PlayIt4ward-Furman University

The Sonic Boom Full Movie In Italian Free Download



Sonic Boom ->>> http://urllie.com/opeeu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho saputo che era possibile giocare a Tails da solo nel secondo gioco Sonic the Hedgehog per Sega Genesis, è stato lì che ho sviluppato una forte simpatia per il personaggio. Anche se adoro Tails come uno dei miei personaggi preferiti di Sonic, non posso dire che apprezzo come viene presentato nei giochi e nei media successivi.

Dagli anni '90 ai primi anni 2000, le cose sono state fatte con rispetto alla tradizione Fu durante quel periodo in cui il ruolo di lingua di Tails era svolto da giovani ragazzi. Questo è il modo in cui dovrebbe essere perché Tails è in realtà un ragazzo.

Ma come abbiamo passato qualche anno dopo l'anno 2000, quella buona tradizione era sparita. Morì quando la trollops divenne la voce della volpe in quei giochi e serie TV successive (inclusa questa). Da allora è sempre stato così. Di chi è stata l'idea di usare le trollops? Non è così che dovrebbe essere.

Mi piacerebbe sicuramente che riportassero la buona vecchia tradizione e usassero di nuovo i ragazzi per essere la voce di Tails. È più gratuito per il personaggio in questo modo. In che modo le persone trovano divertente questo spettacolo? Seriamente come? Questo spettacolo non si avvicina nemmeno ad essere considerato come un Sonic Cartoon, Anime ecc. Il problema numero uno con Sonic Boom è che è completamente noioso e non sa nemmeno cosa voglia essere. È letteralmente dappertutto!

Un momento è come Gumball, e un altro è Spongebob, o Teen Titans Go che è male! In secondo luogo, le battute sono appena sbattute a terra più e più volte e sembra che tutto ciò su cui si concentra lo show sia l'azione reale, i momenti di suspense come i giochi e Sonic X. La scrittura è solo cattiva in generale ed è per il pubblico più nella cultura pop che è un istante di spegnimento. Assiduamente le personalità dei personaggi si sono completamente vanificate. Sonic si è trasformato nel fresco, veloce, audace riccio che non è mai stato trasformato nel noioso e noioso nonno. Tails l'ingegnoso eroe e genio meccanico intraprendente è stato trasformato nel ricercato scienziato di Rick. Amy è diventata la madre adolescente fastidiosa e protettiva. Knuckles ... nessun commento fasullo e Eggman si è trasformato in un vicino di casa anti-eroe vicino a Sonic e amico. Episodi grafici ... Completamente inaccettabile. Ottenere, animali domestici, premi, boy band, fastidiose star della TV che si occupano ancora della cultura pop.

Posso valutarlo solo a un prezzo basso sulla mia recensione, ma questo Sonic Cartoon ottiene un -100 su 10. Spero che questo spettacolo non veda mai la luce del giorno dopo la seconda stagione! Nota Sto votando questo spettacolo basato sul valore di intrattenimento. Questo è uno spettacolo molto divertente e offre alcune risate legittime. Anche quando non era divertente, raramente, se non mai, era noioso. Ogni storia mette Sonic e co. in diverse situazioni pericolose / umoristiche che devono uscire da un modo o nell'altro, dal mettere giù un gigante irrequieto a condividere la loro casa con il Dr. Eggman (sì, davvero). Il mio più grande problema con lo spettacolo è che non rappresenta molto bene Sonic the Hedgehog. Ho capito che dovrebbe essere uno spin-off, ma mi aspetto ancora che i personaggi recitino ... nel personaggio. Questo è più di un "Sonic after hours & quot; tipo mostra. Come & quot; Com'è Sonic quando non combatte contro il Dr. Eggman? & Quot; È comunque uno spettacolo divertente e interessante, ma non lo show di Sonic che mi aspettavo.
Sonic Boom è un altro programma televisivo Sonic dopo Sonic X, Sonic Underground, Sonic SATam e AOSTH. Questo è il primo ad essere animato in CGI.

La trama è Sonic The Hedgehog ei suoi amici (Miles & quot; Tails & quot; Prower, Knuckles the Echidna, Amy Rose e un newbie, Sticks the Badger) entrare in avventure e cose con il loro nemico Dr. Eggman. Come con AOSTH, lo spettacolo è una serie comica e ogni episodio è indipendente.

Il CGI è davvero buono, sembra proprio come il gioco In scene tagliate dai giochi e penso che OuiDo Productions abbia fatto un

I personaggi nell'universo di Sonic Boom sono strani e non sembrano appartenere a un gioco di Sonic.

Nel complesso, penso che Sega abbia fatto un buon lavoro nello show TV, ma non nel gioco Wii U, vediamo cosa fanno tutti Sega quando Sonic Boom: Fire and Ice e Sonic Dash 2: Sonic Boom escono. I maledetti fan stanno uccidendo Sonic, Not Sega. Nel complesso, penso che questo sia un grande spettacolo. Certo, ha qualche problema, ma quale spettacolo non lo fa? Ha azione, avventura, commedia e molto altro. E onestamente, è eseguito MOLTO bene. Alcuni episodi come Unlucky Knuckles sono più comici o "slapsticky", altri più drammatici come It Takes a Village to Defeat a Hedgehog sono più drammatici, o alcuni sono come The Sidekick.

L'animazione è grande. Come il primo cartone animato animato 3-D, è un ottimo inizio. È la migliore animazione 3D? No. Ma è abbastanza buono per gli standard TV. Un'altra cosa che è grande è la doppiaggio. Ogni doppiatore è eccezionale e chiaramente ha divertito molto con le loro battute. Comunque; Bello spettacolo. Consigliato!
Sonic and his friends Tails, Knuckles, Amy and Sticks live in and around a Village. This vast landscape is filled with jungles, mountains, undersea civilizations, cloud cities and all kinds of other e

b0e6cdaeb1

The Who Finds a Friend Finds a Treasure
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti movie mp4 download
Nimona movie download in hd
Megamind full movie in italian free download hd 720p
download full movie Arn: The Kingdom at the End of the Road in italian
free download Blood Heist
Pomeriggio di follia a Calcutta 720p
Blood \u0026 Treasure torrent
The Day of the Triffids full movie hd 1080p
Spider-Man 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service