlia Dana che prendeva il mantello in The Masters (e anche la sorella minore Maia in Shadow Chronicles).

Grazie, Harmony Gold. grazie, Carl Macek. E grazie, Tommy Yune e tutti gli altri giovani ragazzi che stanno attualmente lavorando per far marciare il seguito dell'ombra crescente. Ho le collezioni di Protoculture e Two-Disc sia della serie Robotech che di Shadow Chronicles, sono pronto per di più! Portalo su ~ Posso riassumere questo in poche parole. Cestino tipico degli anni '80. Carl Macek ha preso tre serie relativamente buone. Fortezza super dimensionale Macross, Superdimensional Cavalry Southern Cross e Genesis Climber Mospeada,

E hanno commesso l'errore di provare a legarli insieme. Il risultato è un caos contorto. La terribile voce recitante e le canzoni terribili non hanno certo aiutato. Tuttavia questo spettacolo ha un seguito piccolo ma rabbioso.

Uno dei problemi di questo spettacolo è che è uscito durante la metà degli anni '80. Cerca di tenere il passo con gli altri titani del merchandising come GI Joe e The Transformers, ma non poteva e questo è quello che l'ha ucciso.

Se hai l'opportunità, guarda la serie nel loro formato originale non modificato sottotitolato. Sono sorprendentemente buoni, ma Robotech non li rende giustizia. Come molti fan di Robotech sanno (e dove sono tutti i tuoi commenti?), Questa serie era originariamente composta da 3 serie diverse in Giappone leggermente modificate (o orribilmente, a seconda di chi è stato chiesto) per essere una serie qui. Il primo, Macross, è il migliore dei 3, soprattutto perché ha il minimo cambiamento nella trama per aiutarlo a far corrispondere l'universo Robotech modificato e ad avere i personaggi più pienamente realizzati. Ha anche lo sviluppo più caratteriale dei tre. La seconda parte è stata interessante, specialmente in merito al modo in cui il protagonista femminile è stato riscritto per essere la figlia di Max e Miriya, ma la serie è stata praticamente una sparatoria western usando robot e cannoni a raggi anziché cavalli e revolver. La terza riguarda una banda di guerriglieri che cerca di liberare la Terra dagli invasori di Invid.

Ho sempre detto che ogni serie che ha un personaggio principale muore merita un po 'di rispetto. Questo perché è sempre un rischio drammatico avere il proprio pubblico attaccato a un personaggio amato solo per fargli perdere quel personaggio. Si rischia di perdere quel pubblico. Non riesco a pensare a nessuna serie americana che abbia fatto questo prima di Robotech / Macross, anzi ora è soprattutto un dispositivo di trama per spiegare la perdita di attori a causa di cambiamenti contrattuali e simili (vedi Highlander e Star Trek: DS9). Purtroppo, è il cosiddetto 'Children's programming' che prende questo rischio (vedi Roughnecks e Power Rangers: Lost Galaxy) piuttosto che il 'dramma serio' del prime time.

La parte Macross perde 2 i personaggi principali durante la corsa, seguiti da sacrifici simili durante la 2a e la terza parte che portano a una tragica storia di amore, avventura, coraggio e perdita. Si dice che tutte e 3 le serie originali siano migliori della versione Robotech, non le ho viste, quindi non vedo alcun motivo per negarlo. POSSO dire che non vedo alcun motivo per battere questa serie. A differenza dei Star Blazer (che amo morire), questo non ha nemmeno pensato di cercare di coprire le morti dei personaggi quando possibile. Invece ha preso la sfida e l'ha consegnata a noi completa con un amante inter-razzista in lutto.

C'erano piani per una seconda serie da seguire su questo, ma a causa dell'aumento dei costi di produzione , così come la caduta del dollaro americano contro lo Yen, la seconda serie è diventata il film / video Robotech: The Sentinals. Una produzione molto secca e piatta al meglio. Robotech ... una franchise che ha contribuito a introdurre Macross negli Stati Uniti, ma allo stesso tempo ha aiutato a escludere Macross dagli stati.

Robotech è stata la creazione di Carl Macek e Harmony Gold in un momento in cui Anime stava lentamente iniziando a vedere un primo boom in una forma molto pesantemente modificata. Hai avuto Speed ​​Racer, Voltron, Star Blazers, Transformers, Battle of the Planets, hai avuto una grande varietà in uscita. Anche Harmony Gold ha voluto fare questo pezzo di torta. Così hanno preso possesso di un anime giapponese chiamato & quot; Fortezza Super dimensionale Macross & quot ;, ma visto che erano 36 episodi e non riusciva a soddisfare il limite minimo di episodi standard di quel giorno ed età, hanno comprato 2 altre serie anime indipendenti. & quot; Super Dimnsional Calvalry Southern Cross & quot; e & quot; Genesis Climber Mospeada & quot; e ha tentato di provare e intrecciare queste tre serie non correlate nella guerra multi-generazionale con una tecnologia conosciuta come Robotech.

