PlayIt4ward-Furman University



Stan Lee's Lucky Man ->->->-> http://cinurl.com/11cwo0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come altri recensori hanno indicato, all'inizio aveva un sacco di potenziale ma la sospensione dell'incredulità si fa sempre più man mano che gli episodi progrediscono. Ho iniziato con il punteggio 7/10 ma questo è sceso a 4/10. Sono riuscito a seguirlo fino all'episodio 6, ma in realtà non sopporto più di guardare. I congegni hanno trasformato in una pantomima senza umorismo. Chiunque abbia scritto e diretto questo, vive in una terra di cuculo oscuro per quanto riguarda la polizia (e anche il buonsenso) - probabilmente il modo in cui le cose sono state fatte negli spettacoli popolari degli anni '60 (quando il pubblico non sapeva cosa fosse meglio). Il metodo di polizia che vediamo è: trovare qualcuno per sentito dire, arrestare e accusare a voce alta il presunto colpevole, imbattersi in cose senza alcun backup e non raccogliere prove, essere urlato da un capo orribile perché non ci sono prove, presunto colpevole (chi siamo veramente odio) viene rilasciato da un orribile capo forse malvagio, tutti dovremmo essere solidali con gli eroi.

Ecco un esempio di incredulità: i poliziotti fanno irruzione nel cortile del container; un poliziotto corre via inseguendo il cattivo; non è visto o sentito da allora per 12 ore; nessuno si preoccupa di fare nulla, apparentemente il suo compagno ha cercato di farlo entrare nella sua cella e questo è tutto. A proposito, è stato rapito da un cattivo dal cortile del container. Questo è un ufficiale di polizia anziano che scompare durante il lavoro e nessuno si batte una palpebra - molto conveniente. Se solo questo fosse un incidente isolato, quelli di noi che hanno davvero un cervello funzionante potrebbero entrare nella fantasia.

Un altro problema che ho è che tutti gli attori / poliziotti sembrano interpretare personaggi della TV per bambini , a parte Nesbitt. Soprattutto il suo compagno interpretato da Karan. È molto difficile immaginare un presentatore televisivo per bambini come poliziotto.I cattivi d'altra parte sono ben giocati, così come i personaggi laterali, in particolare Jing Lusi e Omid Jalili. I personaggi secondari sono interpretati con molta angoscia della vita reale - come il cameriere la cui famiglia è minacciata da imbroglioni. Nesbitt interpreta se stesso come al solito e per qualche motivo funziona sempre bene.

È un peccato perché la novità è che è un eroe Marvel basato a Londra. È rinfrescante; la città, le storie, i personaggi e la produzione britannica.
Non sono un grande fan dell'animazione di cartoni animati del bene contro il male. Comunque sono un grande fan dei thriller suspense e del mistero dell'omicidio. Adoro questo spettacolo e sono sorpreso dal casting di questi attori che trovo meravigliosamente espressi in questi ruoli. Complimenti. Sono appassionato di questo spettacolo su molti livelli. Molto macabro. Eccellente!
Il dram dram è un genere affollato e il pubblico potrebbe essere riluttante a investire su uno nuovo se non c'è un hook istantaneo. Mentre & quot; Lucky Man & quot; Stan Lee ha pubblicizzato il suo titolo, non è una serie di supereroi, è un thriller investigativo di confine con un pizzico di trucco soprannaturale. Non prende d'assalto il genere, ma quello che ha è un elegante approccio alla moda sufficiente a creare un tono diverso.

Harry (James Nesbitt) è un detective con i vizi, ha problemi con il gioco d'azzardo , tra gli altri. Una notte incontra una signora e quindi la sua fortuna cambia. L'aspetto positivo di Harry è che non è creato per assecondare il pubblico. Non è un genitore single o un altro personaggio che simpatizza per la simpatia, è scortese in un modo anti-eroe. Questo non è un dramma poliziesco amico, almeno non del tutto dal momento che l'attenzione principale rimane su Harry mentre un aiutante prende in gran parte un ruolo di sostegno.

L'aspetto più non mondano è fatto con cura, è lontano da Supernatural o Costantino, riesce comunque a creare un'atmosfera surreale nella trama. Gli eventi si verificano sia a favore o disapprovazione del principale protagonista, quindi in più di uno influisce sulla sua vita personale e lavorativa. Il caso in mano è accessibile e tenuto sotto controllo in un flusso costante, il che è corretto dal momento che deve soddisfare diversi elementi.

La posizione è ben presentata, c'è un ampio segnale visivo per ogni importante set-piece e sono mostrati abbastanza elegantemente. Script fa anche un ottimo lavoro nel creare tensione e intrighi o introdurre efficacemente personaggi. Tuttavia, lo spettacolo ha un po 'di problemi. Il ritmo lento in alcune scene potrebbe non essere attraente e chi cerca uno spettacolo più colorato potrebbe trovare poco eroismo o scintilla qui. Il caso in sé ha bisogno di tempo per prendere slancio, questo non è lo stile di Agatha Christie che può immediatamente catturare l'attenzione della gente.

Mentre alcuni difetti rimangono ancora, & quot; Lucky Man & quot; potrebbe solo rotolare il giusto numero di mistero e thriller per avere almeno la possibilità di colpire il jackpot.
Harry, la grande personalità dietro la storia è un copione incredibile. La sceneggiatura è un fantastico pensiero di diventare un uomo fortunato. Lo stile di vita di Harry è al solito come un poliziotto, ma il collega poliziotto DS Suri Chohan non si sente un poliziotto e non merita questo personaggio.

Mi piacerebbe cambiare questo poliziotto che può meglio merita di lei in termini di prestazioni, aspetto e intelligenza. Gli stili di Harry sono abbastanza comuni, sarebbe se potessero cambiare la macchina, il costume e il gadget di nuova generazione che migliorerà il carattere di harry. Vorrei che tutto andasse bene per "Stan Lee's Lucky Man & quot; Serie TV - Uno dei 10 migliori thriller della storia. Saluti!
Tutto sommato questo non è il peggior sforzo DC sui nostri schermi al momento ... non a lungo! Sto guardando Arrow tra gli altri in parallelo e il peggiore di gran lunga è Arrow e il modo in cui gli scrittori hanno completamente ucciso sia il personaggio che la serie aggiungendo un interesse amoroso senza senso da trascinare negli spettatori adolescenti americani.

Lucky Man è lontano dalla fogna in questo senso ....

molti di essi si girano e sono ancora interessati .... per paura che questo Show abbia una migliore scrittura e caratterizzazione e speriamo che lo farà continuare a tenere il mio interesse!

What if you could control luck? Would that be the greatest power you could give a man, or his worst nightmare? From the mind of Stan Lee, the comic book legend, comes a different kind of superhero in

b0e6cdaeb1

Die in a Gunfight full movie hd 1080p download kickass movie
Gamera the Brave full movie hd 1080p download kickass movie
Archer full movie hd download
Satya online gratuito
Ram-Avtar movie in italian free download
National Security - Sei in buone mani full movie free download
Assassin's Bullet - Il target dell'assassino film completo in itali...
full movie kickass torrent
David and Goliath download di film mp4
Kedi movie download in hd

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service