PlayIt4ward-Furman University

The Decapod Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Download: The Decapod ->>> http://urllio.com/p7bn4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il presidente di una Repubblica balcanica è minacciato da un assassino mascherato. Sebbene Steed venga mandato ad aumentare i dettagli della sicurezza del dignitario in visita, le sue guardie del corpo vengono uccise una per una.
* Alcuni spoiler *

L'unico punto interessante di questo episodio in bianco e nero di "The Avengers" è che offre una delle poche apparizioni della cantante-attrice Julie Stevens nei panni di Venus Smith. < br />
Il performer del locale notturno Smith era uno dei membri di una coppia di partner forniti per il segreto di debonair John Steed (Patrick Macnee) durante la stagione del 1963. Date le limitazioni del ruolo, "partner" potrebbe essere un'esagerazione.

Prima la buona notizia: nonostante i valori primitivi di produzione di questi episodi registrati, questo sembra nitido e chiaro. Il regista Don Leaver fa il possibile per mantenere l'azione in movimento, e rende il necessario falso apparentemente accettabile.

E anche se la qualità audio dei set A & E rilasciati negli Stati Uniti è spesso scarsa, far fronte la scarsa collocazione del microfono degli originali e la scarsa registrazione del suono, è generalmente adeguata qui. In particolare, nei limitati confini di un locale notturno, i numeri delle voci di Stevens si incrociano abbastanza bene. Lei ha una bella voce. Se il pop british leggermente blasonato non è memorabile, è anche inoffensivo.

Come sempre, Macnee fa bene ai suoi partner. Il Destriero di quest'epoca è ancora un po 'inaffidabile, un cattivo agente segreto nonostante la sua lucidità sociale. Manipola Venus Smith per aiutarlo a penetrare nell'ambasciata della 'Repubblica dei Balcani' dopo che una giovane donna è stata trovata morta in un 'incidente'. Naturalmente, questo è The Avengers, in cui le persone raramente muoiono per caso, o naturalmente.

Il vero cattivo è lo sceneggiatore Eric Paice, che fa sembrare Venus insolitamente denso. Va all'ambasciata convinta che il leader in visita Yakob Borb (Paul Stassino) sia un impresario che aiuterà la sua carriera. Invece, alla fine le chiede di scappare a Las Vegas con lui.

Stevens è una bionda affascinante del tipo preferito dai produttori di Avengers. Ma mentre è carina, è delicatamente costruita e il suo personaggio non è nitido. Stevens non ha nessuna delle abilità fisiche possedute da Honor Blackman, la più formidabile bionda che interpreta la partner alternativa Cathy Gale. E Stevens è solo un po 'più curvo della fanciulla Diana Rigg, che alla fine sarebbe diventata la punta di Steed. In brawn o cervello, Venus Smith non sembra che lei sarebbe mai stata di grande aiuto per Steedin.

Ma non c'è davvero molto mistero da svelare qui, e che trama c'è rimane primitivo nello stile e nella sostanza. L'ambizioso attore gallese Philip Madoc, per qualche ragione frequentemente scelto come europeo orientale, è l'ambasciatore dei Balcani. Non si fida delle tendenze di playboy occidentali di Borb. Si potrebbe pensare che Borb avrebbe semplicemente richiamato l'ambasciatore, ma non nella mente afflitta da siccità di Eric Paice.

Invece, c'è un sacco di cose da fare su Borb, un non-tutto - dissimulò Tito, cercando "tangenti" sia dall'Oriente sia dall'Occidente per mantenere la neutralità della Repubblica e dedicando il denaro al suo uso personale. A quanto pare, i britannici continuavano a parlare dei loro monarchici favoriti che stavano perdendo in Jugoslavia durante la seconda guerra mondiale, anche se ci furono meno denunce quando i partiziani di Tito fornivano loro delle strisce di atterraggio di mezzanotte e coprivano il fuoco.

Naturalmente, Tito viveva in cima al maiale rispetto alla media jugoslava, con palazzi virtuali e automobili fantasiose. Ma la manciata di paesi apertamente neutrali nella Guerra Fredda, a parte la Svizzera, dovette stare molto attento a non ingerire o trasformarsi in carne da macello dai famelici blocchi in competizione.

Post 9/11, il La trama di metà anni 80 dei coraggiosi mujaheddin afghani in lotta contro i viziosi Rooskies trasforma l'altrimenti divertente film di James Bond "The Living Daylights" in un brutto fest. Legando così la sua iscrizione sottopopolata e sottoscritta a una frase politica simile a quella data, Paice rende questo episodio molto sottile.

Wrestling fornisce l'altro punto di trama di Paice qui, ma ci sono così pochi sospetti che l'identità dell'omicida mauler mascherato è dolorosamente ovvio. Politica a parte, il wrestling sembra abbastanza insincero senza sottoporlo alle scene stilizzate di combattimento della televisione degli anni '60.L'unica cosa divertente è quanto velocemente Macnee si toglie di mezzo durante l'ultima sequenza sul ring.

La serie televisiva è una forma difficile, e persino uno spettacolo generalmente inventivo come "The Avengers" incespicava occasionalmente . In "The Decapod", inciampa male.

867624ce0b

Shinobi full movie hd 1080p download kickass movie
Ron the Man scaricare film
Enter the Matrix online gratuito
the Gods Eater Burst full movie in italian free download
The Cybernauts movie download hd
Episode 1.18 movie download hd
Troy the Odyssey scaricare film
Master i Margarita. Roman online gratuito
Kyoufu ni make nai yuuki. Maka = Arubaan no ichidai kesshin film co...
Behind the Scenes of 720p

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service