PlayIt4ward-Furman University

The S.S.S. Sicario Servizio Speciale Full Movie In Italian Free Download



S.S.S. Sicario Servizio Speciale ->>->>->> http://urllie.com/ogk73

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rod Taylor è & quot; The Liquidator & quot; - beh, i suoi superiori pensano che sia, comunque - in questa parodia del genere Spy del 1965, diretta da Jack Cardiff.

Gli anni '60 sono stati sicuramente un periodo interessante per i film - film di spionaggio, parodia di film di spionaggio, film di capperi, grandi film storici e commedie sessuali. Qui abbiamo una parodia dei film di James Bond, con Rod Taylor che interpreta Boys Oaks, un conoscente di guerra del colonnello Mostyn (Trevor Howard). I servizi di sicurezza britannici sono frustrati e imbarazzati perché hanno un certo numero di spie nel loro mezzo. È tempo di liquidarli, così The Chief (Wilfrid Hyde-White) ordina a Mostyn di trovare qualcuno.

Mostyn ricorda Boys e le sue impressionanti azioni durante la guerra e lo disegna. Certo, non dice esattamente ai Ragazzi quello che vuole. Gli offre un appartamento stupendo, belle donne che si aggirano, una bella macchina, e dopo che i Ragazzi gli hanno tolto la vita, Mostyn lascia cadere la bomba. Ragazzi ci prova ma fallisce nel suo primo incarico e salva invece il soggetto dai binari del treno su cui stava per gettarla. L'altra cosa è tutto il viaggio - i ragazzi non amano davvero viaggiare. Quindi Boyd deve trovare una soluzione o perdere i vantaggi.

Ho pensato che fosse una commedia giusta, niente di speciale. Jill St. John interpreta la bella e sexy segretaria di Mostyn, Wilfrid Hyde-White interpreta il capo dell'ufficio; il film presenta anche Akim Tamiroff. Ci sono alcuni momenti divertenti e mi piace la premessa. Divertente. Okay, quindi The Liquidator potrebbe essere descritto dai fan puristi della collezione in franchising di James Bond come un complimento per l'uscita del 1964 di James Bond "Goldfinger & quot; fino ad avere l'elegante Shirley Bassey che canta il punteggio di presentazione di entrambi i film, come solo Shirley Bassey può fare.

Ma The Liquidator fa più di un ammirevole lavoro di superare la prova del tempo negli ultimi 52 anni, così che le esibizioni di Rod Taylor e Jill St. John dovrebbero sempre essere ricordate per essere le protagoniste di questa lingua mi è piaciuto molto e sarò sicuro di acquistare una copia di questa grande azione e un film divertente per il mio piacere personale di visione in modo da non avere aspettare ancora qualche anno per TCM per ricreare una serie di tutti i film classici di Rod Taylor che sono stati dei successi al botteghino.

Rod Taylor interpreta in qualche modo una combinazione del James Bond di un povero che gode Rombo di una varietà di belle donne e persino un ispettore Clouseau di un uomo più divertente con tanto di fascino e candore e un sacco di creduloni. Questo film offre ai fan di Rod Taylor il motivo per cui questo attore australiano non può essere stereotipato come un protagonista, o come attore drammatico in ruoli di suspense come in THE BIRDS, o come capitano di un'astronave o come un cowboy. No, Rod Taylor è molto simile a un camaleonte che può cambiare il colore o lo stile di recitazione come il film richiede da lui.

Anche Ann-Margret fa un ottimo lavoro con Iris MacIntosh, l'assistente amministrativo del colonnello Mostyn , interpretato da Trevor Howard. Il film è pieno fino all'orlo di trama, romanticismo, azione e soprattutto umorismo e umorismo di Rod Taylor.

Mi è piaciuto The Liquidator e credo che lo farai anche tu. Dò a questo film di 52 anni un voto 8 su 10 molto forte e io per primo lo guarderò di nuovo, visto che questo spionaggio di genere spionistico ha retto molto bene grazie. Tutti gli elementi sembrano essere in grado di fare di The Liquidator un successo: una sceneggiatura arguta, un cast potente, una colonna sonora di Shirley Bassey esagerata, una cinematografia nitida nel glorioso Technicolor degli anni '60. Ma, detto questo, l'intero pacchetto non è affatto uscito.

