PlayIt4ward-Furman University



Taxxi 4 >>> http://urllie.com/ow287

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo è il primo commento serio che sto cercando di fare su IMDb.com Sono un amante del cinema serio - & gt; guardo un sacco di film.

Non mi interessa se questo commento non lo fa fino alla prima pagina, per tutti da leggere, ma devo solo ottenere questo del mio petto: questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. portami & quot; glitter & quot ;, portami & quot; crocevia & quot ;, portami & quot; spy kids 3d & quot ;, portami & quot; figlio della maschera & quot ;.

se avessi la scelta di guardare i quattro film elencati in una maratona di film del sabato sera, vorrei seriamente avere problemi nel prendere la decisione giusta.

la recitazione è terribile, la sceneggiatura è tra le peggiori che abbia mai visto, la trama è senza speranza, le scene d'azione sono noiose e brevi, l'umorismo semplicemente non c'è.

mi è rimasta solo una domanda perché ho pagato soldi veri per vederlo? Un tale dolore nel cuore è dire che questa è la cosa più stupida prodotta da Besson. Non c'è da stupirsi perché un attore così brillante come Marion Cotillard abbia deciso di non partecipare. La cosiddetta trama viene legata con una stringa bianca dappertutto, per non parlare dei comportamenti morali di tutti i personaggi. Monsieur Besson evidentemente aveva un bisogno sempre maggiore di denaro, non c'è altra spiegazione di un tale tacchino. La scena finale in cui il commissario Gilbert sta cercando di demolire tutta la sua squadra sparandoli prima con la mitragliatrice e poi con i missili è così patetico che è persino divertente.Speriamo che questa sia la fine della merce. Questo film non merita la decima riga, ma eccolo qui: lo do 1/10 solo per la vecchia gloria.
Bad Movie :( Un tale dolore nel cuore è dire che questa è la cosa più stupida prodotta da Besson in assoluto.Non c'è da meravigliarsi perché un attore così brillante come Marion Cotillard abbia deciso di non partecipare. oltre, per non parlare dei comportamenti morali di tutti i personaggi, Monsieur Besson aveva ovviamente bisogno di soldi, non c'è altra spiegazione di un tacchino del genere.La scena finale in cui il commissario Gilbert sta cercando di demolire tutta la sua squadra sparandoli prima con le mitragliatrici quindi con i missili è così patetico che è persino divertente, speriamo che questa sia la fine della merce. Questo film non merita la decima riga, ma eccolo qui: lo do 1/10 solo per la vecchia gloria.
OK, iniziamo dicendo che sono rimasto deluso da questo, solo 5 minuti di auto da corsa, un po 'di pistole alla fine ma tutto questo.

Quando ho visto il Taxi 1 sono rimasto sorpreso, dopo che ho visto Taxi 2 wow bel film per auto ma quando ho visto il 3 ° e il 4 ero come NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lo stesso week end stavo guardando Initial D (2005) e sono stato molto contento di questo

Se vuoi un buon film in auto guarda Taxi 1,2, Transporteur, Ronin, Michel Vaillant, Initial D

Taxi 1 10/10 Taxi 2 10/10 Taxi 3 7/10 Taxi 4 7/10

Spero che se fanno un taxi 5 sarà come se fosse il primo e il secondo, se non ce l'ha fatta. Un & quot; Taxi & quot; -movie senza un singolo inseguimento in macchina reale in esso? Davvero Luc Besson, almeno fingere di preoccuparsi. Ancora un altro criminale top è a piede libero, e le modalità per catturare questi cattivi diventano meno fantasiose con ogni nuovo sequel. In questo in realtà lo fanno solo per un po 'di tempo per cercare di scoprire dove vive e poi a loro piace, andare là, finire il film. Un bel tratto dal finale esilarante all'originale direi. Nessuno si è preso la briga di fare battute, quindi hanno semplicemente esagerato ogni personaggio e spero che qualcuno ride di quello. Il piccolo realismo della serie è andato tutto per il verso giusto, ma per lo meno otteniamo un po 'di bacchetta da fumetto ritardata per pareggiare. Sembra che i produttori abbiano anche capito che cosa stessero facendo, quindi sono stati stipati in un cameo dalla stella del calcio Djibril Cissé che non ha assolutamente alcun legame con la trama. Che tristezza è che queste scene veramente disperate e non correlate siano in realtà i punti salienti del film? Non che siano buoni, ma hanno Djibril Cissé. Meglio pregare che se ne vadano & quot; Taxi 5 & quot; nel frigo.


374e6bdcca

Resa dei conti hd full movie download
Debts movie download in hd
Do No Harm sub download
An Epic Clash movie download in hd
Robocroc full movie download in italian
Primeval: New World full movie hd 1080p
Vietnam addio movie free download in italian
the Day of the Derek full movie download in italian
Buzz Lightyear of Star Command full movie hd download
Caesar: Super Siege movie in italian free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service