PlayIt4ward-Furman University



Security ->>> http://urllie.com/ovy2p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho scavato. È come un assalto al distretto 13, ma in un centro commerciale. Mi è sempre piaciuto antoni ma amo Ben kingsley.Il cast di supporto è abbastanza normale. L'unico scagnozzo è ok ... ma non ottiene battute. Voglio dire che sembra tutto familiare. Ma non è Die Hard.

Accendi i popcorn e rispolvera e perdi un po 'di tempo. Quanto è caduta Antonia Banderas? Non è mai stato l'archetipo della star d'azione - ma un eroe d'azione fuori dal comune. Qui cerca di essere il primo e fallisce.

La storia è una salsa davvero debole. Sta cercando un lavoro a bassa retribuzione, ma non c'è una vera indicazione, perché è separato dalla moglie e dal figlio. Il resto è un tipico set up.

I personaggi sono piuttosto deboli, non ci sono retroscena o nessun vero personaggio creato dalla maggior parte di essi. L'azione - sulla superficie in realtà non è male - in profondità piuttosto debole. Quando capiscono i registi, non vogliamo vedere la gente sparare con munizioni quasi illimitate (e se la "pistola è vuota" e l'eroe la sta lanciando?). Quando capiscono, che un soldato non potrebbe mai sparare con un fucile d'assalto (o un PDW) in una mano e con una semi-auto nell'altra? O quando capiscono, che scivolare sulle ginocchia e sparare con entrambe le mani in una direzione diversa, non è proprio quello che qualcuno vuole vedere? Questi stereotipi diventano persino "vecchi"; se ad es. Sylvester Stallone lo sta facendo. Ma peggio, se qualcun altro lo tenta.

Nel complesso la configurazione avrebbe davvero un grande potenziale. Anche se avessimo solo alcuni "ragionevolmente reali" azione. Invece, è un B-movie, con due volti noti (e non sappiamo, perché Antonio Banderas e Ben Kingsley si sono iscritti a questo film? È stata una scommessa persa? O sono entrambi totalmente falliti ???

Oggigiorno anche "normali" gli spettacoli televisivi sono realizzati meglio (senza quella potenza stellare). Sembra che il produttore e il regista si siano concentrati completamente su Banderas e Kingsley, che hanno fatto una performance piuttosto boscosa. dettagli e più preparazione e una storia migliore, questo potrebbe essere stato decisamente piuttosto divertente - sfortunatamente non era affatto così. Questo film non è stato un grande scossone, è stato meglio di alcuni e peggiori di altri. Come altri hanno menzionato, la presenza di Banderas e Kingsley lo ha sollevato al di sopra della media, ma alcuni degli attori relativamente sconosciuti hanno fatto abbastanza bene. Ma è l'ignoranza mostrata dai revisori quando la si confronta con altri film che è risibile e mi ha costretto a scrivere questa recensione. Questo film non è come Die Hard, o Terminator o Robocop o qualsiasi altro paragone sciocco e se questo film assomiglia a qualsiasi altro è come un remake di b film di Assault on Precinct 13
È questo che l'industria cinematografica è diventata? Non riuscivo a gestire la quantità di momenti cliché nel film con un po 'di cattiva recitazione. Ho appena iniziato a guardare questo con una mente aperta, ma dopo la metà ho appena iniziato a saltare 5 secondi in avanti ogni 30 secondi o qualcosa del genere.

Recitare è male, la sceneggiatura è un po 'orribile e molto prevedibile scene e dialoghi. Non sono nemmeno contento del finale. era prevedibile e la maggior parte dei dialoghi erano cringhi. Avevo grandi speranze per questo titolo e se il suo compito fosse di deludermi in molti modi orribili, potrei dire che questo è stato un tentativo riuscito.

Non so ora come la gente dia brutte valutazioni a film assolutamente killer come 12 Strong, Lone survivor, Fury (Im consapevole che tutti quei titoli sono "WAR" e titoli di film) ma che danno 7 o 8 qualcosa a questo

Plz non sprecare il tuo tempo. MA Se sei nuovo ai film d'azione o & quot; Una squadra & quot; come i film, potresti goderti questo. per favore sottolinea la parola MIGHT. Sono stato intrattenuto per tutto il film. Le sequenze d'azione erano piuttosto buone. Pensavo che il ninja che ridimensionava un muro liscio di cemento alto 50 piedi solo per essere immediatamente portato fuori in una piccola tromba delle scale era un po 'esagerato e inutile. Pensavo che le altre guardie di sicurezza fossero piuttosto rigide o che non fossero i ruoli giusti per quegli attori. La mia più grande domanda è ... cosa è successo al personaggio di Banderas come Capitano in campo militare perché lui cadesse nei momenti difficili ...Sembrava un po 'dura essere solo fuori per un anno .... e non aveva visto sua moglie n figli per quanto tempo ??? È stato un film guardabile ...


374e6bdcca

Deus Ex download torrent
Spec Ops: The Line movie in italian free download
Spy full movie hd download
Con la bava alla bocca
Ignatius of Loyola sub download
Shinobi Blues movie download hd
Episode 1.201 download movies
From Russia with Stud dubbed italian movie free download torrent
Download Entrapment full movie in italian dubbed in Mp4
Collo d'acciaio 720p torrent

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service