L'idea di base è intelligente: prendere la premessa del film del noto agente segreto e sovvertirla rendendo il personaggio centrale un assassino riluttante chi & quot; non farebbe male a una mosca & quot ;. Il problema è che Rod Taylor è anche troppo & quot; dritto & quot; per il ruolo. Come il nuovo aereo spia top secret della Royal Air Force, Taylor sembra spesso correre con il pilota automatico.

Gli elementi comici qui dovrebbero essere sfruttati per un effetto molto più grande. Il confronto con James Bond di Connery è ampio, dal momento che questo film non aspira a corrispondere al serio quoziente di un film di James Bond. Ma contiene qualche deliziosa ironia, e un paio di colpi di scena che addirittura superano la solita formula a volte.

La scena in cui Taylor, imprigionato in una cantina con il suo agitatore, è apertamente incoraggiato a scappare, è ben gestito - fino a quando la povera ragazza viene inutilmente uccisa da un altro membro della banda per "quotare". silenzio & quot; sua. Questo provoca un inseguimento da cima a picco che culmina in un momento di penzoloni di tensione, evocando l'originale lavoro italiano.

I fan più giovani della serie Austin Powers possono divertirsi a vedere quali sono stati i veri film swing degli anni '60 piace.Ma dove i film di Mike Myers prendono il più piccolo germe di un'idea divertente e lo ingrandiscono all'infinito, The Liquidator fa il contrario: una situazione potenzialmente promettente umoristica tende ad essere lasciata sospesa in aria.

Per gli intenditori delle immagini inglesi del periodo, ci sono anche piccole sorprese nell'aspetto di volti familiari come Trevor Howard, Eric Sykes, Wilfred Hyde White e Richard Wattis - anche se, di nuovo, il loro talento è per lo più sprecato. La deliziosa Jill St. John (che avrebbe continuato a fare la "cosa reale" in Diamonds Are Forever) è eminentemente riconoscibile in tutto il mondo, e la sua esibizione solleva l'intero tono; in effetti lei e Howard sono le cose migliori qui in mostra.

Nel complesso quindi, mentre The Liquidator è sicuramente un film divertente, con l'attore protagonista giusto, o forse un regista con un occhio più acuto per le possibilità comiche, potrebbe essere stato un gioco molto più divertente attraverso i cliché dei film di spionaggio contemporanei. Quindi, mentre deve andare giù come qualcosa di un'occasione persa, per me è più divertente di Casino Royale - o la nuova versione o quella del 1967. Una spia spionistica con lingua in-check e cervello in neutro. Rod Taylor (bello e giocherellone, come al solito) interpreta un eroe accidentale che diventa un agente segreto per gli inglesi. Inizia bene (con una divertente melodrammatica canzone a tema di Shirley Bassey e sequenza di crediti intelligente), ma il film poi va in discesa mentre si tenta - e in mancanza - di formulare una trama.La battuta più divertente è quando il capo di Taylor grida, & quot; Ci hanno preso per il corto "n curlies!", Che pensavo fosse un po 'audace per il 1965. Jack Cardiff dirige, nel suo solito stile impersonale; sembra che sappia molto poco del genere di spionaggio e si avvicina al materiale in una moda dai numeri. Peter Yeldham abbozzò abbozzevolmente il libro di John Gardner. * 1/2 da ****
Ho appena visto & quot; The liquidator & quot ;. Penso che sia una delle peggiori immagini di Rod.

C'è un inizio divertente e promettente, ma dopo dieci o quindici minuti è solo noioso. Rod è divertente da guardare ma il suo personaggio è mal sviluppato.

Il resto del film è molto debole. È un peccato perché ci sono attori di talento, un regista capace e una bella idea di base.
Colonel Mostyn is the chief of a section of the British Security Services when they are embarrassed by the number of spies and defections. The Chief tells him to do something about it so he hires Boys

3a43a2fb81

The Gamers: Dorkness Rising full movie in italian free download hd ...
Danger Close full movie free download
The Incredible Hulk download
God of War movie download in mp4
Skiptrace: Missione Hong Kong song free download
download Spychosis
Catwoman film completo in italiano download gratuito hd 720p
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance movie download hd
The Border 720p torrent
Naruto Shippuden: Eredi della volont del fuoco song free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service