PlayIt4ward-Furman University

Shakugan No Shana Full Movie Free Download



Shakugan No Shana ->>->>->> http://urllie.com/okn0p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shakugan no shana, chiamato anche Shana degli occhi infuocati, è fondamentalmente la storia di Sakai Yuuji, un normale liceale che scopre di essere morto e di essere di fatto una torcia dopo essere stato attaccato da un mostro e salvato da Shana, un ragazza di colore rosso sente e brucia gli occhi che si definisce Fiamma Foschia (ti verrà spiegato che cosa è una torcia e una fiamma quando lo guardi). Shana e yuuji diventano .. come dovrei dirlo ?? .. compagni / amici / amanti e combattere questi mostri per salvare la città.

È una serie davvero leggera, senza sangue o qualcosa del genere quella. Ho trovato le aperture eccellenti, ma ho visto animazioni migliori e mi sono annoiato durante un paio di capitoli. TUTTAVIA, è così appagante e ti senti così bene quando lo guardi che merita un 9! Ci sono pochissime serie che mi hanno fatto sentire così felice .. Non so davvero come spiegarlo, ha questa sensazione romantica (come kanon 2006) che ti rende molto affezionato a Shana. Hai appena finito per amarla.

A mio parere: uno dei migliori pezzi di animazione che ho visto

lo consiglio vivamente a tutti, è molto buono! ! In effetti, è così bello che non so se dovrei guardare Shakugan no Shana Second (temo di essere deluso perché è davvero difficile battere il primo). Aggiornamento: ho finito il secondo, è semplicemente buono La vita di un fatidico protagonista La vita di Yuji Sakai cambia in un modo che non immaginava: mentre cammina per la città, tutti intorno a lui improvvisamente si bloccano e i mostri attaccano! Proprio come sembra che uno lo uccida, una ragazza con i capelli rosso fuoco appare e uccide la creatura con una spada. Tutto poi si sblocca ma nulla è uguale. Yuki vede le fiamme blu bruciare dentro chi lo circonda e se stesso ... la ragazza spiega che questo è perché sono tutti morti e una volta che la fiamma si spegne, moriranno e saranno dimenticati! Tuttavia, Yuji non è come gli altri; all'insaputa di lui o della ragazza possiede il tesoro noto come "Midnight Lost Child & quot; che resetta la sua fiamma a mezzanotte. La ragazza gli dice che è una "fiamma foschia", è il suo lavoro sconfiggere quelli di un'altra dimensione le cui attività destabilizzano la Terra; non ha un nome così Yuji chiama il suo Shana dopo il nome della sua spada.

Nel corso della serie si avvicinano e combattono diversi nemici; ogni storia prende alcuni episodi. Oltre all'introduzione di altri cattivi, arrivano più Flame Hazes e non tutti pensano che Yuji dovrebbe poter continuare a vivere! Questa è stata una serie piacevole; con personaggi simpatici e un sacco di momenti emozionanti ... anche se la consapevolezza che ci sono altre serie ha reso improbabile che uno dei nostri due protagonisti sarebbe morto. La relazione tra Yuji e Shana si sviluppa in modo piacevole nel corso della serie e i nuovi personaggi vengono introdotti gradualmente così da non dover passare gli episodi iniziali cercando di ricordare chi è chi! C'è una buona dose di azione anche se nessuno di questi è eccessivamente cruento. L'unica cosa che potrebbe offendere alcuni spettatori è un paio di giovani malvagi fratelli il cui rapporto è un po 'troppo vicino per un fratello e una sorella! I personaggi sono ben disegnati e l'animazione è piuttosto buona.

Se stai guardando la serie su DVD, assicurati di guardare i pantaloncini "Naze nani Shana" e "Shana Tan"; il primo spiega alcuni dettagli della storia e quest'ultimo fornisce solo alcune risate.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in inglese con i sottotitoli in giapponese.
Yuji is returning from school when suddenly time stops and monsters appear to devour people. He is not frozen, however. When one of the monsters spots him, he is saved by Shana, the great equalizer, w

b0e6cdaeb1

Bond 25 download di film interi in hd
Dead Sea 720p
National Security - Sei in buone mani full movie download in italian
Mortal sub download
Il Sanguinario scaricare film
Voglio la testa di Garcia dubbed italian movie free download torrent
Thammudu movie download hd
Benvenuto sulla terra 720p torrent
Volo 534 - Panico ad alta quota download di film mp4
Il quinto elemento movie download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service