PlayIt4ward-Furman University

Snakeman - Il Predatore Full Movie Kickass Torrent



Snakeman - Il Predatore ->->->-> http://urllie.com/omxsn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In agguato nelle foreste pluviali esotiche del Brasile c'è un serpente mortale a più teste che strappa gli arti, stringe le vittime a una polpa sanguinolenta e ingoia gli altri intere. Un gruppo di scienziati che lavorano per una società farmaceutica leader chiamata Gen-Tec è in questo modo in cerca di un nuovo farmaco e finisce con l'arenarsi in territorio mostruoso quando il loro elicottero si schianta. Insieme alla cavalcata c'è una guida locale (Stephen Baldwin), figlio di antropologi, che parla l'oscura lingua natia, un cretino corrotto e prepotente che continua a sventolare la pistola contro tutti e l'attraente dottoressa bionda lady (Jayne Heitmeyer) che emerge come il personaggio più forte del film. Gary Hudson trascorre la maggior parte del suo tempo al telefono o seduto dietro una scrivania come dirigente della compagnia che in realtà ha la squadra in giù per altri motivi (e si presenta con una mitragliatrice alla squadra di commando alla fine). C'è un'altra media tribù nella foresta (con un leader di lingua inglese!) Che usa pistole, lance, rami degli alberi, trappole esplosive e frecce contro le vittime, rapisce la protagonista e venerazione del grande Dio serpente "Naga".

Anche qui è una passeggiata attraverso una palude piena di coccodrilli, attacchi di tarantole e serpenti più piccoli, una macchina da presa in POV con un serpente verde e un americano parzialmente pazzo, dipinto di sangue da una precedente spedizione. E tutto finisce con una strana nota metafisica con la scoperta della fonte della giovinezza e un messaggio sull'avidità moderna e il disprezzo per la santità delle antiche culture! Gli effetti speciali del computer sul serpente mortale sono piuttosto schifosi (specialmente durante le scene del giorno), ma questa è ancora una fusione divertente tra i generi di Lost World, avventure e mostri. I cattivi film possono peggiorare? Può essere. Ma per il momento, Snakeman batte ogni cosa nella sua terribile bellezza. Il serpente è semplicemente così finto, anche quello in Python si strozzerebbe sulla sua stessa lingua. Gli attori sono cattivi, non potevano agire se esistevano delle vite, anche se vendevano le loro anime prima a Sponge Bob Squarepants. Non capisco perché il serpente dalla testa multipla sia in realtà una buona creatura, sembra divertirsi a strappare e strappare e uccidere la gente in modi diversi e fantasiosi, eppure dà alla misteriosa tribù indiana che puzza il suo grande dono di eterna giovinezza. Questo mi confonde. Le squadre che vengono inviate alla giungla piuttosto finta sembrano essere ben equipaggiate con fucili automatici grandi e dall'aria selvaggia, i grandi serpenti viziosi sono probabilmente comuni nella giungla ... Non è un buon film, se appare sulla tua TV, passa il canale o prenderà un piccolo morso dal tuo intelletto.
Qui abbiamo Snakeman, o forse è davvero un altro titolo, che racconta la storia di un brutto mostro serpente in Amazzonia che ha un debole per masticare parti di persone. Stephen Baldwin, il fratello minore non troppo talentuoso di Alec, potrebbe essere lo Snakeman, non lo so. Non possiamo essere sicuri perché la trama coinvolge il mostro serpente che mangia tutti. Non ha nulla a che fare con un & quot; snakeman & quot ;. Perché fanno film come questo? Perché a loro piacciono i babbei per guardarli, ecco perché. I terribili effetti CGI non fanno che peggiorare questa truffa dell'Anaconda. Alcuni degli effetti del sangue sono piuttosto divertenti, come quando il fucile a noleggio decide di tirar fuori le budella dallo stomaco dopo essere stato morso lì dal mostro serpente. Pensa che vedremo & quot; Snakeman Returns & quot ;, & quot; Snakeman Forever & quot ;, o & quot; Snakeman: The Beginning & quot ;? Speriamo di no.
Che cosa orribile e orribile hanno fatto! I produttori di questo pezzo di spazzatura, intendo. Una trama ridicola, un FX amatoriale e facilmente la peggiore recitazione che ho visto da molto tempo. Siamo onesti qui, Stephen Baldwin non può recitare per salvargli la vita. Ho visto più emozioni da un blocco di legno di quanto non mostri in qualsiasi momento durante questa intera debacle. L'unica parte leggermente positiva di tutto questo casino è Jayne Heitmeyer, che non è solo un attore più abile di Baldwin, ma non è neanche brutto.

Gli FX sono, come detto, dilettanti al meglio . Un serpente falso a più teste gigante ama mangiare le persone. Quel che è peggio, gli piace prenderli per le gambe e poi le altre teste si uniscono, avendo un tiro alla fune con la sfortunata preda fino a quando la vittima urlante è squarciata a metà, poi tutti prendono un pezzo. Oppure, a volte li raccoglie e li lancia in aria in un capovolgimento completo prima di prenderli e inghiottirli in un solo sorso. Se questo non è abbastanza ridicolo, che ne dici di una remota tribù di indigeni che indossano solo perizoma e cappelli di paglia appuntiti, ma il cui capo parla inglese come un laureato di Harvard? Le scene della giungla brasiliana sono straordinarie, ma devo credere che il resto del budget da un milione di dollari per questa puzza è stato speso per il servizio artigianale. Il mio unico rimpianto (oltre a guardare effettivamente questo crapfest), è che non posso dare un punteggio inferiore a 1/10. Questo film è spazzatura, non è il peggiore che mi sia sembrato così lontano, gli effetti speciali sono più scioccanti e molto poveri. Adoro questi film della giungla, se dovessero essere nella giungla fitta, non esisteva nessuno umano da migliaia di anni, ma ci sono buone piste di design e percorsi. Sono d'accordo che questo film è il povero uomo Anaconda, con i cattivi, e l'eroe che salva la giornata. Mi accorgo di quello che dice in copertina, Anaconda incontra Indiana Jones, bene Stephen Baldwin non è Indiana Jones, tuttavia questo film ha cercato di strappare i predoni dell'arte perduta, ma fallisce e non è all'altezza. Non ci sono tette e sesso in questo film, ma alcune ragazze calde native che sono ovviamente modelli con i loro lavori di tette. Ragazze native in Amazzonia con lavori di tette, questo è quello che è. Questo film non è male, e se hai un sabato pomeriggio annoiato, non sarebbe male guardare questo budget basso, il cosiddetto film d'azione della giungla.

Anthropologists deep in the Amazon uncover the remains of a man they come to determine was approximately 300-years old when he died. This leads to a second expedition to discover the reason behind his

b0e6cdaeb1

the Scanners 2 - Il nuovo ordine full movie download in italian
Una perfetta coppia di svitati full movie hd 1080p download kickass...
Shaft full movie in italian 720p
Robotboy movie free download in italian
Time Trax download di film mp4
Duke Nukem movie in italian dubbed download
The Chronicles of Riddick: Dark Fury online free
download full movie Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni in...
La spada e la magia full movie in italian free download hd 720p
italian movie download The Six Million Dollar Man: Wine, Women and War

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service