E qui nelle bugie è colpa ... Anche se Macek ha fatto in modo che tutte le storie si mettessero in fila e ha lavorato insieme, ha omesso determinati dettagli o ha modificato certi dettagli in scene che, mentre potrebbero non essere catturati da bambino, possono sicuramente essere catturati da adulti e lasciarsi meravigliare e che cosa diavolo sta succedendo? Perché hanno fatto Che ?, Cosa?!?!, Aspetta un minuto ... Quante persone sono morte ?, Dove è Rick Hunter ?, ecc. ecc. & quot; Rimarrai tristemente con più domande che risposte quando avrai finito di guardare tutti gli 86 episodi insieme a The Sentinels, Robotech the Untold Story, Shadow Chronicles e Love Live Alive.

Minmei in questa versione canta solo 2 canzoni ed entrambi sono cantati da Reba West (E se l'hai mai sentita cantare, è come un chiodo su una lavagna) e entrambe le canzoni sono "Io sarò una stella". e & quot; We Will Win & quot; che sono terribilmente fiacchi e ripetitivi nel modo in cui sono fatti. È ovvio che non sono state scritte da un autore di canzoni (e probabilmente scritte dallo stesso Macek). Ironicamente & quot; We Will Win & quot; Hai un album tutto tuo da Harmony Gold e ci sono 10 diverse versioni della canzone su quell'album.

Ci sono altri difetti tecnici sia con l'eredità che con i remaster. Mi concentrerò prima sui remaster. L'audio rimasterizzato (presente in tutte le versioni precedenti delle versioni rimasterizzate) per accedere alla traccia Mono originale se si dispone di un sistema surround 5.1. È necessario impostare il sistema audio surround su Mono per ottenere tutti gli effetti sonori originali del 1985 della serie. Anche il Remastering è pesantemente saturo su tutte e 3 le serie. Quindi alcuni dettagli sono molto persi.Potrebbero essere minori, ma sarebbe come se qualcuno dicesse & quot; The Mona Lisa ha bisogno di più saturazione & quot; e all'improvviso è diventata più brillante di prima e gran parte del dettaglio è andato perso. È un esempio estremo, ma si capisce che il remaster è finito. Per non parlare del fatto che rimanda alle scene di gore e alle scene di nudo che sono grandi per la vecchia base di fan che è cresciuta con Robotech nel 1985. Non è comunque grandioso per una fan in erba ancora in erba. Robotech è stato realizzato per i bambini con una storia di cartoni animati del sabato mattina in stile adulto. È più recente che l'oro di Harmony è andato e ha preso una storia di stile più adulto che dice di cercare di allontanarsi dal lato bambino delle cose e provare a vendere il prodotto con un po 'di sangue e sesso e il fattore di nostalgia.

La versione legacy è comunque perfetta se vuoi presentare tuo figlio al franchise di Robotech, perché taglia fuori il sangue e la nudità, è come lo spettacolo è apparso nel 1985. ma ha il grosso difetto di essere preso dal vecchio master tapes (Quello che usavano nelle trasmissioni anni fa e che a volte usano ancora oggi), non scherzo. Quando il DVD ha colpito per la prima volta gli scaffali, l'oro di Harmony non voleva passare il tempo di rimasterizzare Robotech per una corretta versione di DVD, quindi hanno preso i vecchi nastri master che avevano, li hanno consegnati a ADV, che li ha trasferiti su DVD e li ha rilasciati fuori per i fan. Questo è diventato noto come l'edizione Legacy (qualcosa che è impossibile trovare di nuovo, quindi devi trovarlo di seconda mano.) Quindi le versioni legacy avranno un po 'di sfocatura per loro e la qualità delle immagini è sbiadita drasticamente. Ha ancora la traccia originale del 1985 che è buona. E anche gli effetti di testo originali di quell'era.

Vorrei personalmente consigliare a chiunque di nuovo a Robotech guardarlo o comprarlo? Onestamente non potrei raccomandare a nessuno di guardarlo, a meno che tu non sia già un fan di Robotech che ama la nostalgia o hai una curiosità archeologica a riguardo.

Se hai una curiosità quasi archeologica nell'antico doppiaggio inglese di negli anni '80, e mi chiedo come sia diventato popolare Robotech, dico guardarlo. È quello che ho fatto ed è quello che più tardi mi ha fatto conoscere tutta la serie originale su cui Robotech si basa (che consiglio vivamente di controllare Robotech).

Infine, a causa dell'intera incoerenza di fornire un'edizione rimaster per bambini di Robotech (come la versione legacy, e ritagliare le scene gore e nude). Non potrei raccomandarlo ai genitori che vogliono ottenere questo per i bambini lì.
In the year 1999, an alien battle fortress crash lands on an island in the South Pacific. Over the next ten years, mankind repairs and refits this fortress, using the advanced "robotechnology&quo

b0e6cdaeb1

Hannibal download di film mp4
Vandread download completo di film in italiano
Saints Row: Gat Out of Hell full movie hd 1080p download kickass movie
Ekip 1: Nizama Adanmis Ruhlar film completo in italiano download gr...
Shaolin Wooden Men online gratuito
Begum Jaan full movie in italian free download hd 720p
Spider Man: Lost Cause download di film mp4
Star Trek III - Alla ricerca di Spock in italian free download
Sultaan movie free download hd
Download the Age of Kill full movie italian dubbed in torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service