PlayIt4ward-Furman University



Shooter ->>->>->> http://urllie.com/otvm9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film d'azione piuttosto buono. Certo, film di questo tipo sono stati fatti fino alla morte, quindi è difficile essere troppo entusiasti. Anche questo film è guardabile e fa abbastanza bene.

Un cecchino in pensione è attraversato da alcuni politici corrotti e non gliene dà molto la cortesia.Dopo essere stato allestito per una sparatoria a un evento in cui il presidente è presente all'ex cecchino (interpretato da Mark Wahlberg) fugge e cerca di sopravvivere finché non riesce a capire cosa sta succedendo intorno a lui.

L'azione è buona e il film ha un buon ritmo, non c'è molto tempo perso nella creazione della trama. Ora il risultato non è plausibile per niente sciocco e alcuni degli altri eventi non succederebbero neanche tra un milione di anni. La sceneggiatura è piuttosto debole in alcuni posti. E non ho mai saputo quanto fosse cattivo un attore Danny Glover fino a quando l'ho visto in questo film.

Ma comunque questo film sa di cosa si tratta e offre una premessa un po 'consumata (tutti quei film di Bourne più un milione in più) di un uomo che assume il sistema corrotto che sta tentando di eliminarlo. Questo film non mira alla grandezza, è una corsa al film d'azione e non c'è nulla di sbagliato in questo finché è fatto in modo equo beh. Ed è stato fatto abbastanza bene in questo film.

Questo è solo un affitto, non uno da aggiungere alla tua collezione. Lo sparatutto sembra imbattersi in una luce, non passa il tempo che passa il film d'azione che vediamo affollare il mercato. Ma comunque quella non è stata la realtà di questo film, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dopo che il suo paese lo ha inchiodato durante una missione in Africa in cui muore il suo caro amico, Mr.Swagger (Walhberg) si ritira per vivere una vita di solitudine nel paese, tuttavia quel silenzio pacifico è ancora una volta rotto quando i suoi "uomini di campagna" hanno bisogno solo di lui per incasinarlo di nuovo. Non sembra una gran parte della trama, ma la cosa buona è che si muove a ritmi veloci con l'azione fino in fondo e senza stupide trame secondarie che annoiano il pubblico. Mark Walhberg sembra calpestare i panni di una star del cinema d'azione con notevole abilità e sono rimasto molto soddisfatto della sua esibizione e Danny Glover ha continuato a far girare bene il film. Per concludere Shooter è un gradito ritorno ai film d'azione di film come Commando e Die Hard, film che non importa quante volte guardi, non ti annoierai mai davvero. Qualunque sia il modo in cui consiglierei Shooter a chiunque ami un diverso tipo di film d'azione, la sceneggiatura potrebbe non essere così acuta come si poteva sperare, ma mi ha tenuto al mio posto per 2 ore.

SHOOTER - 8 OUT 10

SOLO COME HANNO DETTO CHE I WMD SONO IN IRAQ E COME SI DICE ANNA NICOLE SMITH SPOSATO PER AMORE! * Spoiler / plot-Shooter, 2007. Bob Lee Swagger, uno dei migliori tiratori del mondo e figlio di una medaglia d'onore del Congresso, è un solitario che vive nelle Montagne Rocciose. Ha lasciato l'esercito, essendo stato appeso ad asciugare in una segreta missione etiopica alcuni anni prima, quando è reclutato da un colonnello corrotto per aiutare a trovare un modo in cui il presidente degli Stati Uniti potrebbe essere assassinato in una delle tre città in un intervallo di due settimane . Fa il suo lavoro su questa idea. Il colpo è sparato con Bob Lee coinvolto nell'attacco. Bob Lee è rapidamente diventato il ragazzo nascosto: ferito e perseguitato da migliaia di agenti del Governo. Corre e si nasconde e, aiutato da due alleati improbabili, cerca la verità e per coloro che lo hanno incrociato. Tutte le strade riconducono all'Etiopia.

* Stelle speciali - Mark Wahlberg, Danny Glover, Ned Beatty.

* Tema- Il governo è sempre fuori per sé.
* Trivia / posizione / goofs- Girato nell'Europa dell'Est, Budapest, Ungheria. Molti piccoli errori di continuità in questo film con armi, uniformi e aeromobili.

* Emozione - Un sospettoso "who-dun-it" di intrighi e contro-spie. La fine è particolarmente soddisfacente per molti.

* Basato su- Le recenti paure e mania anti-governanti. Mark Wahlsberg prestazioni eccellenti e amp; Una direzione impeccabile ne ha fatto uno spettacolo. Un thriller avvincente e intrigante. L'hai visto prima ... un uomo innocente è inquadrato e va in fuga con le autorità e i cattivi inseguitori. Quindi l'unica domanda è, questa è una buona versione di questo tipo di storia?

Per la maggior parte funziona bene con l'eroe simpatico che ostacola i cattivi. Diventa un po 'OTT quando il nostro eroe e il suo amico inesperto inviano 20+ cattivi armati pesantemente mentre schivano una raffica di proiettili.

Un paio di cattivi erano caricature.
Non aspettarti troppo e probabilmente ti piacerà ... L'ho fatto.

374e6bdcca

italian movie download Post Civil War Weaspons and the Winning of t...
the How I Go full movie download in italian
Demonic Ties film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Case 99.5 'We're Stil...
Special Forces: The Fight Against Terror download di film mp4
The International song free download
Shaken movie free download hd
First Date download completo di film in italiano
Falling movie in italian dubbed download
First Date torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service