PlayIt4ward-Furman University

Supercop Download Completo Di Film In Italiano



Supercop ->>> http://urllie.com/ovde0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Jackie Chan & quot; e & quot; Michelle Yeoh & quot; in un film !! Questo film si infrange !! Questo è il miglior film di tutta la serie "Police Story". Jackie offre la miglior acrobazia come un combattimento su un treno in movimento e "Michelle Yeoh"; con la sua incredibile bici salta su un treno in movimento. Queste due stelle ti faranno ridere. Questo è davvero un buon film perché ha incredibili combattimenti e acrobazie. Vai a vederlo ora !!!!
Guardo i film di Jackie Chan per il goofy humor e le incredibili arti marziali ispirate a Buster Keaton. Per quelli, sono disposto a sopportare la quasi inevitabile trama e durezza.

Sfortunatamente, Supercop ha i difetti che associo a Chan ma meno punti di forza.
Per la maggior parte, questo non è un film di arti marziali ma un film di bombe e proiettili di grosso budget in cui una forza di polizia militarizzata combatte bande di droga militarizzate in battaglie campali.

Sì, a volte Chan o Michelle Yeoh faranno una bravata acrobazia o combatteranno un po ', ma soprattutto questa è una stravaganza di alto livello che va bene se ti piace quel genere di cose. Alcuni di questi sono decenti, in particolare nell'ultima mezz'ora in cui Chan riceve un treno e un elicottero con cui giocare, ma nel complesso l'ho trovato estremamente deludente. Cari stupidi doppiatori americani:

Sono francamente malato e stanco di dover macellare abbastanza probabilmente ogni singolo film dall'estero. La tua incapacità di ricreare con successo anche lievemente l'esperienza come se fosse nella sua lingua natia continua a stupirmi. Anche il più grande dei grandi film di tutto il mondo diventa meno sopportabile da guardare grazie al pietoso doppiaggio. Per migliorare le tue abilità nell'abbassare tutti i tipi di film, puoi persino impedire la possibilità per alcuni film di arrivare negli Stati Uniti con una semplice aggiunta di sottotitoli. È davvero così difficile spedire il film con la loro lingua madre e la traduzione nella parte inferiore dello schermo? Veramente? Ecco un elenco di cose da evitare durante la duplicazione di un film da qualsiasi paese non di lingua inglese:

1) Non modificare nuovamente il film. Il film dura 108 minuti perché i produttori volevano che fosse così. Non tagliare alcun "& quot; non necessario & quot; scene

2) Non rimuovere scene che in realtà spiegano ulteriormente la trama. È stupido. Molto stupido

3) Non tentare di aggiungere umorismo nel film. Il tuo compito è solo tradurre, non tradurre e avere una commedia in stand-up.

4) Non aggiungere o modificare la colonna sonora. Stupidi imbecilli, perché mai c'è musica hip-hop in un film di Jackie Chan? È come lanciare una performance di Swan Lake durante uno degli intervalli di una partita di hockey.

5) Non correggere gli effetti sonori. Perché stai correggendo gli effetti sonori !!?!?

6) Perché non usiamo i cinesi-americani per aiutare a doppiare i film cinesi!?! ??

7) Stop. Mutevole. Il. Trama. Tu. Dilettanti. Tu. Rendere. Me. Volere. A. Gettare. Qualcosa. Pesante.

8) Basta non duplicare il film. In effetti, non seguire nemmeno queste regole, perché ciò significherebbe che stai cercando di doppiare. Non farlo, lascia solo che il film (nella sua interezza) arrivi qui negli Stati Uniti e mettilo sottotitoli affidabili sul fondo. Per favore e grazie.

Nonostante il fatto che il Supercop sia probabilmente il 38539esimo film che è stato rovinato a causa del doppiaggio americano, rimane un film divertente, ed è piuttosto diverso dal solito prezzo Chan. Il film parla di (dopo aver letto Wikipedia e IMDb perché il doppiaggio ha sicuramente incasinato tutto) Chan si è infilata sotto copertura con una bella agente (Michelle Yeoh) per rintracciare un re della droga.

