PlayIt4ward-Furman University

The I Cavalieri Della Tavola Rotonda Full Movie In Italian Free Download Hd



I Cavalieri Della Tavola Rotonda ->->->-> http://urllie.com/ontx3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La leggenda di Arthur ottiene qui una grande produzione, una buona fotografia e scene di battaglia entusiasmanti. Tuttavia, i lead guidano i movimenti nei loro ruoli, alcuni dei giocatori di supporto portano davvero questo film.

Robert Taylor non si è mai sentito a suo agio in quei film di iron jockstrap, come li definiva lui. Ma era il dipendente più diligente che MGM avesse e, come Errol Flynn con western, Taylor andava semplicemente con il flusso. La cosa buffa è che Taylor preferiva molto fare westerns quando aveva raggiunto la quarantina.

C'era sempre un Guinevere più bello di Ava Gardner? Lo dubito sinceramente. Se lei non ha mai pronunciato una battuta nel film, sai che questa è una donna per la quale lanci le convenzioni. Ava era nel bel mezzo del suo tempestoso matrimonio con Frank Sinatra, quindi sono sicuro che fosse preoccupata.

E accanto a Richard Burton sul palco e Richard Harris sullo schermo Mel Ferrer guarda in modo positivo incolore. Non è il tipo da comandare la lealtà che il leggendario re avrebbe dovuto fare.

Ma mi sono piaciute le interpretazioni di Felix Aylmer nei panni di Merlin, Anne Crawford nei panni di Morgan Le Fay e Stanley Baker nei panni di Mordred. Felix Aylmer non è mai stato cattivo in qualsiasi cosa abbia mai fatto, sempre una figura di saggezza e dignità in ogni ruolo. Morgan Le Fay è un vero intrigante e Anne Crawford la porta in vita. Purtroppo la signora Crawford è morta solo due anni dopo a causa della leucemia a 36 anni. Il pubblico americano probabilmente la conosce solo per questo film, ma è fantastica.

Ma la migliore interpretazione del film è Stanley Baker. Era un uomo robusto e duro in ogni film che faceva, bravo ragazzo o cattivo. La sua Mordred ha profondità e passione ed è implacabile nei suoi piani di rovesciare Arthur e la tavola rotonda.

Se davano gli Oscar agli spettacoli degli animali del cavallo di Robert Taylor, Varick l'avrebbe vinto quell'anno. Tranne Royigers's Trigger, non penso che abbiamo mai avuto un cavallo da film più intelligente. È obbediente e ben addestrato e il cavallo da cavaliere doveva essere sicuramente tornato nella giornata. E salva il bacon di Taylor in un'occasione.

È un buon film, non il migliore da nessuna delle due star, ma penso che ti piacerà nel complesso. Spadaccino e scene di battaglia a bizzeffe! Questo è stato il primo film cavaliere corazzato che ho visto da bambino. Mi è piaciuto e non l'ho mai dimenticato. Grande cast, molto colorato e molta azione. Robert Taylor al suo meglio di spada alta tutto vestito di rosso acceso come Sir Lancelot. Stanley Baker è il cattivo traditore e oscuro, Modred. E naturalmente, Mel Ferrer è il nobile King Arthur, con Ava Gardner come la bella e venerabile regina Ginevra. Cos'altro potrebbe volere un bambino?
The Knights of the Round Table è una fantasy romantica classificata come standard G. Negli anni '50 era un'epopea di budget più ampia con scene in luoghi come Stonehenge ricreato. Tutti indossano abiti colorati e puliti. Le linee sono chiaramente enunciate come un gioco teatrale. I cavalieri e le donne sono piuttosto cavallereschi.

Si può anche vedere come la troupe di Monty Python abbia guardato questo film e l'abbia trovata piuttosto stupida. Ascoltare il modo in cui gli attori e le attrici parlano l'un l'altro nel modo in cui fanno, fa ridere gli occhi. Lancillotto incontra la fanciulla Elaine nei boschi. Elaine sta vagando per i boschi nella sua mente di fantasia Barbie Doll. Lei è così giovane e verginale. Pregò che un cavaliere venisse a prenderla e "poof"; Lancelot appare. Così fanno altri cinque cavalieri per Lancillotto a combattere allegramente perché, sai, è quello che fanno i cavalieri. Ovviamente la ragazza è verginalmente arrapata mentre osserva il suo coraggioso combattimento con il cavaliere; peccato che siano gli anni '50 o che saremmo stati trattati per qualche azione Zoot nel mondo di oggi! (sospiro) Le parodie Monty Python hanno funzionato in The Holy Grail sono abbastanza ovvie.

Prendete una pillola chill e godetevi il viaggio. Molto debole, populista, adattamento del famoso racconto. La trama è piena di buchi e non segue molto fedelmente la leggenda di Re Artù. Per niente grintoso, concentrandosi di più su sequenze di combattimento di spada inventate, poco convinte e linguaggio fiorito e vuoto che su qualsiasi sostanza. Così privo di qualsiasi sostanza, se fosse stato realizzato negli anni 2000 sarebbe stato diretto da Michael Bay!

Recitare è incredibilmente poco convincente. Pensa a John Wayne che prova a fare Shakespeare. Shallow, hammy, machismo attori recitano le linee che difficilmente capiscono.

Anche la presenza della splendida bellezza di Ava Gardner non può salvarlo.

Se vuoi vedere un buon adattamento della leggenda di Re Artù, vedi invece Excalibur (1981). Nelle sue memorie, Ava Gardner ha scritto qualcosa del genere: ho dovuto creare & quot; cavalieri ... & quot; una farsa storica (!) dove ho incontrato di nuovo Robert Taylor con il quale avevo già fatto & quot; la bustarella & quot; ; quello che Mrs Gardner non ha scritto è che era, senza dubbio, la più bella Ginevra della storia.

Credo sinceramente che questo film sia in gran parte sottovalutato: è perché è stato sminuito da Boorman's & quot ; Excalibur & quot; circa trent'anni fa? Non sono sicuro che Nicholas Clay e Cherrie Lunghi, che erano / sono degli attori molto competenti, avessero l'aura, il brio e il fascino che Taylor e Gardner esibivano nella versione di Thorpe.

& quot; Cavalieri .. & quot; è assolutamente piacevole con un finale incantevole e un onore molto cavalleresco, un cast di supporto (Ferrer, Baker ..) e una bella fotografia ... La signorina Gardner da sola vale il prezzo dell'ammissione.
King Arthur establishes the greatest reign England has ever seen, and along for the ride are his indispensable Knights of the Round Table, particularly Sir Lancelot. Then, Arthur finds himself a bride

b0e6cdaeb1

Untitled Vin Diesel Project film completo in italiano download grat...
download full movie Rise of the Footsoldier 3 in italian
Download Transformers: Rescue Bots - Mission Protection! full movie...
Amore vagabondo full movie online free
Fuoco incrociato film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Caged Animal full movie hd download
download Shank
the Yennai Arindhaal italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Winx Club: The Myster...
Coffy sub download

Views: 6

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service