PlayIt4ward-Furman University



Superauto Mach 5 >>> http://bltlly.com/11m2j0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio possedere l'auto di questa serie! Meteoro (si chiamava Meteoro nel mio paese) ei suoi partner vivono nel meraviglioso mondo delle razze, in competizione con i suoi fratelli misteriosi e sconosciuti. Uno dei primi è animato e uno dei migliori.
Da bambino, non ho mai capito PERCHÉ nessuno guarderebbe questo spettacolo molto schifoso. E 'stato piuttosto stupido e ho sempre voluto che Spridle e Jim-Jim entrassero in una sorta di incidente fatale (erano così noiosi).

Ora, quasi 40 anni dopo, ho un nuovo atteggiamento nei confronti del cartone animato. Mentre continuo a pensare che fosse una schifezza completa, questo è solo per quanto riguarda la versione americana dello show. Questo perché stavo leggendo un libro sugli anime e ho scoperto che gli spettacoli che abbiamo visto crescere erano completamente diversi da quelli originariamente mostrati in Giappone. Vedete, gli idioti incaricati di sindacare la serie hanno pensato che fosse troppo violento, così hanno tagliato fuori dagli episodi. È già abbastanza brutto, ma quello che hanno fatto è incredibile: in realtà hanno tagliato gli episodi a pezzi e li hanno uniti per creare spettacoli che non erano NIENTI come gli originali! Ad esempio, un episodio potrebbe essere composto da parti degli episodi 3, 6, 18 e 27! Di conseguenza, non so davvero se lo show originale fosse davvero brutto - avrebbe potuto essere brillante. Ma chi può dire considerando tutto quello che dobbiamo guardare è questo pasticcio americanizzato !?
Speed ​​Racer aka & quot; Mahha go go go & quot; è stato un anime ben noto dall'era della guerra del Vietnam.

Si tratta delle avventure e della vita di un giovane di nome Speed ​​Racer, che ha sempre sognato di diventare un pilota famoso un giorno. È esperto di storia e amp; è un tipo semplice di persona che usa solo la violenza per l'ultima spiaggia. La velocità è anche un buon combattente.

Suo padre Pops Racer ha costruito e progettato un'auto da corsa personalizzata, chiamata Mach 5. Il veicolo da corsa più esclusivo del suo genere. Dotato di prese di potenza, lame taglienti, luci emulanti, vetri antiproiettile, viaggi sott'acqua e una radio BM. Con questa macchina, la velocità può essere in grado di realizzare le gare e le grandiose immagini in cui gareggia. Il Mach 5 è anche un veicolo perfetto per le vacanze e un vantaggio in più per sfuggire ai pericoli.

In tutta la serie, Velocità attraverserà molte gare e avventure impegnative. Oltre a creare nemici con Conspiracy, Mafias, Assassins, Thieves, Burglars, Rivals, & amp; Terriosts. Con Mach 5 da guidare e un gruppo di amici affidabili, Speed ​​sarà in grado di superare molte difficoltà.

Nonostante sia stato creato 40 anni fa. Questo cartone animato giapponese mostra davvero la sua età. E ha uno dei più vecchi doppioni fino ad oggi. La cosa interessante del Dub è che riesce ad essere la prima serie di successo di Anime a colpire le coste degli Stati Uniti e tutti i personaggi sono fatti da 4 doppiatori.Che è inferiore al numero medio nella gestione odierna delle scelte vocali.

Il doppiaggio è buono, ma molto datato per l'era del tempo. Dal momento che questo andava in onda quando Anime non era molto conosciuto come lo è oggi. Ma da allora è stato ammirato e ispirato da molte persone. Non ho mai visto la versione originale, ma spero che un giorno vedrò cosa è stato come non modificato.

Non è per tutti, ma penso che sia un classico per un anime distribuito americano, distribuito in America. A causa delle scene sofisticate, della violenza dei cartoni animati e degli incidenti stradali. Lo consiglio per 6 anni.
Prima di iniziare questa recensione, voglio solo dire che non ho mai ascoltato o visto questa serie di anime perché ero più un ragazzino degli anni '90 prima che gli altri spettacoli di anime uscissero dalla fine degli anni '90 ai primi anni 00, ma mio padre mi disse che era solito guardare questo spettacolo quando era un bambino più giovane e lui era nato negli anni '60 quando ne uscì. Lo aveva amato moltissimo e, da adolescente, sono totalmente d'accordo con lui. Quando il mio fratellino aveva una copia in DVD dei primi episodi di quello show, l'ho guardato con lui e mi è piaciuto. Tre mesi dopo, ho ottenuto una raccolta di sei dischi di tutti i 52 episodi di Speed ​​Racer e ne ho guardato alcuni durante il periodo natalizio a casa di mia madre (A chi legge la recensione del mio Speed ​​Racer questa recensione ha le stesse cose che ho detto a proposito anime) e boy was I speechless Non potevo nemmeno credere ai miei occhi.

