PlayIt4ward-Furman University



The Beast Stalker ->>> http://urllie.com/ombwr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il miglior thriller poliziesco di Hong Kong che ho visto da & quot; Infernal Affairs & quot; e & quot; Triad Election. & quot; Tutti e tre i film suggeriscono che i rapporti della Cina continentale con Hong Kong siano abbastanza interessanti da innalzarli a un livello artistico. Mi aspetto presto un remake, anche se non credo che sarà buono come "The Departed".

Per coloro che non hanno interesse o consapevolezza nella politica cinese contemporanea, & quot; Beast Stalker & quot; funziona perfettamente come un thriller. Ma con un po 'di riflessione molti film cinesi contemporanei come questo possono essere decodificati come commenti profondi sulla situazione attuale in Cina, altrettanto tranchant come drammi della sesta generazione. Questa è un'età d'oro del cinema cinese. Non sottovalutare ciò che vedi. Un H.K. migliore della media thriller - anche con il & quot; Over the top & quot; recitazione ed effetti speciali.

Con la solita trama contorta e terreno morale per i "bravi ragazzi", sembrava che ci fosse una stretta stretta per legare le estremità alla fine del immagine. Ma, alla fine, tutto è ben impacchettato e la risoluzione emotiva è accompagnata dalla soddisfazione di sapere come si integrano tutti i principali.

Potrebbe esserci un remake di Tarentino, ma sarà duro premuto per trovare un bambino carino come quello in questo film. (Tutti i bambini sono carini in questo!) Mentre scrittori e registi sono ben noti per usare le idee e le tecniche di altre persone, non vi è alcuna adulazione maggiore della copia diretta. Si dice che il remake di Psycho nel 1998 sia stato girato per colpo, per esempio; eppure questo sforzo è appena salito a 4.5 qui in IMDb, un punteggio perdente da guardare.

Beast Stalker non è un remake di nulla, ma ci vuole un ingrediente chiave di Amores Perros (2000) - un terribile incidente d'auto - che prepara la scena per la successiva azione e reazione tra e tra i giocatori. Come con Amores Perros, senza lo schianto - una metafora viscerale per i modi in cui le persone interagiscono e si influenzano l'un l'altro nella vita quotidiana - non ci sarebbe trama né film chiamato Beast Stalker.

Quella trama circonda quattro giocatori, in sostanza: il Sergeant Tong Fe (Nicholas Tse), un poliziotto duro e intraprendente che governa la sua squadra con una volontà di ferro; Ann Gao (Jingchu Zhang), un procuratore del governo deciso a consegnare un alto criminale alla giustizia per omicidio durante una rapina a mano armata; sua figlia, Ling (Suet-yin Wong), che viene rapita per costringere Ann a falsificare prove cruciali contro il criminale superiore; e Hung King (Nick Cheung), presumibilmente la "bestia" della storia e rapitrice del simpatico piccolo Ling.

La storia inizia davvero quando Tong Fe, tre mesi dopo l'incidente automobilistico, è a scuola da cui viene rapito Ling e mentre Ann arriva a prenderla. Hung King se la prende con la ragazza, e Tong Fe promette ad Ann di trovare Ling. La caccia è in corso ... ma il tempo è essenziale: il processo del rapinatore / assassino in banca è tra 24 ore.

Per ragioni che sono meglio spiegate nel film, Tong Fe decide di agire solo. Una pausa fortunata gli consente di restringere la sua ricerca a una serie specifica di appartamenti angusti che inizia a scrutare e cercare in una varietà di modi; e durante il quale, alla fine, viene assistito da un paio dei suoi colleghi di polizia e da un peloso Ling che è in grado di ottenere informazioni sulla posizione tramite cellulare a Tong Fe e sua madre. Quando cala la notte, Tong Fe entra in scena in un appartamento illuminato brillantemente da una gigantesca luce pubblicitaria al neon rossa, e quando vede Ling attraverso una finestra, sa che sarà in grado di mantenere la promessa fatta a Ann. O così pensa lui.

L'atto finale che porta la chiusura per i giocatori ti lascerò godere senza rovinarlo. Basti dire che la suspense, l'azione e l'eccitazione meritano il tuo tempo, e sono il massimo. Meglio ancora, l'epilogo è, assolutamente, una dinamite emotiva; così da non perdere.

Tecnicamente, la produzione è brillante: ben ritmata e ben fotografata, anche se soffre di troppi, ripetitivi colpi di zoom; ma il montaggio è sorprendente in alcune parti, in particolare l'azione slo-mo nell'arresto. Se hai visto alcune delle esplosioni slo-mo in The Hurt Locker (2008), sai cosa intendo. Accoppiato con opportuni flashback per riempire vari retroscena, l'intera esperienza filmica è ben strutturata e facile da seguire.

Infine, però, una parola sul titolo: considerando la spinta tematica complessiva "Redenzione personale - il titolo è, penso, fuorviante al meglio. Hung King, come principale antagonista, ha motivazioni altruistiche e persino lodevoli che lo spingono a commettere un terribile atto criminale. E allo stesso modo, nessuno dei protagonisti â € "Tong Fe e Ann Gao, in particolare â €" sono perfettamente puliti. Inoltre, come tutti sappiamo, dato lo stimolo e il contesto appropriati, chiunque può compiere un crimine efferato, offensivo o difensivo. Tutto ciò solleva una domanda secolare: il fine giustifica sempre i mezzi? Pensaci quando lo vedi e soprattutto quando arrivi all'epilogo.

