PlayIt4ward-Furman University

Tai-Chi Master Full Movie Download In Italian



Tai-Chi Master ->->->-> http://urllie.com/onnv9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Twin Warriors ha successo come film di arti marziali perché ci tiene intrattenuti con un flusso quasi costante di sequenze d'azione ad alta quota. Tuttavia, a causa in parte del doppiaggio di scarsa qualità; le scene drammatiche tra i combattimenti sono ridicole.

La storia segue quella di due amici, Chin Bo e Juanbo (Siu-hou Chin e Jet Li), due monaci che diventano amici e, più tardi, vengono lanciati fuori da un tempio Shaolin. Dopo questo, incontrano il capo di un gruppo di ribelli (Michele Yeoh), e Juanbo si unisce a loro, mentre Chin Bo parte per unirsi all'esercito dell'imperatore. Naturalmente, si incontrano di nuovo lungo la strada e la loro amicizia è fondamentalmente il punto principale della trama del film. Come ho già detto, però; il doppiaggio è terribile e la sceneggiatura non è migliore. I personaggi parlano come se provenissero da una parte esclusiva di Londra, e quando sono entrambi di origine asiatica; rende molto difficile prendere sul serio. È difficile dire se lo script è cattivo o se è solo che è stato perso nella traduzione. Perché alcune delle linee di dialogo sono meritevoli, ma ciò potrebbe essere dovuto alla traduzione inglese; Non lo so.È la stessa storia con la recitazione; nessuno dei cast eccelle nelle sezioni drammatiche del film, ma la loro esibizione è mascherata da un orribile doppiaggio. Tuttavia, tutti meritano credito per le loro arti marziali. Le sequenze d'azione sono generalmente fantasiose, ben realizzate e divertenti; anche se hanno la tendenza a esagerare a volte; il primo esempio di questo è quando due personaggi stanno combattendo in una sala da pranzo, e un tavolo si sfascia e in qualche modo riesce a diventare trampoli per uno dei personaggi su cui stare in piedi mentre combatte. Ammetto che è divertente ... ma dai.

Credito al reparto cinematografia; questo film sembra molto carino E fa divertire il pubblico per la sua durata, ma questo è tutto questo film; una folla piacevole. È semplicemente troppo sciocco per essere preso sul serio. Uno dei miei attori preferiti di Hong Kong, Jet Li, fa quello che chiamo il suo miglior film in "Tai Chi Master." Interpretato da Michelle Yeoh e una dozzina di altre persone il cui nome ho dimenticato, Li interpreta Junbao, un monaco il cui migliore amico lo tradisce e diventa uno spietato whacko. Questo gli lascia solo un'opzione: prendi un palo e inizia i cattivi di clubbin. Mentre alcune parti sono troppo banali per dirlo, cioè le persone che volano in giro e alcuni effetti dall'aspetto ridicolo (puoi vedere il cavo attaccato alla schiena di un tizio in un punto), i migliori combattimenti si svolgono con il buon vecchio Jet Li, un palo e un esercito di cattivi, dove non c'è spazio per volare o fare l'ultra-potente buddista Palms. Fai un tentativo al Maestro di Tai Chi. È una cosa che odia l'amore per molte persone e, nel mio caso, è una cosa d'amore. Questo film è uno dei cinque migliori film di kung-fu mai realizzati, secondo me.
Anche se questo film è un altro dei grandi flix di Yuen Woo Ping (Matrix's Action choreographer), sembra che ancora una volta un film E i suoi spettatori soffrano a causa del terribile Trade to Off da Foreign to American. Questo film è uscito in America per la prima volta in video sotto il nome di "Tai Chi Master", con sottotitoli e NESSUN DUBBIO INGLESE. Questa volta, la versione americana del DVD (Release by Dimension films) è stata nuovamente pubblicata sotto il titolo "Twin Warriors & quot; (perché?), e SOLO DUBBED IN INGLESE. L'autentico dialogo è perso anche se il DVD ha la capacità di dare al VISUAL l'opzione del modo in cui vuole vedere il film. È risaputo che i veri fan di Kung Fu preferirebbero avere il vero dialogo con i sottotitoli, piuttosto che un pessimo doppiaggio inglese. Per aggiungere a ciò, in questa versione DVD, hanno effettivamente preso alcune parti. Erano piccole parti, ma nondimeno, sono state inutilmente escluse dal DVD! Perché? Chissà! Questo è un grande film di Kung Fu e comunque è apprezzato, anche se a un livello inferiore rispetto alla realtà. Se vuoi vedere questo film (e dovresti) trovare quello che ha detto & quot; Tai Chi Master & quot; oppure & quot; Tai ji Zhang San Feng & quot; (il vero titolo) e passare da & quot; Twin Warriors & quot; a meno che tu non ami i flix inglesi.
Jet Li e Michelle Yeoh sono entrambi artisti marziali molto abili. I loro talenti sono esposti in questo film d'azione guidato dai cablaggi. È importante notare che questo è un film guidato da fili, perché potrebbe non essere adatto a tutti i gusti. I film di arti marziali cinesi rientrano in 3 categorie; nessun filo (film di Bruce Lee), fili parziali per far sembrare i colpi più forti (molti film di Jackie Chan), e stravaganze guidate dai cavi (Crouching Tiger, House of Flying Daggers, e questo film). Alcune persone trovano leggermente ridicolo il fatto che i combattenti stiano correndo sugli alberi, compiendo mosse impossibili e infliggendo una punizione che spesso manda l'avversario a scivolare a mezzo chilometro di distanza. Questo film è pieno di questo, quindi sii avvertito. Tuttavia, le scene di combattimento sono a volte incredibili e altre volte piuttosto ridicole.

