PlayIt4ward-Furman University

The Chaperone - In Gita Per Caso Download Completo Di Film In Italiano



The Chaperone - In Gita Per Caso ->>->>->> http://urllie.com/oi2jc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è guardabile se sei annoiato. Ma è ancora un puzzone.

La recitazione di Triple-H è stata inaspettatamente pessima. Scusa ma per una persona che si è guadagnata da vivere seguendo una sceneggiatura non può agire se la sua vita è dipesa da essa. E 'stata una recitazione davvero orribile.

La ragazza era abbastanza decente, ma una sceneggiatura povera ha limitato la sua recitazione. Ma soprattutto, ha fatto un buon lavoro nel suo ruolo rispetto a (la maggior parte) degli altri personaggi.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il resto del & quot; junior & quot; classe .... diciamo che hanno bisogno di un insegnante di recitazione migliore. Poi di nuovo potrebbe essere solo la scarsa qualità della sceneggiatura. Alcune linee erano semplicemente stupide e assolutamente prive di senso.

Comunque, il film è puzzolente, ma guardabile. Non aspettarti alcuna recitazione di qualità da parte della star principale. Bene, ho 38 anni, quasi la stessa età di Triple H. Ho visto ragazzi come il Taker, Shawn Michaels, che hanno fatto il loro debutto in WWE nel 1990-91 quando avevo 17 anni. Il WWF e ora WWE non sono mai usciti da me. Ricordo Triple H come un inglese ben educato (Hearst Hemsley) che ha i suoi primi "incontri" con Henry Goodwin. Da Steve Austin che è diventato Stone Cold da The Ringmaster (come lo scagnozzo di Ted DiBiase) a Triple H che è stato eliminato da Shemus, sono sempre stato lì. Essendo un grande fan di Triple H, ero impazientemente (be ', non esattamente) in attesa del film. Ma essendo il film in edizione limitata, ho dovuto aspettare che il DVD venisse pubblicato.

Sono sorpreso che nessuno abbia recensito il film. Bene, non c'è molto da recensire. Fondamentalmente Triple H è un ex truffatore che cerca di sistemare le cose con la sua famiglia. Niente di nuovo, ovviamente. Le solite sindromi e singhiozzi e tutto finisce bene.

Se stai cercando qualcos'altro accanto a Triple H, rimarrai deluso. Triple H, d'altra parte, è solo essere se stesso, il che significa che fa commedia molto bene come i fan della WWE saprebbero. non c'è azione nel film. Speravo davvero che Triple H si sarebbe "buttato a calci" ma sembra che mentre si stava rivitalizzando per le ferite (nella sua vita reale) per farcela con Taker per WM 27, pensò perché non dire a suo suocero di fare un film? È ovviamente divertente. in un certo senso, non sembrava affatto recitare. Come ho detto, ha appena suonato la Triple H di DeGeneration X, proprio questo senza umorismo. I minori di 10 anni potrebbero apprezzarlo mentre sospetto che a chiunque al di sopra dei 10 non piaccia se non si trova in WWE. Mi aspettavo qualche WWE Superstar per fare un cameo (come hanno fatto in The A Team), ma ... In generale, anche se sei un fan di Triple H, non ti perdere nulla se non guardi il film.

