PlayIt4ward-Furman University

The Daltons Ride Again Full Movie In Italian Free Download Mp4

The Daltons Ride Again Full Movie In Italian Free Download Mp4



Download: The Daltons Ride Again >>> http://urllio.com/q3nln


Original Title: The Daltons Ride Again

Genge: Action,Adventure,Drama,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I quattro fratelli Dalton apprendono che un amico del loro padre è stato assassinato da un gruppo di land-grabber e truffatori. Il ripulire i leader e i membri della gang, e poi procedere a rapinare la banca controllata dalla banda. Durante la rapina, tre dei fratelli vengono uccisi e il quarto è persuaso dalla sua fidanzata a lasciarsi andare.
& quot; The Daltons Ride Again & quot; è uno di quei piccoli western caratteristici del western degli anni '40. Senza stelle importanti, il film è comunque popolato con molti volti familiari dalla lista dei giocatori del contratto dello studio.

Il & quot; B & quot; la trama ha i Dalton (Alan Curtis, Kent Taylor, Lon Chaney Jr., Noah Beery Jr.) in viaggio verso l'Argentina per sfuggire al loro passato. Sulla strada si fermano al ranch di un amico del padre Tex Walters (Stanley Andrews) per rendere omaggio. Non è un segreto affermare a questo punto che il viaggio di Dalton in Argentina sarà un po 'ritardato.

Sembra che la Prairie Land Development Co. stia cercando di conquistare i ranch locali per acquisire diritto di precedenza per la ferrovia. L'unico allevatore che ti tiene in mano è quello che hai indovinato, Tex Walters. Dopo che Walters viene ucciso dal cattivo Wilkins (Walter Sande), i ragazzi decidono di rimanere in giro e aiutare la sua vedova. Allo stesso tempo, Emmett Dalton (Curtis) si innamora della figlia dell'editore del giornale locale (Martha O'Driscoll) e ha intenzione di consegnarsi.

Mentre tutto questo sta succedendo, il La compagnia di terra diretta da Graham (Milburn Stone) e Wilkins stanno facendo irruzione nei ranch locali e incolpano i Dalton. Ovviamente i Dalton prevalgono e sconfiggono i cattivi.

Il regista Ray Taylor mantiene questo piccolo oater avanzare. Ha l'aspetto di un film più economico (tranne la trama). Ha anche alcuni elementi comici, come i Dalton che dicono alla vedova come conoscono bene l'attività bancaria quando la aiutano a ottenere un prestito dalla banca locale.

Curtis e Taylor sono adeguati come Emmett e Bob Dalton, ma gli apprezzati Chaney e Beery rubano il film rispettivamente come Grat e Ben Dalton. Altri volti familiari del cast sono Thomas Gomez come ubriaco della città (o è lui?), Douglass Dumbrille come lo sceriffo (lo sceriffo?) E John Litel come editore del giornale. I fan occidentali entusiasti vedranno come Paul Birch, Richard Alexander, George Chesebro e Bob Wilke in varie parti.

Un buon piccolo western. 1945's & quot; The Daltons Ride Again & quot; fu l'ultimo dei cinque western che Lon Chaney fece durante i suoi giorni da protagonista alla Universal negli anni '40. Come tutti gli altri, una trama di routine ottiene un allenamento decente da un cast raffinato, a parte la performance pigra del top-fatturato Alan Curtis (un ex modello maschile, mai molto attore), con il secondo Bill Chaney che ruba le sue scene come Grat Dalton , Kent Taylor dà tutti gli ordini, Noah Beery Jr. il suo solito sé amabile. Completato verso la fine del settembre '45, era già stato un anno magra per Lon, che aveva fatto solo Abbott e Costello & quot; Here Come the Co-Eds, & quot; e le ultime due voci nella serie Inner Sanctum, "Strange Confession & quot; e & quot; Cuscino della morte, & quot; mentre poco più avanti giaceva & quot; House of Dracula, & quot; la sua uscita dallo studio che lo ha impiegato per 28 lungometraggi, 2 cortometraggi e 2 serial in cinque anni. Da quel momento in poi, Chaney ha fatto solo quattro film in due anni prima del suo trionfale ritorno alla Universal, riprendendo il suo "bambino", The Wolf Man, nel 1948 "Abbott e Costello incontra Frankenstein." Tre titoli finali per lo studio erano il 1951 & quot; Flame of Araby & quot; (avventura in costume con Maureen O'Hara), 1952 "The Black Castle"; (L'orrore gotico con Boris Karloff) e il 1958 "Soldi, donne e pistole & quot; (un intrigante mistero-western con Jock Mahoney e Kim Hunter).


16b5f34455

Las Vegas, NV 9 download torrent
Episode 1.40 720p
Episode 4.12 full movie in italian free download hd 720p
the Desperada italian dubbed free download
Gammelmans skatt download completo di film in italiano
Sono cavoli amari movie download hd
Memories of Champions movie free download hd
The Burden movie download hd
Download italian movie Demon Beast Kenetos, the Mysterious Necklace
Lose Weight online free

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2018   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service