Jet Li assume un intero esercito in questo film, armato solo di una lunghezza di bambù. Naturalmente, lo fa incredibilmente bene. Per quanto piacevoli siano le scene d'azione, sono legate insieme dalle scene di riempimento più morali mai concepite. A un certo punto, Jet Li pensa di essere un'anatra e trascorre i successivi 20 minuti a scalpitare impersonando l'animale. Il & quot; comico & quot; i momenti sarebbero stati meglio collocati in un film di Ernest, sono così ridicoli. Inoltre, molte persone vengono uccise in questo film, ma ciò non impedisce il flusso dei momenti di Ernest. Sarebbe stato molto meglio prendere un tono più serio, qualcosa sulla falsariga di House of Flying Daggers o Crouching Tiger. Il filler è così frustrantemente cattivo, il dialogo è così stupido, e la recitazione così scarsa, che non ho potuto dare a questo film un punteggio più alto di un 5 nonostante le impressionanti sequenze di combattimento.

R. Tai Ji Zhang San Feng / Tai Chi Master (1993) ha quello che manca a molti film di Seagal e Van Damme con la sua rappresentazione aggraziata e maestosa del Tai Chi. Le scene di combattimento sono fantasticamente girate da Woo Ping Yuen. Woo Ping Yuen ha realizzato alcuni dei migliori film di arti marziali in Magnificent Butcher (1979), Dreadnaught (1981), Iron Monkey (1993), Tai Chi Master (1993) e Wing Chun (1994). Jet Li e Michelle Yeoh realizzano una micidiale combinazione di un pugno. È un peccato che questi due non siano stati più coinvolti in film di arti marziali. Jet Li mostra grazia e stile nella scena finale di combattimento tra Junbao e Chinbo. Evita la versione americana a tutti i costi poiché il doppiaggio è orribile e questa versione ha poco senso.

Junbao (Jet Li) is a monk who grows up in a Shaolin temple with his friend Tienbao. Their friendly competitions to see who is stronger frequently gets them into trouble. At a competition for promotion

b0e6cdaeb1

Turbo FAST full movie hd 1080p
Prison Break download
italian movie dubbed in italian free download Source Code 2
Starchaser: La Leggenda Di Orin full movie hd 1080p download kickas...
Dragon Ball movie mp4 download
the Nightwing: The Series full movie in italian free download hd
Giovani aquile film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ryse: Son of Rome full movie download in italian hd
Grindhouse full movie free download
Catch .44 full movie hd download

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service