PlayIt4ward-Furman University



Cloud Atlas >>> http://urllie.com/oyfs9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OH MIO DIO! Un tale spreco di soldi e tempo. Questo film è stato male a tutti i livelli che stava cercando di ritrarre se stesso. Una trama totalmente incoerente e frammentata che cerca di collegarsi avanti e indietro senza successo.La cattiva recitazione, il dialogo di buon senso, i buchi enormi nella trama, tuttavia sono arrivati ​​sul grande schermo, e come è possibile ottenere recensioni positive. Il trucco? Mi stai prendendo in giro? Era davvero esilarante e stavo ridendo a crepapelle per le vedute di persone indoeuropee truccate per sembrare asiatici, e viceversa. Anche Halle Berry è stata una brutta aggiunta al film. Questo era uno di quei film che era così pretenzioso nella sua immagine di essere un film profondamente spiritualmente significativo. C'è azione migliore nella serie TV di grado B.
Recensione: ho davvero fatto del mio meglio per entrare in questo film epico di 3 ore, ma non ero interessato a cosa diavolo stesse succedendo. Ha il massimo dei voti per come sembra, ma la trama era troppo confusa e maledettamente lunga. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, ma penso che la morale della storia fosse, circostanze diverse possono cambiare il corso della tua vita, penso. Non so perché il regista ha dovuto renderlo così complicato e, a giudicare dai soldi che ha fatto, il pubblico non ha preso neanche questo film. Questo deve essere considerato uno dei film più deludenti fatti da Tom Hanks in assoluto, il che è un peccato perché ultimamente non sta portando avanti molti progetti. Forse se qualcuno potesse spiegare le 6 storie diverse perché non l'ho capito. Molto deludente!

Round-Up: Questo film deve essere stato un incubo da fare a causa dei 6 periodi che copre e dei molti attori diversi che erano in uso. Il trucco è sembrato un po 'ridicolo e la trama sembrava che stessero inventando mentre stavano andando avanti. Ho sentito che il libro era molto meglio del film e che era più facile da capire, ma non ho intenzione di riprendere questo progetto. Sarebbe stato un film molto migliore se il regista si fosse concentrato su uno dei sei diversi decenni, ma suppongo che, non sarebbe stato vero per il libro. Puoi davvero dire che i creatori di Matrix avevano qualcosa a che fare con questo film perché hanno reso gli ultimi 2 film in quella franchise altrettanto confusionari.

Budget: $ 102 milioni Mondiali: $ 130 milioni

Raccomando questo film a persone a cui piacciono i film fantasy / d'avventura, ma preparati a essere spinto da un decennio all'altro. 2/10 questo film è stato il culo completo, non guardarlo per favore,

ti porterà dritta al diavolo, lo giuro, non guardare questo film,

è pericoloso per la tua salute fisica e mentale, per le persone che l'hanno già visto, dobbiamo sostenerci a vicenda, sperare che nessun corpo dei miei fratelli si sia suicidato per questo film ma ...

vorrei capire al direttore di questo film si prega di fare un altro ringraziamento matrice e di tom ticker fare Lola 2 o interrompere la tua carriera e andare a Wall Street o qualsiasi cosa fare qualche lavoro in giardino o iniziare a giocare a golf. fare qualcosa di meglio nella tua vita, quindi sprecare un sacco di tempo con questo orribile film. dopo aver visto questo film ho pianto 2 giorni nella mia doccia da solo e triste Prendi un grande secchio - lancia in Tom Hanks, Halle Berry, Hugh Grant e alcuni altri sapori conosciuti. Piegare in alcune pagine triturati da un romanzo pluripremiato. Aggiungi una quantità generosa di nasi di gomma finti, costumi scadenti e personaggi superficiali. Aggiungi qualche assurdo discorso futuro e modifica per implicare il significato senza una reale rilevanza.

Frusta in qualche debole azione insieme a $ 100.000.000. Metà cuocere e servire in diverse padelle per più di tre ore su un letto di cacca artificiosa, pretenziosa, irrilevante e inebriante.

Spero che coloro che sono responsabili di questa epopea noiosamente noiosa e noiosa non si reincarnano mai e non ho alcuna connessione con altri film che pago per vedere. Dopo 2 ore di film, volevo rivedere il film come il miglior film che fosse mai stato realizzato, ma poiché il finale era vicino, c'era una piccola caduta nel rimanere incollato al sedile.

Ma una cosa di sicuro non è un film di fantascienza con questa sostanza tanto è stata mai creata. Ogni minuto del film è un climax che è encomiabile. La recitazione era per eccellenza.

Per quanto riguarda la fine del film, è stato piuttosto schietto come lo spettatore è incollato ad ogni personaggio del film e lo si interrompe bruscamente.

Il mio punteggio per il film è 8 / 10. Recitazione, direzione e direzione artistica.

Sentimenti contrastanti quando si esce dal teatro

374e6bdcca

Tabasa no im to film completo in italiano download gratuito hd 720p
Day of the Derek 720p
Shakedown movie mp4 download
Bastille Day - Il colpo del secolo full movie in italian free downl...
Sharktopus malayalam movie download
Sailor Moon hd full movie download
Some Candid Observation on the Eve of the end of the world full mov...
Pulang 720p
Episode 1.10 full movie download in italian hd
The Corruptor - Indagine a Chinatown online gratuito

Views: 9

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service