PlayIt4ward-Furman University

Speed Racer: The Next Generation Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Speed Racer: The Next Generation ->>->>->> http://urllie.com/p263j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una serie TV animata incentrata sul figlio del leggendario Speed ​​Racer - un giovane talento che prende il nome da suo padre che si iscrive in un'accademia per i bambini più veloci sulla Terra.
Contrariamente a ciò che gli altri recensori potrebbero dire, il sequel del fumetto / manga originale funziona bene.

Il problema con i sequel è che così tante persone considerano gli originali di così alto livello perché gli originali erano di solito eseguito in un primo momento nella vita di quel telespettatore. È difficile per gli spettatori ammettere che non erano sempre così critici o intelligenti nella loro giovinezza come lo sono oggi.

Tornando indietro, ho rivisto alcuni dei cartoni originali di Speed ​​Racer, e avendo un po 'di memoria precedente, sono stato in grado di guardarli con occhio critico.

Il cartone originale era davvero debole da un punto di vista di sceneggiatura, animazione e direzione. Questo non è sorprendente dato che era in un'epoca in cui le celle animate di serie venivano usate spesso nel settore (esattamente per quanto tempo sono i corridoi dei cartoni di Hanna-Barbara comunque?)

Per dire che l'esecuzione della Next Generation è più debole rispetto alla serie originale è come dire che gli effetti speciali di Star Trek originali erano migliori di quelli di Next Generation, Deep Space Nine o Voyager.

Uso il confronto Star Trek perché Non voglio che la gente pensi che io stia sbagliando la velocità originale. La velocità originale non è lucidata, alcuni script erano divertenti, altri no. L'originale Star Trek non è lucidato, alcune sceneggiature erano divertenti, altre erano davvero terribili. Quindi, forse non ti piace TNG for Speed ​​o TNG per Star Trek, va bene; ma non incolpare la qualità dello script o gli effetti speciali per la tua avversione. Il fatto è che la velocità originale usava un discreto numero di sceneggiature, storie generiche del tempo senza vera originalità.Lo stesso vale per gli originali Trek (basta prenderli dallo spazio e metterli su & quot; Wagon Train & quot ;, vedrai cosa intendo). SR: TNG ha principalmente provato qualcosa di nuovo, la stessa cosa con ST: TNG.

Un grande vantaggio per la serie è diverso dal film, Speed ​​Racer: TNG NON ​​riscrive la storia dei velocisti. Si aggiunge ad esso. Nulla cambia un singolo episodio della serie originale.

c6335bc054

Battlestar Galactica - Razor download
Shangri-La download completo di film in italiano
The Haunted Castle
The Code 720p torrent
Episode 2.5 full movie in italian 720p
the Magnum P.I. full movie in italian free download hd
The 2019: After the Fall of New York
Crash Site dubbed italian movie free download torrent
Jaianto G gu full movie download in italian
The Bat's Kow Tow film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service