PlayIt4ward-Furman University

The Long Walk Download



Download: The Long Walk ->>> http://urllio.com/qmdld


Original Title: The Long Walk

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saunders, Doc e Littlejohn sono tagliati fuori dalle loro linee quando vengono uniti dal sergente della Fox Company. Larkin che è anche tagliato fuori. Mentre capiscono qual è il modo migliore per tornare alle loro battute, vengono infuriati da un GI ferito dietro un MG calibro 30 che sta gridando di sapere che sono davvero tedeschi nelle uniformi GI. Saunders riesce a ottenere dietro il tiratore e buttarlo fuori per qualche minuto. Le sue medagliette indicano che è Pvt. Henry Murfree, e ha una ferita da shrapnel alla gamba. Murfree continua a protestare per il suo sospetto che Saunders e i suoi uomini siano davvero tedeschi e parte dei Raiders di Klepner che si stanno infiltrando nelle linee degli alleati nelle uniformi GI. In realtà, Murfree è davvero l'infiltrato che simula un accento del Sud e persuade Saunders a dirigersi a sud anziché a est per trovare le linee Alleate. Murfree è in realtà il capitano tedesco Klepner, anch'egli escluso, che vuole ingannare Saunders ei suoi uomini per portarlo dai suoi uomini in un villaggio alcune miglia a sud. Quando Murfree pensa di essere abbastanza vicino ai suoi uomini, afferra il Thompson di Saunders, e mentre li tiene sotto tiro, si rivela Capt. Klepner e schernisce gli americani per essere stupido e credulone tanto da essere i suoi muli da soma che lo portano a le sue linee invece delle loro. Mentre Klepner preme il grilletto di Saunders 'Thompson per ucciderli tutti, il catenaccio cade su una camera vuota quando scopre che il Thompson è stato scaricato. Saunders rivela poi di aver saputo per qualche tempo che era Klepner e stava semplicemente giocando per tempo per scoprire quale fosse il prossimo incarico di Klepner. A quel punto, Saunders chiese a Klepner che si rivelò veramente stupido e credulone.
Dopo un massiccio attacco dell'artiglieria tedesca, Saunders, Doc e Litlejohn vengono tagliati fuori dalla loro unità e Saunders si dirige verso est per tornare alle linee alleate. Si imbattono nel vecchio amico di Saunders, Sgt. Larkin, che è anche tagliato fuori e diretto a sud. Decidono di camminare insieme ma, di punto in bianco, incontrano un G.I. sparando a loro da un nido di mitragliatrici e urlando che sono davvero Krauts. Saunders fiancheggia il nido e mette fuori combattimento il soldato. Presto imparano dal Pvt. Henry Murfree che il famigerato capitano tedesco Klepner ha una squadra di soldati addestrati infiltrati nelle linee americane indossando uniformi americane. Doc si rende conto che la sua gamba è ferita e portano Murfree in una fattoria vicina. Mentre Saunders, Doc e Littlejohn pattugliano la zona alla ricerca di tedeschi e materiale per fare una barella, Larkin viene informata dai proprietari dell'agricoltore che Murfree è davvero il capitano Klepner. Tuttavia, Klepner li uccide e attira Saunders dicendo che i proprietari erano collaboratori e racconta che le linee americane sono meridionali. Saunders, Doc e Littlejohn si dirigono a sud con Murfree su una barella. Cosa succederà a loro?
& quot; The Long Walk & quot; è una storia di suspense e intrighi che ruotano attorno al privato Henry Murfree (interpretato superbamente da Roddy McDowall). Murfree trasforma una mitragliatrice raffreddata ad aria nella squadra di Saunder pensando che siano tedeschi travestiti. Sia la squadra di Saunder che il sergente Larkin (interpretato da William Bryant) sono stati tagliati fuori dalle loro compagnie. Saunders decide di prendere Murfree vivo pensando di essere un paranoico spaventato dagli infiltrati tedeschi. Con il suo profondo accento meridionale, Murfree sembra molto americano.

L'odore di infiltrazione tedesca è nell'aria. Dopo essersi trasferito in una fattoria vicina, la squadra viene a conoscenza dei Raiders di Klepner dal suo proprietario, dato che sono attivi nella zona.

Lo sceneggiatore Peter Barry ha fatto un lavoro eccezionale; la sceneggiatura è molto ben pensata e credibile. Roddy McDowall mostra la sua disinvoltura come attore. Lo sviluppo del personaggio è eccellente, ogni attore fa la sua parte. I livelli di suspense sono alti e & quot; The Long Walk & quot; ti costringerà a pensare.

L'apertura del filmato di artiglieria d'archivio è tra le migliori dell'intera serie di combattimento, vale 30 secondi.

Il finale è splendidamente eseguito e lascia lo spettatore in uno stato d'animo felice. Ho acquistato Combat, stagione 3, tramite Amazon.com, e ho cercato il 13 ° episodio: A Long Walk. Bene, indovina un po '. Non è lì. Come avvertimento, se si sta cercando un episodio preferito, sii estremamente vigile e attento a vedere se il titolo scelto è sul retro della casella stagionata designata. Ora sono confuso su quale scatola stagionata sarebbe su. Ho trovato, invece dell'episodio The Long Walk, The Long Wait; non è così. Gli episodi della terza stagione sono molto buoni, nonostante. Se qualcuno può trovare l'episodio & quot; The Long Walk, & quot; per favore lascia una risposta a questo. Sarei sempre così grato per qualsiasi informazione al riguardo. Questo non è l'unico DVD in cui ho avuto difficoltà a trovare un certo episodio. Perché le aziende lo fanno? Immagino che i clienti possano acquistare più di uno dei loro DVD. Io chiamo quella pubblicità falsa.


3cf0e39453

The Double Jeopardy: Part 1
Dode Rambo film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Tell It to My Wife download completo di film in italiano
the Procras-Tut-Nation full movie in italian free download hd
The Two sub download
L'ultimo addio online gratuito
Unannounced download movies
Episode 1.15 full movie hd 1080p download kickass movie
download Lifeline
Nasaan si Milan movie free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service