PlayIt4ward-Furman University

The Lazarus Papers Full Movie Download In Italian Hd

The Lazarus Papers Full Movie Download In Italian Hd



Download: The Lazarus Papers >>> http://urllio.com/qqct2


Original Title: The Lazarus Papers

Genge: Action,Drama,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

THE LAZURUS PAPERS è un film d'azione soprannaturale che ti terrà ai margini del tuo posto fino a quando l'azione climatica non finirà. Con un cast all-star che include Bai Ling e Tommy Tiny Lister.
Se ti aspettavi che un thriller pieno di azione lo abbia scelto in base al titolo, ai nomi delle stelle o alle copertine, rimarrai deluso. È essenzialmente un dramma soprannaturale, con solo brevi momenti di azione. Gli elicotteri sulla copertina del DVD non appaiono nel film.

È bello vedere Daniels assumere un ruolo di maggior rilievo (che fa bene), ma sarebbe anche gratificante vederlo prendere a calci in culo in questo film. Trejo aggiunge un elemento di enigmatico carisma, ma troppi dettagli irrisolti circondano il personaggio per farlo funzionare con soddisfazione.

La recitazione di Johnny Lee è eccellente e porta bene l'intrigo del film. Sfortunatamente è deluso dalla sua contro-parte sullo schermo, Krystal Vee, che è una consegna irregolare e inconsistente che incuta le opportunità che la sceneggiatura ha dovuto risplendere.

Benché ben diretto, e con qualche eccellente fotografia, questo il film è in definitiva deluso da una performance un po 'bizzarra da parte dell'attrice protagonista, e dalla mancanza di azione per gli appassionati. Non giudicare mai un libro dalla sua copertina, giusto? Bene, lo stesso vale (in questo caso almeno il triplo) per i DVD. La copertina è l'inganno nella sua forma più pura. Mi ha portato a credere di aver appena comprato un film d'azione in puro stile Dvd con Danny Trejo e Gary Daniels, facendo alcune cose d'azione. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Il film è terribile! Ma poi di nuovo non sono il pubblico giusto. Alcuni fan di art-house potrebbero vedere qualche valore in cui non potrei. Ho continuato a pensare a quanto strano (WEIRD !!), confondendo e annoiando questo film.

Cosa mi ha dato l'idea (assurda) che potrebbe essere un film d'azione? Oh, non lo so! Forse alcune cose in copertina come elicotteri (come qualcuno ha già sottolineato: Non. Apparire. In. Uno. Singolo. Scena!), Soldati, Danny Trejo fatto sembrare che ha in mano un fucile d'assalto? Accidenti a quelle persone di marketing per quello che hanno fatto. Assolutamente oltraggioso!

Cosa succede ora? Gli utenti di IMDb continueranno a fare a pezzi il film e chi può biasimarli? Questo è ciò che ottieni per ingannare la comunità sbagliata nell'acquisto del tuo prodotto.

Come un vecchio fan di Gary Daniels, mi fa pena vederlo fare un buon lavoro in una produzione così dolorosamente pessima.

Ora ho davvero paura di guardare "Forzato per combattere" ...

3cf0e39453

download full movie Bad Developments: Part 2 in italian
Download italian movie Cobra Investigazioni
the Meikeiji, Meitante full movie in italian free download
the Mirror, Mirror: Part 1 full movie download in italian
Monkey See, Monkey Duel in italian free download
Natun Sansar online free
Shinkan no sanctuary dubbed italian movie free download torrent
Summer! Sea! Swimsuit Festival!! full movie in italian free downloa...
the Bergado, Terror of Cavite italian dubbed free download
Download italian movie Mou Gurete Yaru!! Pan no Iede!

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service