PlayIt4ward-Furman University



The Carrier ->->->-> http://urllie.com/ooafu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mondo sta andando all'inferno in un carrello a mano alimentato da peste antibiotico-resistente. I soldati stanno sparando alle persone morte per strada e le case suburbane degli infetti sono incendiate.

Un sacco di persone riescono a salire a bordo di un aereo e fare un sobbalzo. Rinchiuso in un ambiente confidato, con il potenziale di infezione a bordo e il mondo che brucia sotto, questa è dinamite.

Produzione, recitazione e scrittura sono sufficienti per portare tutto questo fuori ed è molto teso e in movimento luoghi.

Happy days?

No. Il problema con questo film è la trama. Per spiegare come i personaggi devono fare una scelta scandalosamente mal concepita dopo l'altra. Sai nei film dell'orrore quando il ragazzo scende in cantina da solo per scoprire che cos'è quel rumore di demolizione? Bene ogni singolo personaggio in questo film fa questo, circa ogni sei minuti.

Questo suona decisamente pignolo per quello che è essenzialmente un film di fantascienza; ma è così fastidioso che distrae dal film.

"Hey Gary, sto per uscire e fare due chiacchiere con questo tizio che ha cercato di ucciderci negli ultimi venti minuti . & quot;

& quot; Right-oh Fred, vuoi prendere questa pistola con te amico? & quot;

& quot; No sono sicuro che andrà bene. Appena starnutito nella mia bocca per buona fortuna & quot;

Il finale raggiunge un climax appropriato, ma mi è stato lasciato chiedermi qual'era il punto in tutto.

Buona recitazione e produzione appese una struttura distorta. Non è un grande film da nessuna parte, ma solo un film un po 'buono. Mia moglie ha capito che non aveva idea delle classifiche, e ne avevo letto, aspettandomi qualche film di merda. Onestamente è abbastanza guardabile, un budget un po 'basso, ma non è quasi un brutto film. È un po 'pieno di suspense ed è stato davvero un bel film di fine settimana piovoso!

Penso che alcune delle recensioni veramente negative non siano reali. Un solido film 5.5-6. Recitare è ok, gli effetti sono un po 'mediocri, ma la musica, le riprese e la storia sono tutte abbastanza buone. Il film è diventato davvero interessante dopo che sono usciti dal cielo e sono atterrati! Volevo dare una visione reale di questo film. Quindi, per riassumere, un affitto DECENTUALE, faresti molto peggio. È fatto in inglese, e le caratteristiche e il cast inglese, quindi quelli che non sono in grado di guardare tutto ciò che non è fatto negli Stati Uniti o in grande budget, basta passarlo. Per il resto, che vogliono un buon film, provalo! The Carrier è un film insipido e blando. La premessa principale del film è che si verifica un'infezione globale e non esiste una cura in quanto l'infezione è resistente agli antibiotici. Otto sopravvissuti dell'epidemia si trovano su un aereo in partenza da Londra e presto diventa evidente che l'infezione li ha seguiti in quanto vi sono persone infette a bordo. Uno dei passeggeri a bordo uccide alcuni di quelli che sono stati infettati. Ma ovviamente l'infezione non è stata interrotta. L'aereo alla fine finisce per atterrare per fare rifornimento mentre il pilota vuole procedere in Groenlandia perché si dice che ci sia una zona libera da infezioni lì. Ci sono anche voci di una cura. L'aereo è comunque sabotato dal decollo e i sopravvissuti devono riparare l'aereo se vogliono avere qualche speranza di continuare. Devono anche combattere i dirottatori infetti che vogliono prendere il controllo dell'aereo.

La recitazione è relativamente blanda e la maggior parte degli effetti è cattiva. La maggior parte dei personaggi non è abbastanza interessante ed è molto difficile entrare nell'aspetto drammatico del film quando il dramma è banale. L'azione è anche poco interessante e prevedibile. Il fatto che ci siano altri film con una premessa simile che sono stati fatti meglio non aiuta. Nel complesso questo film è lento e poco interessante e non merita più di un 3/10. Certamente non meno di un 6 per me questo film e ad essere onesti, secondo me questa è una produzione abbastanza decente.

Anche se non riesco a vedere direttamente dove il budget stimato del film è di 3 milioni di sterline o va come tale, a meno che il costo di usare l'aereo per il pezzo principale abbia usato un grosso pezzo, nulla di questo film indica o mostra di essere direttamente un film basato sul budget. In parole povere, i valori di produzione sono eccezionali in questo film.

La storia è abbastanza solida, così come lo è la recitazione per la parte migliore, anche se alcuni aspetti dubbiosi verso la fine del film. Anche se una migliore retrospettiva del film sarebbe stato bello vedere anche se aggiungere solo qualche minuto in più al tempo di esecuzione. Ancora un altro film, non riesco a vedere o capire il voto medio basso come uno dei migliori film economici che abbia mai visto. Il mondo viene infettato da un batterio resistente agli antibiotici. Un gruppo sceglie di volare in Groenlandia dove capisce che c'è una cura. Sono costretti ad atterrare e hanno problemi. L'infezione causa grandi deformità, ad esempio l'aspetto di Elephant Man. Vi è un conflitto interno nel gruppo in quanto una persona crede di dover rimanere per l'umanità. Diventa alleanze sciolte e ogni uomo per sé.

Il film era più drammatico che horror. Era un budget basso e pensavo di guardare un prodotto per la produzione televisiva a causa della colonna sonora e della zoppia della sceneggiatura. Nessuno indossa guanti o usa salviette imbevute di alcol o candeggina. Raccomanda & quot; Vettori & quot; o & quot; Quarantena 2: Terminale & quot; invece.

Guida: niente sesso o nudità.
As an antibiotic-resistant pandemic devastates the planet, the only safe place is in the air.

b0e6cdaeb1

Lady Snowblood movie free download in italian
Basic download
Conquest full movie in italian free download mp4
Rocky online free
Haqeeqat full movie hd download
Amphibious Creature of the Deep sub download
Poliziotto in affitto online gratuito
Marvel Super Hero Adventures: Frost Fight! full movie hd 1080p down...
italian movie dubbed in italian free download Hostiles: Ostili
download Professione: poliziotto

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service