PlayIt4ward-Furman University

The Mulan 2 Full Movie In Italian Free Download Hd



Mulan 2 >>> http://cinurl.com/11cy9a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Mulan 2 & quot; segna il quarto sequel Disney di un film animato che ho visto, gli altri tre sono "The Lion King 2: Simba's Pride", & quot; Tarzan & amp; Jane & quot ;, e & quot; Kronk's New Groove & quot ;. Mentre & quot; Mulan 2 & quot; è facilmente migliore di entrambi & quot; Kronk's New Groove & quot; e Tarzan & amp; Jane & quot ;, è ancora un film terribile che non può nemmeno salire ai ranghi del mediocre "Simba's Pride". & quot; Mulan 2 & quot; è un sequel in cui non avevano idea di cosa fare, quindi hanno fatto così tanto che il film trabocca di troppi personaggi, sottotrame multiple che non sono molto interessanti e canzoni cattive.

Un mese dopo gli eventi di & quot; Mulan & quot ;, Shang (BD Wong) propone a Mulan (Ming-Na Wen). Mentre la loro proposta è annunciata, sia Shang che Mulan sono convocati dall'Imperatore (Pat Morita) per una missione importante: scortare le sue figlie (Lucy Liu, Sandra Oh, Lauren Tom) per organizzare matrimoni in un regno vicino per ottenere un'alleanza con loro . Insieme alla missione ci sono Mushu (Mark Moseley), Cricket e i tre soldati del primo film (Harvey Fierstein, Gedde Waranabe, Jerry Tondo).

La cosa più sorprendente è che non ci sono personaggi di supporto in questo film. Ci sono personaggi secondari, come l'Imperatore, ma tutti i personaggi su cui ci concentriamo hanno le loro sottotrame che avvengono nel film su cui ci concentriamo. La relazione tra Mulan e Shang, i soldati e le principesse si innamorano l'un l'altro, e Mushu tenta di rompere Mulan e Shang per non perdere il lavoro come guardiano di Mulan perché quando si sposa con Shang, anche il suo tutore diventa suo. A tutte queste sottotrame viene data molta attenzione durante il film, rendendo ciascuno dei nove personaggi spiccati come personaggi principali senza alcun caso di supporto. Immagino che, tecnicamente, Cricket possa essere considerato un personaggio secondario, ma non viene utilizzato molto di tanto in tanto per cercare di fermare Mushu dalla rottura di Shang e Mulan.

La maggior parte dei personaggi di questo film prendi parte alla trama solo perché è necessario. Sulla base della trama, l'imperatore, le principesse e diversi soldati erano necessari per far funzionare la storia. Shang andava bene nella storia perché, come generale dell'Imperatore, è uno dei pochi a cui ci si dovrebbe affidare per prendersi cura delle figlie dell'Imperatore. I tre soldati del primo film non dovevano essere lì. Potrebbero aver avuto nuovi personaggi prendere il loro posto, ma sono stati riutilizzati perché la gente li ha riconosciuti. Stranamente, il personaggio più forzato di tutto il film è stato Mulan. Non era un soldato, eppure era ancora selezionata per andare in missione, per qualche motivo. Con Mulan che è stato costretto a entrare, Mushu e Cricket sono stati costretti a entrare.

Questo film ha trasformato Mushu in uno dei peggiori personaggi Disney di sempre. Dubito che sarò in grado di godere i suoi imbrogli nel primo film tanto quanto adesso per come è stato interpretato in questo film. Nel primo film, Mushu era egoista, usando Mulan che rischiava la sua vita come mezzo per cercare di riprendere il suo vecchio lavoro di guardiano di famiglia. Alla fine del film, era passato oltre e aveva formato un rapporto reale con lei e ha smesso di usarla. In questo film, cerca di far fuori Mulan e Shang per mantenere il suo lavoro. Questo è qualcosa che avrebbe fatto nel primo film prima che il suo personaggio cambiasse, non è qualcosa che avrebbe fatto ora.

I numeri musicali di questo film sono atroci. Alcune parti delle canzoni non fanno rima, come nella canzone & quot; I Want to be Like Other Girls & quot ;, altre canzoni sono completamente inutili e non sono affatto buone come & quot; Lesson Number One & quot ;, e riutilizzano & quot; A Girl Worth Fighting For & quot ;, solo cambiando i testi in mezzo, & quot; A Girl worth fighting for, & quot; che di solito non fanno la rima.