Sono totalmente d'accordo con alcuni degli utenti di questo sito che questo è davvero un grande cartone animato di anime di qualche decennio fa e Lo amo ufficialmente tanto quanto chiunque altro nel mondo di oggi. L'animazione è l'epitome dell'eccellenza. Ha sfondi fluidi e colori solidi che lo rendono molto più facile da guardare, ma l'aspetto più forte è la grafica e le sequenze di corsa in ogni episodio. I personaggi sono simpatici. Speed ​​Racer è un grande protagonista e mi piacciono i suoi tentativi di diventare un pilota professionista mentre protegge i suoi amici e la sua famiglia dalle forze del male. La sua famiglia, tra cui Spritle e Chim Chim, è piacevole e le interazioni tra loro e Speed ​​sono impeccabili. Rex Racer (Racer X) è anche un grande personaggio ei cattivi sono eccellenti e creativi in ​​ogni episodio. In effetti tutti gli episodi sono fantastici. Non riesco a decidere quali sono quelli che mi piacciono di più.

La musica è ciò che fa risaltare maggiormente questo spettacolo. Ha alcuni ritmi melodici drammatici in ogni episodio, ma la canzone tema è ciò che mi piace di più della musica nello spettacolo. È orecchiabile e memorabile da ascoltare e finirai per canticchiare ogni volta che lo ricordi. La recitazione vocale potrebbe non essere la migliore in questo spettacolo, ma quando si tratta di voci in spettacoli animati e film per bambini a partire da oggi, la voce che recita in questo spettacolo è grande mentre contiene un dialogo veloce e arguto (per non parlare di alcuni grandi one-liner) che non dimenticherai mai una volta che inizierai e finisci di guardare questo spettacolo.

Nel complesso, Speed ​​Racer non è affatto uno spettacolo televisivo classico degli anni '60 classici e l'adattamento cinematografico live-action , anche se non eccellente, è un film criminalmente sottovalutato che ha ricordato coloro che sono cresciuti con lo spettacolo. Questo merita un bel pollice in su da me!
Speed ​​Racer, a mio parere, è la migliore serie di anime che abbia mai visto. Ho visto lo spettacolo in DVD per la prima volta da giovanissimo con mio padre. A quel tempo, non mi importava molto della storia, ed ero principalmente coinvolto nelle gare. Ma proprio oggi li ho visti di nuovo per la prima volta in 6 anni, e ho capito che le gare erano solo la ciliegina sulla torta.

È sempre facile entrare nella storia, e anche le gare finali sono divertenti. Finora, ho due episodi preferiti personali: La corsa più pericolosa del mondo e la Mammoth Car. La Mammoth Car, in particolare, mi ha affascinato tantissimo, era l'unico che avrei guardato. Da bambino, era surreale vedere qualcosa di così grande, e fino ad oggi sembra ancora impressionante.

Venendo dalla fine degli anni '60, alcuni potrebbero chiamare l'animazione debole per gli standard odierni, ma visto il tempo e la tecnologia (e forse anche alcuni problemi di budget), è comprensibile che alcuni filmati siano stati riprodotti o che gli sprite sembra un po 'spento a volte. Proprio come il cartone animato degli Spiderman degli anni '60, lo apprezzo molto. Comunque gli sprites riutilizzati sono usati molto meno qui rispetto al cartone animato Spiderman. Per quanto riguarda la colonna sonora, è davvero, davvero buono. A volte vorrei davvero che pubblicassero la colonna sonora su un CD, perché se lo facessero, sarei il primo in fila per comprarlo. Con lo spettacolo, apprezzo anche il gag del fratello di Speed ​​e del suo amico scimpanzé che si intrufolano nel bagagliaio del Mach 5, il nome della Speed's. È divertente perché da bambino, a volte, desideravo poter fare esattamente la stessa cosa.

Quindi, nel complesso, non trovo praticamente niente di negativo da dire su questo spettacolo. Il doppiaggio potrebbe non essere al suo meglio a volte, ma posso nominare cento e uno mostra dove è peggio. Speed ​​Racer avrà sempre un posto nel mio cuore, e ho un culto permanente che lo segue.
10/10.

Teenager Gô Mifune aspires to be the world's best race-car champion with the help of his friends, family and his father's high-tech race-car, the Mach 5.

3a43a2fb81

Download italian movie : 2
download full movie Il triangolo delle Bermude in italian
The Blacklist: Redemption movie free download hd
movie download in hd
Flash Gordon download di film mp4
Superauto Mach 5 movie free download hd
Power Rangers S.P.D.
Mortal film completo in italiano download gratuito hd 720p
Resident Evil: Extinction online gratuito
Forza bruta download

Views: 377

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service