PlayIt4ward-Furman University

SMOK Trinity Alpha VS Lost Vape Orion Q

Ora siamo orgogliosi di stoccare i prodotti di vape da tutti i principali produttori di vaping al mondo, Smok shop riempie bene la line-up con alcuni dei prodotti tecnologicamente più avanzati sul mercato. Mentre inizialmente si sono concentrati su prodotti per utenti di sigarette elettroniche tecnicamente più esperti, Da allora hanno introdotto prodotti che soddisfano le esigenze dei vapore a tutti i livelli di esperienza, pur mantenendo la loro reputazione di essere durevoli e all'avanguardia. Le penne e i mod di vaporizzazione SMOKtech sono tra i migliori sul mercato. Qualunque sia la tua preferenza, se vuoi una penetrapellicola di alta gamma che soddisfi le tue esigenze, SMOK ti ha coperto. Fondato nel 2010 a Shenzhen, SMOK si è ritagliato un punto d'appoggio in un mercato difficile kit sigaretta elettronica prezzi. Il marchio di sigarette SMOK è iniziato con un piccolo numero di prodotti e si espansero rapidamente fino alla loro linea di offerta per includere alcuni vapori e tank armati follemente popolari.

Kit SMOK Trinity Alpha
Smok trinity alpha Kit è l'ultimo sistema a pod aperte SMOK con un sistema di risposta intelligente, pannelli decorativi in resina, una struttura a pod unica che mostra la sua meticolosa attenzione ai dettagli e una raffinata combinazione di vape e arte. Ha un pulsante nero di grande potenza, dal design ergonomico, che è posizionato sul lato laterale insieme ad altri pulsanti funzionali, facili da trovare e facili da usare. Caratterizzato da una batteria interna da 1000 mAh e due bobine Nord Mesh, vanta numerose caratteristiche innovative per offrire diversificazioni di svapare piaceri. Il range di potenza di Smok trinity alpha kit è compreso tra 10 watt e 25 watt e dispone di tre modalità per soddisfare diverse richieste di svapo: S (Soft) / N (Norm) / H (Hard). Trinity Alpha utilizza il sistema di ricarica superiore con un tappo di riempimento in acciaio inossidabile per un comodo riempimento di e-liquid e uno scopo a prova di perdite. Smok trinity Per quanto riguarda il suo pod, adotta un ingegnoso design push-up sul tappo di riempimento per garantire uno svapo quotidiano di lunga durata con una capacità massima di e-liquid di 2,8 ml. 6 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Dimensioni: 91 * 38 * 16
Capacità E-juice: 2,8mL
Materiale: lega di zinco
Batteria: batteria incorporata 1000mAh
Potenza in uscita: 10-25 W (morbido / normale / rigido)
Resistenza: 0.4ohm-1.4ohm
Tensione di uscita: 2,4 - 6,0 V
Tensione di ingresso: 3,3 - 4,2 V
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: 0,7 A (max)
Corrente di standby: <200uA (carico NO) / <250uA (carico)
Riempimento: tappo filettato a riempimento superiore
Ricarica: porta MicroUSB

Lost Vape prezzo è uno dei più famosi produttori di Vape al mondo. Stanno puntando a produrre il TC Box Mod & Box Mod & pod mod & Squonker & Atomizzatore & Accessori nella migliore qualità e design

kit Lost Vape Orion Q
Il kitLost Vape Orion Q è alimentato da una batteria 950 mAh incorporata con cartuccia pod di ricambio da 2 ml, in grado di generare fino a 17 W di potenza massima per offrire uno svapo stabile e superiore. Lost Vape Orion prezzo Soprattutto con la testina avanzata, presenta un riempimento superiore progettato, senza problemi di perdite. Inoltre, il controllo del flusso d'aria regolabile sul drip rip può garantire un sapore perfetto. Lost Vape Orion italia E l'indicatore della batteria ti informerà a bassa tensione, questo è un dispositivo avanzato! Con il singolo pulsante di accensione, porta una semplice esperienza di svapo.



Dati tecnici:
Dimensioni: 93mm * 37mm * 13,5mm
Materiale: acciaio inossidabile Frame & PC-110 (Food-Grade) Pod
Batteria: batteria incorporata da 950 mAh
Potenza massima in wattaggio: 17W
Capacità E-juice: 2mL
Resistenza: 1.0ohm KTR Orion Pod - Kanthal
Riempimento: tappo filettato Top-Fill
Protezioni: protezione da cortocircuito / batteria debole / temperatura / bassa / alta resistenza
Drip Tip: MTL Delrin Drip Tip
Ricarica: porta MicroUSB

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service