Non c'è nessun investimento in nessuna delle sottotrame dell'intero film. Mushu è così terribile e diabolico in questo film che vuoi che lui perda il suo posto e non simpatizzi con lui affatto quando si sente in colpa per aver rotto Mulan e Shang. Le figlie si innamorano quasi immediatamente dei soldati e viceversa, con l'eccezione di Ting Ting (Lucy Liu) che non tollera il suo sentimento per il suo dovere di sposare il principe in un altro regno. Tutti i personaggi che si innamorano accadono spontaneamente che non si sentono reali, nemmeno per gli standard Disney, e succede con personaggi che dovrebbero supportare personaggi in modo da non avere molta personalità esistente. La sottotrama Mulan e Shang, sai che finiranno per tornare insieme, quindi perché ti importa? È una di quelle cose che fanno nei sequel in cui rompono una coppia simpatica solo per poter tornare di nuovo insieme.

Mi piace & quot; Tarzan & amp; Jane & quot; e & quot; Kronk's New Groove & quot ;, & quot; Mulan 2 & quot; è un film terribile, uno dei peggiori che abbia mai visto. Ma a differenza di loro, c'era almeno una storia coerente e un personaggio secondario non aveva il proprio film. È ancora un film terribile con troppi personaggi principali, brutte canzoni e niente da investire, ma non è il peggior seguito di Disney mai realizzato.
Adoro prima Mulan. Una bella storia, bei personaggi, bei dialoghi e buoni colpi di scena. Anche la musica era eccezionale.

Guardare Mulan II d'altra parte era un'esperienza vicina al dolore fisico. Perché viene prodotta questa spazzatura? Capisco che si trattava di un rilascio di video, quindi non ci si aspettava nemmeno molta qualità, ma dubito fortemente che abbia persino portato alcun profitto. Non è nemmeno una storia avvincente per i bambini piccoli.

La storia di Mulan II è semplicemente stupida e ridicola - puoi prevedere tutto dai primi minuti del film e .. sorpresa .. tutto si rivela come hai indovinato , ma mentre lo fa prende la direzione più debole disponibile e ti fa guardare mentre nascondi il tuo viso / chiudi le orecchie dall'imbarazzo.

Il dialogo del film è molto amatoriale e non molto divertente. Anche le barzellette nello stile punch-in-the-stomach non fanno ridere nessuno. Piuttosto ti senti imbarazzato, che una storia così meravigliosa è stata paralizzata da questo sequel.

Il film non offre nulla in termini di musica. Scivola principalmente sulla versione macellata della colonna sonora del primo film. Vengono aggiunte poche canzoni, ma danno davvero un nuovo significato a un cattivo canto / composizione.

Sono davvero molto negativo su questo film e non cerco nemmeno di nasconderlo.Ero molto curioso dell'uscita e soprattutto molto aperto per dargli una possibilità, ma in realtà non merita il tuo tempo.

Anche se devo ammettere - c'è un enorme vantaggio in questo film - e mentre lo guardi ti ritroverai a ringraziare Dio costantemente per questo - il film è molto breve. Solo un'ora e circa ~ 15 minuti :). Ma anche allora, gente, non vale la perdita di tempo.

Punteggio: 2 su 10 e questa è un'offerta davvero generosa.
Mulan I era un buon film. Mulan II non lo è. Riassumerò i vari motivi per cui questa rata non era buona.

1) Il dialogo pesante. Non c'è spazio per la sottigliezza in questo film, a differenza dell'ultimo. Tutto è spiegato e analizzato, trattando il pubblico come idioti.

2) La morte di Shang che non lo era. La scena in cui Shang cade in un burrone nella linea del dovere, essendo stato coinvolto in una rissa con la sua fidanzata Mulan e le sue ultime parole sono, & quot; Mi dispiace, & quot; seguito dal lutto di Mulan era facilmente la parte migliore del film. Sfortunatamente, tutti i significati sono stati buttati fuori dalla finestra qualche istante dopo, quando viene rivelato che in realtà è sopravvissuto improbabilmente alla sua caduta. Questo ha trasformato un punto della trama potenzialmente molto interessante in una scusa per la prossima linea d'azione.

3) Personaggio ridicolo contro l'impostazione della società. Mulan nel primo film era contro la sua società semplicemente perché non ci stava bene. Mulan di questo film è ritratto come una donna americana moderna caduta in questa società, perché non solo non rispetta le sue regole, non le conosce nemmeno.

