PlayIt4ward-Furman University



Batman: Year One ->>> http://cinurl.com/11cy72

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Batman: Year One è un adattamento notevolmente fedele, quasi fotogramma per fotogramma del rivoluzionario romanzo grafico di Frank Miller con lo stesso nome. A dire il vero, come fan dei fumetti di Batman e dello stile distintivo di Miller, mi è piaciuto molto vedere i suoi fotogrammi prendere vita; ed è difficile ignorare il fatto che Year One è una delle più belle storie di Batman mai scritte, e merita il riconoscimento più ampio che una versione animata potrebbe dargli. Sfortunatamente, l'Anno Uno non si avvicina a realizzare il suo potenziale; le cornici e il dialogo sono sollevati quasi direttamente dal fumetto, ma il ritmo è scadente, il che porta ad un'assenza di tensione e lascia completamente lo spettatore fuori dal film. Non aiuta che Ben McKenzie possa essere il peggior Batman che abbia mai sentito, leggendo le righe della sceneggiatura come se volesse farla finita il prima possibile. Bryan Cranston quasi salva la giornata nella sua straordinaria interpretazione di James Gordon - e caro signore, come mi piacerebbe vederlo interpretare quella parte in un adattamento dal vivo! - ma non è abbastanza per rendere Year One qualcosa di più di un'illustrazione del romanzo, che non può mai avvicinarsi al suo impatto e che probabilmente avrebbe difficoltà a trovare un pubblico al di fuori dei devoti fan di Batman.
Il film ha una storia interessante poiché, come la serie TV "Gotham", racconta l'inizio della carriera di Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham, e anche dell'inizio del cavaliere oscuro. Mostra anche molti personaggi importanti, come il detective Flass, il detective Essen, il commissario Loeb, Barbara Gordon (la moglie, non la nipote), Harvey Dent, Selina Kyle, Carmine Falcone, Vicki Vale. Tuttavia, l'animazione non è sempre molto bella: ha i suoi grandi momenti in cornici piuttosto belle (come quella brillante che mostra il diner Hopper's), ma molte volte ricorda l'animazione computerizzata degli anni '90 nelle sue figure troppo geografiche. Il ritmo è peggiorato nel corso del film, diventando più veloce e non sviluppando situazioni come all'inizio.Anche l'implausibilità di alcune situazioni annoia (lottando portando un bambino senza ucciderlo a causa delle mosse acuminate o distruggendo un palo che ha resistito allo sparo semplicemente dandogli calci, ad esempio). Non ho letto il fumetto che hanno adattato per realizzare questo film, e penso che abbia qualche problema, ma penso che valga la pena di essere visto.
Non ho mai letto il fumetto di One Year di Frank Miller prima di vedere questo film. tuttavia, mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto come procede senza intoppi la narrazione. Uno dei suoi punti di forza è il modo in cui la maggior parte viene raccontata dal punto di vista di Jim Gordon che si è appena trasferito a Gotham e diventa un poliziotto. un altro è le scene dettagliate di Gotham City e della sua gente e sottolinea davvero quanto sia una città corrotta. Batman stesso è fantastico. introduce anche Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman. l'azione è eccezionale soprattutto in questa scena in cui la polizia insegue Batman. Secondo me, questo è alla pari con Batman Begins.
Quindi prevedibile era irreale. Ho visto molti dei film di fumetti più recenti che sono usciti. Sono diventati popolari sin dalla matrice animata. Sono stato aggiornato da allora.

In questo film, Batman è fatto per essere quasi super umano sia nella ricchezza che nella fisica.

Ohhhhh ma Batman ha soldi! piangere.

Vero, ma il modo in cui entra nel film da un aereo a un fantastico costume da pipistrello con cintura di sicurezza è irreale.

Ohhhhh ma Batman è forte perché si è allenato! Boo che è così arrabbiato

OK, abbastanza giusto che Batman si alleni, ma il film si apre con lui attorno a un albero e lo abbatte mentre si allena. Queste abilità sono irrealistiche e Adam West sta scalando un edificio negli anni '60.

In termini di forza fisica, tutti i personaggi subiscono un battito quando necessario per la storia, ma danno calci quando la trama deve muoversi.

Batman può schivare una raffica di mitragliatrice quando è circondato e le tensioni sono alte ma vengono tagliate da un singolo proiettile da qualche asino con uno sparatutto a sei. Gorden viene picchiato da teppisti con mazze da baseball, ma il giorno successivo sembra fantastico e distrugge facilmente un berretto verde con i pugni senza il tempo per recuperare.

L'animazione dei super eroi può fornire così tanto in termini di storia e realismo. Non posso fare a meno di sentire che Nolan ha capito bene per la prima volta da anni. Se solo questi animatori / registi potessero avere un indizio.
Non lasciare che le poche recensioni negative ti impediscano di guardare questo film, sono state chiaramente scritte da persone che non hanno mai letto Batman: Year One di Frank Miller o hanno seguito l'universo di Batman da vicino ...

** Possibili spoiler ** ad esempio, la moglie di Jim Gordon è sempre stata nominata Barbara, tranne quando è stato in seguito sposato con Det. Essen e Miller hanno aggiunto che è un veterano delle forze speciali capace di combattere corpo a corpo, spiegando così la sua abilità di combattimento. Per quanto Gordon stesse cercando Batman, se questa persona avesse effettivamente guardato l'intero film, avrebbero visto il passaggio tra Gordon che avrebbe battuto Batman e il tradizionale rapporto Gordon / Batman ...

Ottimo lavoro da WB e come a lungo come Bruce Timm, Alan Burnett & amp; l'equipaggio ha le dita nel mix, Batman continuerà ad essere sorprendente. Se sei un fan di Batman, non c'è motivo di non amare questo film, e se ti è piaciuto Batman Begins di Christopher Nolan, indovina cosa si basava fondamentalmente su Batman: Year One di Frank Miller, Nolan avrebbe sempre avuto una copia di la graphic novel con lui sul set. Dopo aver apprezzato il romanzo grafico e il film di Nolan, posso facilmente dire che provavano lo stesso, il che è molto positivo ... Tutti dovrebbero comprare questo DVD, quindi spero che WB continui a pubblicare questi film. Io per primo mi piacerebbe vedere qualcuno raccoglierlo come una sorta di serie, un nuovo film ogni due mesi, Batman: Year Two e così via, penso che sarebbe davvero fantastico vedere la progressione di tutti i personaggi e l'emergere di tutti i cattivi.

** Guarda anche Batman: Under the Red Hood, un altro fantastico film d'animazione di WB, Bruce Timm, Alan Burnett & amp; equipaggio **

Two men come to Gotham City: Bruce Wayne after years abroad feeding his lifelong obsession for justice and Jim Gordon after being too honest a cop with the wrong people elsewhere. After learning painf

3a43a2fb81

italian movie download Sniper: Ghost Shooter
Challenge download movies
the Wu Assassins full movie download in italian
Pandemic online free
italian movie download L'anello incantato
X-Men Origins: Wolverine full movie kickass torrent
Parava full movie hd 1080p
The Son of No One torrent
Death Force in italian free download
Ride full movie in italian 720p

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service