PlayIt4ward-Furman University



Download: Seven Swords ->->->-> http://urllio.com/p5yt1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sette guerrieri si uniscono per proteggere un villaggio da un diabolico generale.
Ho visto questo film due settimane fa e sono ancora sotto la forte impressione. Travolgente e potente sono due parole che possono descrivere al meglio l'esperienza guardando questa opera d'arte. Tutto è geniale: la direzione, la sceneggiatura, le esibizioni, la cinematografia, la colonna sonora ispirata del famoso Kenji Kawai ...

Certamente, ci sono motivi di altri film - "Seven Samurai"; o & quot; Musa & quot; - ma sono organicamente intrecciati nella trama del film di Tsui Hark.

Questa opera, come altri film recenti di Tsui Hark, è il risultato di una felice fusione, una sintesi delle tradizioni cinematografiche occidentali e cinesi , che non accade spesso.

Il film è profondamente artistico per la sua natura simbolica e sfidante delle tradizioni e degli sviluppi del genere in termini di personaggi o di storie, ma allo stesso tempo è incredibilmente divertente. Questo risultato è raggiunto anche da un'attenta scelta dei dettagli e delle immagini e dei significati che si riflettono. Non mi ci è voluto molto per rendermi conto che tutti e 7 i guerrieri in realtà rispecchiano le sette variazioni comportamentali fondamentali della personalità umana.

Ciò che è abbastanza trascurato dalla maggior parte delle persone che hanno visto questo film è un film che rientra rigorosamente nel territorio della casa d'arte, fatta eccezione per alcune concessioni che accadono a fianco del cinema populista. Definirlo un film sperimentale d'avanguardia sarebbe più appropriato. Ma non riesco a scrollarmi di dosso l'impressione che la maggior parte delle persone che stanno guardando questo film si aspettino erroneamente il tradizionale film di Wuxia con cliché di un genere di azione popolare. Lascia che ti consigli tutti: questo NON è NIENTE come hai visto prima. Questa è la prima esplorazione più essenziale dello spirito & quot; xia & quot; potresti vedere qui.

Ho visto il film in un'edizione in DVD di 3 dischi, e l'unica delusione è stata i sottotitoli e il doppiaggio mandarino. La traduzione inglese è a volte troppo inesatta e lascia troppo dialoghi non tradotti.

Naturalmente, il meglio è vedere il film in cantonese. Ma anche se non parli cantonese, prova a vedere questo film, perché è un capolavoro di valore universale, che trascende le barriere linguistiche. Guardalo con una mente aperta.

Vorrei che tutte le persone sulla terra avessero la rara possibilità di vedere "Seven Swords". Allora, forse, sarebbero arrivati ​​alla consapevolezza che ogni essere umano su questo pianeta ha il determinato destino e lo scopo prezioso nella sua vita. Inoltre, possiamo essere coloro che aiutano o quelli che stanno disperatamente aspettando un simile aiuto o, in altre parole, il raggio celeste della redenzione e della riconciliazione con il nostro passato peccaminoso.

Grazie Sig. .Tsui Hark, grazie mille a tutti coloro che hanno realizzato questo film eccellente! 10/10

Ho trovato un nuovo scopo nella mia vita, grazie.

867624ce0b

Texas Lightning download torrent
Captain Kuppa Desert Pirate full movie hd download
Frybo full movie hd download
Black Tight Killers sub download
Toxin torrent
Secret Patrol movie download in mp4
Reflection full movie kickass torrent
free download Sisterly Love
Lost in a Droplet movie in italian dubbed download
Rajavinte Makan full movie free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service