PlayIt4ward-Furman University

The Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance Full Movie In Italian Free Download



Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ->>->>->> http://urllie.com/oi118

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, questa è la mia prima recensione su un film, quindi, mettiamoci in affari. Cercherò di parlare di spoiler minimi e di essere il più breve possibile.

L'Evangelion 2.0 (o Evangelion 2.22 in inglese americano e versioni brasiliane) è un nuovo concetto della storia di Evangelion. Per coloro che erano abituati alla serie Evangelion, questo film rompe davvero con la vecchia serie, con una trama completamente nuova e una nuova linea di azioni durante il film.

Abbiamo 2 nuovi personaggi che rendono questo film fantastico, e sono Mari Illustrious Makinami e Asuka Langley Shikinami. Con un grande senso dell'umorismo e qualcosa di pazzo, Mari mostra grandi movimenti e grandi battaglie, che è grande per un personaggio completamente nuovo, che non era mai apparso prima in questa serie. Asuka ha ottenuto un nuovo design e una nuova personalità che mi ha davvero proiettato all'interno del film. A differenza dell'Asuka dell'anime, questo Asuka mostra un po 'più di maturità, e anche un certo ottimismo, ciò che rompe quell'atmosfera oscura e pessimistica di quello che aveva la serie originale.

Finalmente, Shinji ha anche ottenuto un ulteriore sviluppo della sua personalità in questo film, mostrando uno Shinji più coraggioso, impavido e determinato rispetto a quello della serie, che era codardo, patetico e depressivo.

Come sequel di Evangelion 1.0, questo film è stato davvero fantastico, con le cose positive che l'anime aveva (come le battaglie incredibilmente progettate e la fantastica colonna sonora) e le nuove funzionalità incluse che hanno migliorato la trama e i personaggi.

Per chiunque abbia visto la serie originale e l'Evangelion 1.0, questo sequel è sbalorditivo e invita tutti a vedere la terza parte, con grandi aspettative per la fine. Questa nuova serie di Evangelion è sicuramente grandiosa, ma per me potrebbe essere ancora migliore. Questo film contiene più angeli che vengono distrutti e in realtà termina dicendo che si è verificato Third Impact! E 'stato davvero uno shock per me! Non avevo idea che ci sarebbe stata una tale divergenza dall'anime originale. Questo film è stato probabilmente il miglior film per Giant Monster Month visto come ha introdotto il personaggio Asuka. Abbiamo anche un personaggio originale nuovo di zecca per il franchise, Mari. Mari è un personaggio molto divertente in quanto è molto forte e molto più piacevole di Asuka.

C'è un sacco di questo film che sembra imbottito. Queste scene sono ancora grandi perché possiamo vedere i personaggi interagire. Qui, abbiamo praticamente tutti i personaggi originali insieme e parlando. È bello vedere come si giocano a vicenda. Questo è quello che dovrebbe fare qualsiasi film con un cast di grandi dimensioni. Beh, non è così grande ma ha molti personaggi riconoscibili. Mi piacciono le anteprime che fanno alla fine di questi film. Aiuta che l'animazione sia assolutamente stupenda. Immagino che il Giappone non abbia bisogno di passare a cartoni animati CGI esclusivi distribuiti a teatro. *** 1/2 Prima lasciatemi dire che non ero un fan della serie Neo Genisis Evangelion. Ho trovato il costante autocommiserazione del personaggio principale debole e fastidioso. Quindi non ho potuto connettermi con il personaggio che ovviamente ha influenzato la storia e la filosofia dietro la storia. Per noia ho deciso di guardare le ricostruzioni 1.0 e 2.0 (questa è una recensione per entrambi). Le ricostruzioni basano fondamentalmente gli archi narrativi della serie per trasformarli in un nuovo film con una nuova grafica, nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo. Ho trovato la nuova grafica e il nuovo arco della storia molto interessanti come il suo passo più veloce e, naturalmente, con una nuova grafica. Ha anche lasciato fuori molta patetica di autocompiacimento di Shinji che mi ha permesso di collegarmi effettivamente con la storia invece di cercare di non vomitare con disgusto. Le scene di battaglia sono superbe. Non vedo l'ora di ricostruire 3.0 e 4.0
Permettetemi di iniziare dicendo che considero lo spettacolo di Evangelion originale come uno dei migliori animi mai realizzati. Una cosa in particolare la rendeva speciale: i personaggi.