L'azione è molto intensa, più grezzo del solito materiale Chan; quindi se riesci ad adattare i tuoi gusti, ti troverai in una corsa sfrenata. Mentre la solita quantità di combattimenti ben coreografati viene sostituita da pesanti calci d'azione, l'ultima mezz'ora ti lascerà senza fiato. Se sei deluso nei primi 60 minuti, resta per l'ultima tappa, quando vedrai un'acrobazia incredibile dopo un'incredibile acrobazia. La versione femminile di Jackie Chan è il suo miglior lavoro qui, poiché Yeoh combina la grinta con una cultura della sessualità molto sottile ma onnipresente.

Bottom Line: Supercop non è il miglior lavoro di Jackie Chan, ma intrattiene ancora e ancora ti lascerà a bocca aperta con alcuni degli elementi scenici e delle stupefacenti scenografie coinvolte. Il tipico umorismo di Jackie Chan viene sostituito da azioni intense e folli che si estendono dal brutale combattimento corpo a corpo a pistole e missili dappertutto. Detto questo, il doppiaggio ostacolerà molto la qualità del film, non importa quanto duramente si cerchi di evitarlo. Forse in futuro potremo capire come tradurre con successo i film in modo da rendere felici tutti; ma nel frattempo dobbiamo affrontare il disgustoso hip-hop, il terribile ri-montaggio, la cattiva azione del lavoro vocale e un'aura a tutto tondo di ovvietà che i traduttori non avevano idea di cosa fossero i cineasti cinesi e Jackie Chan cercando di ottenere con questo film.
P.S. Interrompere i film di doppiaggio. Per favore. Basta sottotitoli. Per favore. Questo è un grande esempio della mente di Jackie Chan al lavoro. Sa come fare le migliori action / commedie ei suoi fedeli fan apprezzano i suoi sforzi. Oltre ad avere grandi costar che possono recitare la parte, si deve notare che Maggie Cheung ha fatto TUTTE le sue acrobazie. I take out valgono il prezzo dell'ammissione, da soli. Quando mostrano che Maggie si sta innamorando di Jackie indossando il gilet della bomba, puoi capire quanto si divertono a lavorare insieme. E il numero di passaggi necessari per farlo bene è evidente. La sua ragazza nel film non avrebbe potuto essere più carina e indifesa. Le donne 'lobbers' potrebbero non interessarsene tanto quanto il resto di noi. Quando ha iniziato a venire negli Stati Uniti per incontrare registi e produttori, ha avuto un sacco di tempo per uccidere, quindi ha acquisito familiarità con il lavoro di Buster Keaton e Harold Lloyd. L'influenza comica di questi due giganti del cinema muto è molto evidente.
Jackie Chan fa coppia con Michelle Yeoh in un grande ritorno in forma. Chan riprende il suo ruolo di Chan Ga Keung, un detective della polizia decorato con la Royal Hong Kong Police. Anche l'ex commentatore di corse Bill Tung fa un gradito ritorno - anche se non come lo zio di Chan, come creduto nella versione inglese soprannominata. La missione di Chan è quella di andare sotto copertura in un'operazione congiunta con la Repubblica popolare cinese, per infiltrarsi in una banda di droga. Yeoh interpreta un ispettore cinese rosso che fornisce a Chan la sua copertina e si propone come sua sorella. Il film ha successo sull'abilità delle arti marziali dei suoi due attori principali, e anche sul sollievo comico fornito da Tung, che va sotto copertura come madre di Chan in una scena. Tuttavia, c'è meno azione non-stop rispetto alla prima; ma è molto, molto meglio del secondo.

Come l'originale, c'è un finale fantastico, girato a Kuala Lumpur. Il famoso out-take in cui Chan viene colpito da un elicottero è tratto da questo film, e vedrai perché. Secondo me, il finale di questa puntata dei film di Police Story è il migliore dei primi tre.

374e6bdcca

Post WWII to Today: From the M-14 to the M4 Carbine in italian free...
Chaos full movie hd 1080p
Money Train torrent
Wild America full movie hd download
Camp Lakebottom download movie free
Download the King Arthur full movie italian dubbed in torrent
Giovani aquile full movie in italian 720p download
the Clowny Freaks full movie in italian free download hd
Guerrieri del surf 720p torrent
RWBY: Volume 1 movie download in mp4

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service