4) Lo sfacciato etnocentrismo. Tornando al n. 3, questo film impone idee e usanze molto americane e molto moderne e le presenta come superiori a quelle che assume come costumi del giorno. Ciò è reso più ovvio quando le principesse cantano di essere & quot; come le altre ragazze, & quot; quando quello che stanno descrivendo è come le ragazze americane.

5) I personaggi secondari. Ricordi quei tre soldati che Mulan fece amicizia? Sono tornati e ora hanno una storia d'amore cliché. Scriverò di più, ma non c'è nient'altro da dire al riguardo.

6) La palese incomprensione di come funzionano le relazioni. Per farla breve: Mushu vuole rompere Mulan e Shang in modo che spunti una discussione tra loro su un problema legittimo. Funziona e si sente in colpa, così confessa a Mulan. È comprensibilmente arrabbiata, ma poi afferma che tutto il suo disaccordo con Shang era interamente colpa di Mushu. Che cosa?! Hanno avuto un vero combattimento e sinceramente in disaccordo su qualcosa. Solo perché Mushu è stato il catalizzatore di questa particolare situazione, non significa che puoi sorvolare su questo.
Essendo un sequel diretto al video, non ho avuto troppe speranze per questo film, e in molti modi le mie aspettative sono state soddisfatte. Ecco alcuni dei miei commenti / osservazioni:

  • Pochissima attenzione ai dettagli (nell'animazione). Ci sono pochissime gag di sfondo (se ce ne sono). E le persone che non sono & quot; attive & quot ;, spesso rimangono inanimate per secondi prima di cambiare. Ciò è ovviamente dovuto a (mancanza di) budget. E in realtà non trascina il film verso il basso. Ma non lo solleva neanche. </ Li> </ ul>

    • La trama è molto prevedibile. Dopo 10-15 minuti sai come andrà a finire. E non ci sono davvero grandi sorprese lungo il percorso, resterai sempre 5 minuti prima del film. </ li> </ ul>

      • I brani sono chiaramente & quot; economici & quot ;. Sembra materiale riciclato / rifiutato per i film precedenti, con nuovi testi. E il flusso (sfogo nella musica) non è molto liscio. </ li> </ ul>

        • Quanto & quot; western & quot; filosofia / valori possono essere messi in un "estero" & quot; world & quot ;, e continua a farla franca. La principale questione morale nel film è chiaramente in contrasto con le tradizioni di quel tempo e luogo. Tuttavia è (ovviamente) vittorioso alla fine come la "cosa giusta da fare", indipendentemente dalle conseguenze che tale azione avrebbe portato a "nel mondo reale", specialmente in quel momento. (Non sto dicendo che la tradizione non è né "giusta" né "la migliore", semplicemente che è dolorosamente irrealistica!) </ Li> </ ul>

          < li> Le battute non sono poi così divertenti. Mushu è fondamentalmente l'unico a fornire risate. </ li> </ ul>

          Tutto sommato penso sia un seguito OK. Ai bambini piacerà sicuramente. Ma non aspettarti che guardi tutti i giorni, come gli "originali" & quot ;. (Il che, ovviamente, in un certo senso è una cosa positiva ...) Mulan II, il sequel diretto al video del successo Disney Mulan, inizia con il personaggio del titolo che si sta fidanzando con il generale Shang. Prima che possano iniziare una vita di felicità coniugale, devono scortare un trio di principesse ai loro matrimoni per facilitare la pace tra le nazioni in guerra. Mulan inizia a credere che la sua missione potrebbe essere meno nobile se scoprisse che le donne sono costrette a sposarsi contro la loro volontà. Mulan finisce per opporsi al suo amato Generale Shang per combattere per ciò che è giusto. ~ Perry Seibert, Rovi. Non è buono come il primo film, ma è comunque piuttosto divertente perché si concentra più sulle relazioni tra i personaggi e l'umorismo che sull'azione. Abbastanza divertente per un film diretto su DVD ma di sicuro non migliore dell'originale.

          374e6bdcca

          Agente Cody Banks movie download hd
          Chaos movie free download hd
          TK-436: A Stormtrooper Story full movie hd 1080p
          Halo: Faith online free
          Episode 1.229 full movie hd 1080p
          B.O.B.'s Big Break movie download in hd
          Teen Titans movie free download in italian
          Harry Brown film completo in italiano download gratuito hd 1080p
          Stranger Adventures full movie online free
          Gotham City Sirens dubbed italian movie free download torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service