Offri a questa offerta un buon otto su dieci.

Consigliato a tutti, eccetto i ragazzini (troppa violenza).

3 gennaio 2013 Il sergente Tong Fei è un ufficiale di polizia di Hong Kong e, all'inizio della storia, lui e il suo team stanno pianificando di arrestare un gangster anziano, Cheung Yat-tung. Sfortunatamente Cheung riesce a scappare; Tong e il suo collega Sun danno la caccia ma finisce in tragedia; c'è un incidente d'auto dopo il quale Cheung ei suoi uomini rubano l'auto di una donna, Tong apre il fuoco e l'auto si schianta. Quando arriva alla macchina, trova Cheung gravemente ferito e sangue che gocciola dallo stivale; lo apre e vede che c'è una ragazza dentro ... ferita mortalmente dai colpi che ha sparato in macchina.

Qualche mese dopo Cheung si sveglia dal suo coma e il procuratore capo vuole che venga processato il prima possibile. C'è una complicazione però; la donna di cui è stata uccisa la figlia è l'avvocato che guiderà l'accusa e Cheung ha ordinato al rapimento della sua altra figlia di costringerla a distruggere l'unico pezzo di prove conclusive contro di lui. Le viene detto di non dirlo alla polizia ma Tong era presente quando la ragazza è stata rapita, quindi decide di salvarla prima di essere seriamente danneggiata.

Quando ho preso questo film non ne sapevo quasi nulla, solo il blurb sul dorso del DVD box, quindi presumibilmente potrebbe essere eccitante azione esagerata come molti dei film polizieschi di Hong Kong che avevo visto prima ... ha un sacco di momenti di eccitazione ed è molto teso per la maggior parte del suo tempo di esecuzione ma se ti aspetti di vedere il nostro eroe affrontare orde di cattivi potresti essere deluso ... se comunque ti piace l'idea di un eroe che agisce per lo più solo alla ricerca di un singolo nemico interessante allora questo potrebbe essere il film per te. Nicholas Tse fa un buon lavoro come Tong e Nick Cheung impressionano come il suo obiettivo; l'assassino ingaggiato da Cheung per rapire la ragazza. Questo personaggio potrebbe facilmente essere stato un cattivo della pantomima, ma la sua storia posteriore, che non apprendiamo completamente fino alla fine, lo rende più umano. Le scene d'azione sono piuttosto buone; soprattutto l'incidente automobilistico che è di prim'ordine.Se questo fosse un film di Hollywood sarei stato sicuro che la ragazza rapita sarebbe stata salvata, ma qui non ero così sicuro e più di una volta pensavo che potesse accadere qualcosa di veramente brutto ... questa preoccupazione rendeva le cose incredibilmente tese, a volte. In generale, consiglierei questo a chiunque desideri un buon thriller poliziesco.

Questi commenti si basano sulla visione del film in cantonese con sottotitoli in inglese. Il poliziotto duro Tong Fei (Nicholas Tse) cerca la redenzione per le sue sparatorie accidentali di una bambina cercando di salvare sua sorella Ling (Suet-yin Wong) dalle grinfie di un disperato rapitore / assassino a noleggio (Nick Cheung). >
Il thriller di Dante Lam, Beast Stalker, offre alcune sequenze gestite in modo superbo, tra cui un'emozionante inseguimento in auto che culmina in uno spettacolo-stopper di un incidente al rallentatore, diverse scene efficaci dal punto di vista emotivo, e un vero chiodo di sole un finale. I personaggi sono ben disegnati, con sia poliziotto che assassino presentati come persone reali piuttosto che caricature bidimensionali.

Ma per quanto sia lodevole come tutto ciò, non ho potuto fare a meno di sentirmi un po 'deluso dal trama, che fa ben poco per elevarsi da innumerevoli altri thriller di poliziotti di HK - Ho la sensazione che, per quanto mi piacesse il film mentre si svolgeva, non passerà molto tempo prima che mi dimenticassi di tutto ciò. L'uso di Lam di Shaky Cam può anche diventare un po 'irritante, a volte, e la svolta alla fine (che rivela poliziotto e assassino di aver incrociato anni prima) è estremamente artificiosa.
A traffic accident changed their lives forever. In capturing wanted criminal Zhang Yidong, Sergeant Tang Fei (Nicholas Tse) was involved in a gunfight and car accident that put the criminal in a coma.

b0e6cdaeb1

Download Frenzy full movie in italian dubbed in Mp4
Download Il lungo duello full movie in italian dubbed in Mp4
Shivaay movie free download in italian
All Is Lost - Tutto perduto movie download in mp4
Kurtlar Vadisi movie free download hd
Beast of Burden torrent
A.I.C.O. Incarnation download completo di film in italiano
Underwater sub download
Ultraman X the Movie film completo in italiano download gratuito hd...
Die Hard - Vivere o morire full movie hd 1080p

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service