Allora abbiamo passato molto tempo con Shinji, un adolescente con un'enorme responsabilità sulle spalle che non lo porta facilmente come un'azione stereotipo dell'eroe ma è piuttosto profondamente ferito da esso e dal suo rapporto con suo padre. Guardo lo Shinji in questo film e sì, sembra un po 'timido e ... ma aspetta! c'è una grande sequenza d'azione in arrivo! Accidenti, il design del nuovo angelo sembra fantastico!

Oh sì, dove eravamo? I personaggi ... beh, nella serie originale c'era quella strana ragazza dai capelli blu che non avevamo mai visto prima in un altro anime. Rei era un tale enigma, dovevi indovinare se fosse addirittura umana o meno. Per fortuna ora è risolto e sì, lei è un po 'strana ... ma aspetta! Grande sequenza d'azione in arrivo! 10 minuti di bellissime esplosioni e pugni! Sì, è fantastico !! Quindi torna a Rei .. ora sta cucinando per una festa. Non è bello, è più come una ragazza dovrebbe comportarsi. Non è così Asuka che ora è di umore aggressivo. Sempre. Nello show originale era molto più simpatica, forse perché vedevamo un lato più infantile di lei. Ora lei è un genio fastidioso che si sente solo e ... Ma aspetta un'altra lotta super cool che sta iniziando dopo questo 38esimo tiro di panty! Wow è il nostro nuovo personaggio! È fantastica e lei ... umm ... lei è come ... beh ... non lo so, ma lei prende a calci nel culo !! Questa ricostruzione di Evangelion è così bella !!! Si... Anno tenta di migliorare la serie e di riavviarla per gli adolescenti che non sono nati nel periodo in cui la vecchia serie è uscita. Ma questo è stato un tentativo fallito di modificare una serie già imperfetta e peggiorare la situazione cambiando alcuni dei personaggi e l'animazione decidendo di fare una serie di film di 2 ore per provare a spremere in tutta la profondità della serie. br />
Asuka è passata da una ragazzina depressa con problemi di mamma a una gossiper saggia parlante con una personalità distaccata. C'è poca profondità in lei e ora è più interessata ai pupazzi. Tutto quello che otteniamo è che lei è capitano e anche il suo nome è cambiato. Misato ha più tatto quando si tratta di argomenti. Kaji è più noioso perché sembra non servire a nulla.

E quella Spider Girl che è, Mari non è necessaria. C'è qualche servizio per i fan qui che probabilmente accontenterà i ragazzi. E Asuka ha rimpiazzato Toji nel ruolo di pilota di Eva 3.0. Il che mi ha fatto cadere e ne ho abbastanza di vedere il mio personaggio preferito torturato.

Il viso di Shinji è troppo stupido, ma a parte questo, l'animazione aggiornata è un po 'speciale da guardare, ma il la serie è un po 'troppo vecchia per essere rifatta in modo da poter usare questo stile di animazione. A meno che non riescano a trovare un modo per usare l'animazione più vicina alla serie originale.

Ora, ho visto questo prima di guardare Kare Kano ma quando l'ho visto, ho notato che la sua musica è stata copiata qui, rendendolo non originale. Le voci dei personaggi sono diverse da come suonavano.

Anno deve smettere di dare a questa serie sopravvalutata un nuovo rifacimento solo per compiacere i suoi fan.

Verdetto : 3.5 / 10
Under constant attack by Angels, NERV introduces two new pilots: the mysterious Makinami Mari Illustrous and the intense Asuka Langley Shikinami. Parallel to the incursion, Gendo Ikari and SEELE proce

3a43a2fb81

Hanky Panky, fuga per due movie in italian dubbed download
Justice League Dark song free download
Pro Wrestlers vs Zombies full movie download in italian
download Kuromukuro
Kung Pow full movie download in italian hd
Nemesis 4: Death Angel download movie free
Dead Rising 2 full movie hd download
I Cavalieri del Drago full movie in italian free download hd 720p
Colors - colori di guerra in italian free download
the Angeli della violenza full movie in italian free download

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service