PlayIt4ward-Furman University

Shanghai Express Torrent



Download: Shanghai Express >>> http://urllio.com/qu2c8


Original Title: Shanghai Express

Genge: Action,Comedy,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il viaggio inaugurale di un nuovo affascinante treno espresso da Shanghai, chiamato "The Millionaires Express", ha un po 'più di eccitazione di quanto non fosse previsto per gli alti funzionari governativi, i ricchi mercanti e le loro mogli, che costituiscono la maggior parte dei passeggeri.
Un estremo oriente incontra l'avventura occidentale con un cast di attori famosi, l'ex fuorilegge Foon-Tin Ching (Sammo Hung Kam-Bo) cerca di fare ammenda per il suo passato tentando di riportare prosperità nella sua città natale di Han Shui. Ha in programma di sabotare un treno espresso imbarcato da facoltosi mercanti diretti a Shanghai, tagliare il loro viaggio breve e invitarli nella sua città a spendere soldi per i suoi servizi. Tuttavia, un folto gruppo di banditi spietati vuole infiltrarsi nel treno, puntando alla fine a rubare una pergamena del tesoro in possesso di tre samurai giapponesi che erano a bordo dell'espresso.
Questo è un film one-of-a-kind di Hong Kong girato in stile occidentale e diretto il mio grande maestro di arti marziali Sammo Hung, dove ha portato un cast all-star tra cui Hung stesso, Yuen Biao, Eric Tsang, Richard Ng, Lydia Somma, Kenny Bee, Lam Ching Ying, Wah Yuen, Corey Yuen e Rosamund Kwan. È una storia in cui Ching Fong-Tin (Sammo Hung) cerca di fare ammenda per il suo passato, tentando di restituire ricchezza e prosperità alla sua città natale. In tal modo, ha in programma di bloccare un treno espresso pieno di passeggeri facoltosi nella speranza di alloggiare nella sua città e spendere soldi per i suoi servizi. Nel frattempo, un gruppo di banditi della montagna vuole derubare il treno, dove sono presenti tre samurai in possesso di un rotolo del tesoro.

È un film ricco di azione dall'inizio alla fine che ti regalerà puro divertimento ed eccitazione - un film che ha quasi tutto in esso: commedia, avventura, arti marziali, romanticismo e dramma. Ognuno dei personaggi ha il suo fascino, lo sviluppo e la pertinenza unici nel film che lo fanno risaltare nella storia. Hung ha avuto grande cura nella regia che ha reso importante uno dei tanti personaggi, inserendo umorismo e drammaticità laddove appropriato e creando sottotrame divertenti e interessanti (come gli ufficiali di sicurezza rinnegati della città che tentano di rapinare il treno; la stupida storia d'amore del personaggio di Richard Ng; tra i leggendari maestri di arti marziali Master Wong e Master Shek) mentre non oscilla lontano dal punto principale della storia. Mantiene la trama a ritmo sostenuto e rende accattivante ogni scena, senza lasciare spazio a noiosi filler.

Gli effetti speciali e visivi sono realistici e credibili e la sceneggiatura è un lavoro fantastico - ti fa sentire di essere lungo la selvaggia avventura e solo di divertirti con la corsa. La colonna sonora di Anders Nelsson, Alastair Monteith-Hodge e Chin Yung Shing è molto accattivante e dinamica, la location delle riprese è mozzafiato e la recitazione è azzeccata. Ci sono alcuni momenti stupidi e stupidi da parte di alcuni membri del cast, ma non è fatto fuori bordo.

Con un cast così grande e una storia eccitante, ho solo desiderato che il film fosse reso un po 'più lungo avere più tempo per sistemare gli attori e le sequenze d'azione. Ma nel complesso, è uno dei migliori film che ho visto uscire da Hong Kong e sicuramente uno che è altamente raccomandato se sei un fan del selvaggio Hong Kong Cinema. Se non lo sei, è comunque un ottimo film da guardare per gli spettatori casuali!

Grado A Questo film si sarebbe seduto comodamente accanto a A Funny Thing Happened sulla strada per il Forum, The Great Train Robbery, ogni altro film Jackie Chan / Sammo, e poi alcuni. Non è divertente come potrebbe essere (la versione doppiata, cioè), ma a parte questo non ho lamentele.

Non c'è tempo per sviluppare tratti caratteriali (a parte qualche cliché), ma questa è una slapstick, quindi non dovrebbe essere previsto. Se conosci il genere slapstick-marziale, o se semplicemente ami i film bizzarri e bizzarri, allora lo consiglio. Se stai cercando una trama consistente con molta caratterizzazione, trova qualcos'altro da raggomitolarsi sul divano.

È esattamente quello che proclama di essere, un pazzo Kung Fu western. Ma dubito che vedrai mai un uomo saltare senza un tappeto di sicurezza da un edificio di 4 piani (in fiamme, potrei aggiungere) in qualsiasi altro film. Wow.
All'inizio della versione HK, viene mostrata una scena aggiuntiva più lunga che spiega molto meglio il carattere di Sammo Hung e le sue relazioni con le donne, abbastanza utili per la comprensione generale. Inoltre, ci sono alcuni nuovi inserti di combattimento corto e alcuni colpi durante la discussione tra Sammo e Cynthia sono un po 'più lunghi. È difficile dire quale versione dovrebbe essere preferita; entrambi hanno i loro vantaggi. La versione HK ovviamente è molto interessante a causa delle scene d'azione più lunghe alla fine e della seconda scena introduttiva per il personaggio di Sammo. Ma in cambio, mancano alcune belle scene comiche della versione internazionale, anche se alcune parti sono un po 'troppo tese.

La versione francese è tagliata in modo diverso rispetto alla versione internazionale. Anche qui è stata rimossa la conversazione di Sammo Hung e di una delle prostitute, anche se questa scena mostra abbastanza bene il suo personaggio e le sue intenzioni (che è ancora più visibile nella versione HK, come menzionato nell'altro report di taglio). Di conseguenza, hanno anche ritagliato alcune scene successive in cui la parte romantica, la sua relazione con il personaggio di Olivia Cheng, è tematizzata e quindi questa trama è stata un po 'ridotta. Anche Eric Tsang, in qualità di capo della sicurezza, non è presente - la scena con il cavallo è stata completamente tagliata, mentre nella versione tedesca mancava solo la discussione alla fine (mancava la seguente parte magnetica, ma la La versione francese contiene questa parte). Sono stati rimossi anche alcuni altri momenti della commedia.

5da816876c

Maji de Kaisan online free
Download italian movie Bonechill The Driver's License
The Purple Vibe Rises full movie free download
Is This What You Call a 'Mysterious Encounter ' full movie download...
Governed as It Were by Chance full movie in italian 720p download
Attack of the Space Terrapin song free download
Fuse full movie in italian free download mp4
Blade Squad film completo in italiano download gratuito hd 720p
Tanj Hiwa full movie free download
the Wake Up Call full movie in italian free download hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service