PlayIt4ward-Furman University

The Sin-Eater 720p



Download: The Sin-Eater ->->->-> http://urllio.com/qwpi8


Original Title: The Sin-Eater

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tre dei vecchi nemici di Oliver escono di prigione e formano un'alleanza; Nel frattempo, Lance si confronta con una vecchia partnership.
China White, Cupid e Liza Warner scoppiano da Iron Heights e si dirigono verso Star City per vendicarsi. Oliver cerca di far entrare la neonata ragazza, ma l'ACU interviene a metà combattimento. Con sua sorpresa, sono lì per arrestare la Freccia Verde per l'omicidio del detective Malone. Nel frattempo, Lance si sente responsabile della rottura della prigione dopo che Warner gli ha detto di aver sentito parlare di lui lavorando con Damien Darhk.
Una lotta costante per Arrow in questa stagione è stata quella di bilanciare tutti i personaggi abbastanza bene da consolidare la loro posizione nello show. Forse nessun episodio l'ha eseguito meglio stasera. Oltre a Prometheus, tutti quelli importanti avevano qualcosa da fare stasera, e quasi sempre aveva dei buoni risultati.

Quindi abbiamo finalmente ottenuto un compenso dalle prove incriminanti di Susan che ha trovato su Oliver in Russia. Credo che abbia ricevuto le foto fino al secondo episodio della stagione, ed eccoci all'episodio 14. Anche se non ha preso la direzione che pensavo, guardando Thea e Felicity sradicare completamente ogni credibilità dalla sua vita era agrodolce. In origine si era imbattuta in un altro tipo di Isabel Rochev, ma mi è piaciuto il suo personaggio anche con tutte le sue motivazioni apparentemente conniventi nei confronti di Oliver. Era difficile non provare sentimenti per lei, e Carly Pope ha davvero brillato sulla scena nell'ufficio del sindaco.

Quanti episodi abbiamo avuto con la polizia / l'intera città contro la Freccia Verde? Troppi da contare. E non avevamo quasi bisogno di un altro episodio centrato su questo. Tuttavia, stasera non ne ero molto preoccupato. Forse è perché c'era così tanto altro che non ha mai sentito una minaccia significativa in ogni caso. Ora, il lavoro diurno di Oliver Queen potrebbe essere completamente un'altra storia. Non sono sicuro dell'intera & quot; fine della mia amministrazione & quot; la cosa è nell'immediato futuro, ma ho la sensazione che non sarà sindaco per il momento in cui la premiere della stagione 6 girerà intorno. Ho anche la sensazione che Adrian Chase sia collegato a questo & quot; rapporto trapelato & quot ;.

Con tutto quello che stava succedendo, la cosiddetta "Star City Sirens & quot; composto da Cupido, China White e Liza Warner sono stati usati solo con parsimonia. Se non fosse stato per il fatto che siamo già stati associati a tutti loro, allora probabilmente mi avrebbe infastidito. Ma non avevamo bisogno di vedere uno sguardo esteso su nessuno di essi. Stavo perfettamente bene con il modo in cui erano usati. A questo punto, il vero problema è l'assenza di Prometeo. Abbiamo avuto un piccolo stuzzicare di vedere sua madre all'inizio dell'episodio e sicuramente sta tirando le corde dietro le quinte, ma sono pronto per un altro episodio completo con lui. È giunto il momento.

Altre cose degne di nota: Thea & amp; La breve faida di Oliver è stata intrigante e non credo che sarà la fine delle cose (buon punto di Ollie che confronta le sue azioni con Moira). L'azione è stata eccezionale e, sebbene non fosse un episodio di James Bamford, ne è sembrato certo uno. Curtis ha un nuovo seme, che va bene, ma ha bisogno di smettere di degradare la sua capacità di combattere sul campo, sta sfuggendo di mano. Infine, Juliana Harkavy ha fatto le cose giuste come Dinah. Ho amato la sua scena con Quentin e il fatto che lei è riluttante a prendere il mantello di Black Canary. Lasciamola restare per un po ', eh?

+ Azione

+ Ben equilibrato

+ Carly Pope ha brillato
< br /> + Un po 'di chiusura con la & quot; city vs Green Arrow & quot; roba
9,0 / 10 Tre dei vecchi nemici di Oliver escono di prigione e formano un'alleanza; Nel frattempo, Lance si confronta con una vecchia partnership. Nell'episodio 14 Arrow e la sua squadra devono affrontare una nuova minaccia che è la legge della polizia e che è stata gestita molto bene e ha avuto una chiusura, come hanno detto anche gli altri nelle loro recensioni, Thea continua ad essere una persona molto stimolante per gli altri, in particolare Quentin e anche se non sono un grande fan del nuovo costume per Black Canary mi piace come Dinah reagisce a tutta questa cosa perché non è ancora pronta è fondamentalmente come Robin nei suoi primi anni potrebbe essere una cazzona ma lei è non è ancora pronto al 100%. I flashback erano anche molto buoni con Oliver e Anatoly. Anche l'intero problema di relazione con Oliver e Susan non andava bene, ma era buono in un modo, senza essere troppo o troppo poco, se si capisce cosa potrebbe essere un po 'fastidiosa a volte, ma lei è ancora un essere umano e lei non lo meritava. Nel complesso l'episodio 14 è stato davvero buono ed è stato bello avere alcuni volti familiari come China White, Cupid, Amanda Westfield e persino Frank Pike e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana perché qualcosa di grosso sta accadendo alla fine qualcosa che ho vinto non rovinare se non hai ancora visto il Promo di Episodio 15.

5da816876c

Download italian movie Alone Against Rome
Tett tetsubi online free
the Gasser Up! I'm Ready to Drive! full movie in italian free downl...
free download White World
the Seres: Genesis full movie in italian free download hd
Download the Episode 2.4 full movie italian dubbed in torrent
Such Men Are Dangerous scaricare film
The Disappearing Life movie mp4 download
Download italian movie X-Men: Deity Rising
Stakeout at Surfrider Beach movie download in mp4

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service