PlayIt4ward-Furman University

Stunt Squad Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: Stunt Squad ->>->>->> http://urllio.com/p9bfl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che bande criminali hanno devastato le strade dell'Italia, un commissario di polizia senza scrupoli forma una banda altamente addestrata di poliziotti in sella alla motocicletta per fermarli.
Non penso che il regista italiano Domenico Paolella sapesse esattamente quello che aveva quando stava facendo "Stunt Squad" nel 1977. La premessa, la trama e il cattivo sono tutti ingredienti eccellenti per un film d'azione hardcore realizzato oggi. In effetti, ho nominato Quentin Tarantino per rinnovare questo film, perché ne ha davvero bisogno. A giudicare dal titolo e dal box art, penseresti che ci fossero tonnellate di azione che coinvolgono un vero stunt in motocicletta, causando un caos di massa. Non è esattamente il caso qui.

In realtà, "Stunt Squad" è in realtà piuttosto lento ed è quasi un'ora finché non compare la presunta "Stunt Squad". E anche allora, non è così pieno di suspense o addirittura elettrizzante. E una volta che l'azione mite finisce, torna al dialogo sociale e politico del 1977 in Italia. Ti sto dicendo che oggi qualcuno potrebbe trasformare questo film di 38 anni in qualcosa di estremamente divertente e divertente, che vale milioni di dollari. Qui, alcuni gangster locali stanno terrorizzando i buoni cittadini e le imprese di una città in Italia.

Questi teppisti non hanno né morale né etica, e praticamente fanno qualsiasi cosa per spremere la gente dal denaro, incluso l'omicidio di persone innocenti. I teppisti sono fondamentalmente guidati da un uomo di nome Valli (Vittorio Mezzogiorno), che sta piantando bombe in luoghi pubblici, uccidendo tonnellate di persone. In effetti, alcune persone direbbero che Valli è uno dei cattivi più malvagi del cinema italiano. Un ispettore di polizia di nome Grifi (Marcel Bozzuffi) assume il caso di abbattere Valli ei suoi scagnozzi. Ma Grifi non può gestire tutta questa violenza da solo, così decide di convocare una banda di persone sue, note come "Squadra degli stunt".

Mentre vediamo una sequenza di addestramento di questo 'Stunt Squad' sparare pistole da motocicli e altre varie forme di addestramento al combattimento, queste persone non sono stuntman. In realtà, sono più come agenti di polizia sulle motociclette che inseguono le macchine e talvolta sparano alle pistole. Questo è tutto per il potente "Stunt Squad". E tutto questo porta ad un momento culminante mentre Valli e Grifi si stanno avvicinando l'un l'altro per spazzare via l'un l'altro. Detto questo, al film mancano alcune scene d'azione davvero elettrizzanti, cioè fino alla scena finale, che in realtà è davvero impressionante. Speravo solo che ci fosse più sostanza in ciò che è accaduto prima.

Ci sono un sacco di momenti in cui Paolella potrebbe essere andata al verde e ha fatto un film di mob action molto violento e divertente, ma invece consiste principalmente di persone che parlano di ciò che vogliono fare piuttosto che effettivamente di portare a termine il lavoro. Questo aspetto credo possa essere risolto con un riavvio del film nelle mani giuste. Penso che Paolella volesse raccontare una storia violenta qui, ma voleva anche parlare del clima politico e sociale in Italia in quel momento e quanto alcune delle città erano gestite da gangster.

Purtroppo per noi, questo discorso politico riprende la maggior parte del film. Sarebbe stato bello se il dialogo fosse intelligente, spiritoso o almeno coinvolgente, ma non è qui. Ma dirò che almeno questo film era dedicato a qualcosa di grande e ha alcune scene che farebbero impazzire Tarantino. Spero solo che 'Stunt Squad' focalizzi maggiormente la parte azione piuttosto che il dialogo politico.

867624ce0b

Freefall movie download hd
Hols, il principe del sole full movie free download
Special Forces movie download hd
Download Until You Come to Me full movie in italian dubbed in Mp4
Holy Fire full movie download in italian hd
I, Rodent Undies Cover of the Night movie in italian free download
Jeri's Quest hd full movie download
Panganib 720p
the Lego Star Wars: The Yoda Chronicles - Who Let the Clones Out it...
Star Wars Jedi: Fallen Order full movie in italian free download hd...

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service