Il resto del cast ha appena dormito attraverso i loro ruoli. Non so perché Triple H scelga di debuttare come attore principale in un film per bambini, voglio dire a differenza di Cens, ha un sacco di fan adulti che vorrebbero vederlo in azione nella sua persona meditabonda "King of Kings". ma come ho detto, probabilmente voleva solo passare un po 'di tempo, niente di serio. C'è un altro film del suo coming out (Inside Out), sembra un film d'azione anche se il genere dato è Crime / drama Okay, ok, basta la mia recensione, evita il film. Perché ho dato un 6 allora, bene sono andato a vedere la tripla H e lui era nel film, ecco perché. A proposito, gli studi WWE hanno avuto versioni migliori di "The Chaperone" È stato divertente osservare e apprezzato il fatto che la lingua e il contenuto non mi hanno mai fatto rabbrividire o sentire il bisogno di mettere le mie difese! Sono rimasto sorpreso dal fatto che fosse un film della WWE, cercherò più di questi. Grazie mille per l'ottima serata di intrattenimento! Oh mio Dio, la mia recensione non è abbastanza lunga. LOL Abbiamo riconosciuto diversi attori e siamo venuti a IMDb per vedere cosa li avevamo visti in precedenza. La giovane donna che interpretava Sally era eccellente e non vede l'ora di vederla in altri spettacoli. Ho già consigliato questo film ad amici e lo consiglierò a più persone! La storia era piuttosto prevedibile, ma ciò non distraeva dal piacere di vedere i personaggi interpretare i loro ruoli. C'erano molti piccoli dettagli che sono stati menzionati o mostrati brevemente che sono apparsi più avanti nel film come parte della storia. Mi piace quando i dettagli si adattano e non gli piacciono quando parti di una trama sono lasciate inspiegabili e rendono una storia vista disgiunta. Entrambi abbiamo notato e commentato questo aspetto del film mentre lo stavamo guardando.
Ciao ragazzi, me stesso Amit From India. Qui, proprio come in tutto il mondo, così tante persone amano John Cena, Randy Orton ma quasi nessuno si pensa come TRIPLE H o BRET HART.

Quando TRIPLE H si prende una pausa dalla WWE prima di 7-8 mesi capisco che deve riprendersi dagli infortuni e anche fare qualcosa di diverso. Poi sono venuto a sapere che stava facendo il film. quindi stavo aspettando impazientemente di vedere TRIPLE H nel film e ragazzi è davvero meraviglioso rivederlo. Dobbiamo ricordare che non è un attore nato naturale, è il wrestler prima e poi sta recitando, quindi dobbiamo avere fiducia in lui. Cosa ha fatto John Cena nel film Marine o 12 Rounds tranne l'azione. Ma gli amici in THE Chaperone Paul a volte ti rendono emotivo, ha fatto poche azioni e anche un po 'di commedia. Nel complesso, il film è buono e il reparto di recitazione è anche buono, ma penso che la parte più debole del film sia la storia. È così semplice e niente di fresco! Quindi, come fan della WWE, vorrei suggerire una buona prova, ma vogliamo di più! Bene ragazzi è la mia prima recensione in IMDb. Grazie a IMDb.

Sì, tornando a questo film The Chaperone (2011), è un film abbastanza decente dall'inizio alla fine ... Comunque se ti aspetti qualche azione / thriller di alta classe allora puoi andartene via ... ma se stai cercando un buon momento per passare un film con una tazza di caffè / tè nel pomeriggio della domenica con i tuoi bambini, allora questo è il film che puoi affittare. Sono anche impressionato dalla recitazione di HHH. Dovrebbe ottenere più film con un personaggio migliore. Il ritmo del film è lo stesso dall'inizio alla fine e sì, puoi aspettarti che cosa accadrà alla fine, ma è un film ben diretto (non ti annoierai). Nella mia valutazione questo film ha toccato 3 su 5 stelle. So che 3 è un po 'alto per alcuni di voi ma sì, alcuni di voi saranno d'accordo.

IMDb Rating: 5.5 / 10 Adatto per età 12 e superiori.

Si prega di commentare se ti piace la mia recensione. Ringrazia tutti. Divertiti !!!

Cordiali saluti, Unitedcba @@ Movie is my Life @@
Ray Bradstone (Levesque) is the best wheel man in the business, but he is determined to go straight and be the best parent he can be to his daughter, Sally (Winter), and make amends with his ex-wife,

3a43a2fb81

Jean-Claude Van Johnson
L'anno del terrore full movie hd 1080p download kickass movie
Black Rock Shooter full movie hd 1080p download kickass movie
Resident Evil: Apocalypse movie download hd
sub download
italian movie download The Condemned - L'ultimo sopravvissuto
Accident Man download di film interi in hd
Those Who Kill movie download in mp4
download Metal Gear Solid: Peace Walker
007 - Skyfall song free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service