PlayIt4ward-Furman University

The Legend Of Zelda: The Wind Waker Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

The Legend Of Zelda: The Wind Waker Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: The Legend Of Zelda: The Wind Waker ->>> http://urllio.com/pcy8x


Original Title: The Legend Of Zelda: The Wind Waker

Genge: Action,Adventure,Fantasy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Centinaia di anni dopo Ocarina of Time, The Wind Waker segue la storia di un bambino di nome Link. Al suo dodicesimo compleanno, sua sorella Aryll viene rapita e il ragazzo parte alla ricerca di lei. Non sa che è parte di una storia più grande, che potrebbe cambiare il futuro del suo mondo.
(POSSONO CONTENERE SPOILER LEGGERI) Quando ho acquistato per la prima volta il Gamecube, The Legend of Zelda: The Wind Waker è arrivato gratis! Ho aperto il disco di gioco e ho iniziato così una grande esperienza di gioco.

La storia ha luogo quasi 100 anni dopo The Ocarina of Time. Fu allora che i ragazzi di età superiore ai 13 anni indossarono gli stessi vestiti verdi dell'eroe che salvò la terra di Hyrule (Link). Così un ragazzo su un'isola chiamata Outset Island ha trasformato quell'età di 13 anni, e riceve un telescopio dalla sua sorellina Aryll. Quando va nei boschi per trovare una ragazza caduta da un uccello gigante, Aryll viene catturata dall'uccello ed è destinata a trovarla!

Il gameplay è molto simile a Ocarina of Time , eccetto che le combo di spade sono diverse, come gli oggetti che raccogli! L'unica cosa che odio in questo gioco è la mancanza di dungeon. Ti aspetteresti che si lanciassero in 8 dungeon diversi come in OOT, ma no! Ma è ancora divertente.

Lo stile grafico si chiama & quot; cel-shaded & quot ;, che è un po 'come i cartoni animati, molto diverso dai precedenti giochi 3D. Ma è fantastico per ogni tipo di giocatore che vuole un cambio di look!

Questo gioco ottiene un bel ****. ***** nel mio libro di grandi videogiochi!
Link ha 9 anni, secondo le ultime informazioni ufficiali e le informazioni di gioco. Vedi http://www.zeldawiki.org/Link#Age_Controversy per maggiori informazioni.

Questa è in realtà una domanda difficile a cui rispondere poiché ci sono state controversie su questo. Alcune fonti come riviste e giochi (come Smash Bros. Brawl) dicono che ha 12 anni, mentre altre fonti (come i siti wiki editi dai fan) dicono che è 9. Quale credere? Dipende da te. Secondo la cronologia ufficiale di Zelda, questo gioco è un sequel distante di Zeruda no densetsu: Toki no okarina (1998) (Ocarina of Time). Più specifico: all'era degli adulti di quel gioco.

Ocarina of Time è speciale nell'intera serie di Zelda in quanto a partire da questo gioco, la cronologia si divide in tre timeline parallele separate. Il prologo di The Wind Waker racconta l'Eroe del Tempo, un viaggiatore del tempo che sconfisse il male e scomparve di nuovo, riferendosi a Link di Ocarina of Time che fu effettivamente mandato 7 anni nel futuro per sconfiggere Ganon. Questa volta, viaggiando in modo efficace, sono state create due linee temporali parallele separate, Link's Childhood Era e Adult Era. Dopo aver sconfitto Ganon nell'era dell'adulto, Link ritornò all'era della sua infanzia, avvertì il re di Ganon, che fu catturato, condannato e rinchiuso da sette saggi umani. Link ha vissuto la sua infanzia nel modo normale. Questa timeline è stata seguita da Majora's Mask, Twilight Princess e Four Swords Adventure.

Tuttavia, nella continuità separata dell'era degli adulti, non c'era più Link. Quando Ganon tornò lì, Link adulto non si fece vedere, costringendo la gente a sigillare Ganon in tempo con la Spada Maestra e gli Dei per inondare le terre. Qui è dove si svolge The Wind Waker. È confermato dalla rappresentazione dei sette saggi adulti di Ocarina of Time (tutti amici di Link e di specie diverse) nelle vetrate del castello di Hyrule. Questa timeline è seguita da Phantom Hourglass e Spirit Tracks.

Esiste una terza timeline separata, che si verifica se Ganon sconfigge Adult Link in Ocarina of Time. I suoi amici di Sage sono ancora in grado di sigillare l'onnipotente Ganon nel Reame Sacro, ma durante i decenni seguenti, Ganon ammassa un esercito e progetta di aprire il sigillo e di invadere Hyrule di nuovo. In un conflitto noto come Guerra di Imprigionamento, il Re di Hyrule nomina sette saggi, i Saggi, per sigillare nuovamente il Sacro Reame sotto la protezione dei Cavalieri di Hyrule. Sebbene la maggior parte dei cavalieri siano uccisi nella lotta, i Saggi riescono a bloccare di nuovo Ganon. Questo è il retroscena presentato all'inizio di A Link to the Past. Quindi, questa linea temporale dà origine ai giochi Un collegamento al passato (dove Ganon rompe di nuovo il sigillo e fugge), Link's Awakening, Oracle of Seasons, Oracle of Ages, l'originale Legend of Zelda (Ganon è rianimato), e Zelda II : L'avventura del collegamento. Le persone acquatiche di Zora hanno avuto un ruolo di primo piano in Ocarina of Time, ma sono assenti in The Wind Waker. Una teoria è che si sono estinti quando Hyrule è stata inondata dall'oceano. Può sembrare sorprendente che gli Zoras acquatici non possano sopravvivere a un'alluvione, ma è ovvio che sono abitanti di acqua dolce e quindi non sarebbero in grado di vivere in acqua salata.

Tuttavia, uno dei gli spiriti dei Saggi che Link incontra durante il suo viaggio è una Zora, e Medli dalla specie aviaria di Rito è il suo discendente. Questo suggerisce fortemente che gli Zoras non sono morti, ma si sono evoluti in Ritos in reazione ai loro ambienti drasticamente modificati. Il nome stesso di Rito potrebbe anche essere un'allusione alla principessa Ruto, la principessa Zora di Ocarina of Time. Inoltre, Medli menziona che la sua gente usava i rampini prima di crescere le ali, un altro suggerimento che non erano sempre una specie volante. I goroni sono le ingombranti creature di roccia color giallo-brunastro di Ocarina of Time. Proprio come gli Zoras, il loro destino non è stato rivelato. Tuttavia, i mercanti in viaggio sulle zattere con cui Link può scambiare le figurine sembrano essere dei Goron travestiti (puoi persino usare la foglia gigante per soffiare via i grandi cappelli). quindi i Goron non sono morti. Presumibilmente, sono sfuggiti al diluvio e hanno trovato un nuovo posto in cui vivere, lontano dal popolo di Hylian. Ciò è confermato nel gioco successivo nella cronologia, Phantom Hourglass: quando Link e Tetra arrivano nel nuovo continente, trovano lì una fiorente tribù Goron.

e641990ed5

Wound: Battle of Trost District, Part 8 movie free download hd
The Dimension X Story movie in italian dubbed download
The Elder Scrolls VI movie in italian dubbed download
War Shock hd full movie download
\ malayalam movie download
Pi li da niu full movie hd 1080p
download full movie Epoch of Murder Madness in italian
Ultimate Security full movie hd 1080p download kickass movie
The Masterpiece online gratuito
Atlas: Dawn of Ages 720p torrent

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service