PlayIt4ward-Furman University

The Superman - Il Film Full Movie In Italian Free Download



Superman - Il Film ->>> http://urllie.com/ol77r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Superman: Il film è dove tutto è iniziato. Senza questo film, il genere del film dei supereroi non sarebbe mai nemmeno iniziato. Sì, c'erano alcuni film che hanno aiutato il genere lungo il percorso, come Batman, Blade, X-Men, Spider-Man e Batman Begins di Tim Burton, ma questo è il primo film di supereroi che ha un budget enorme, ha un tono serio ( con l'eccezione dei bit Lex Luthor), ed è stato un enorme successo. Quindi, sapendolo, probabilmente hai già visto questo film o almeno conosci un sacco di scene e linee da esso. Ma con ciò detto, questo film regge ancora dopo tutti questi anni?

In una parola, sì. Sì, è un po 'sdolcinato e datato nei punti, ma nel complesso è ancora valido ed ecco perché. Innanzitutto, è un'epopea. La maggior parte dei film di supereroi di oggi sono molto basilari nella struttura della trama e si sentono molto piccoli in scala (Iron Man, Thor, Capitan America) ma questo film ha una trama lunga e enorme e sebbene non abbia molta azione, continua a tremare come un epico a causa del modo in cui attraversa anni del suo viaggio diventando Superman. In realtà, non vediamo Christopher Reeve fino almeno al 45 ° minuto del film, eppure, questo film non è noioso.

Il primo atto del film è la storia di come Krypton viene distrutto e di come Jor-El manda suo figlio, Kal-El, sul pianeta Terra. Ciò che realmente funziona su questo atto, è che non lo vediamo solo lanciare la nave sulla Terra e poi il pianeta esplode. Invece, vediamo il dramma che Jor-El e Lara affrontano mentre si rendono conto che il pianeta Krypton si sta avvicinando al suo destino e come non c'è niente che possano fare al riguardo. La scena in cui decidono di mandare il loro figlio sulla Terra è una scena molto toccante ed è fantastico che gli scrittori abbiano scelto di non farli semplicemente mandare via velocemente mentre il pianeta sta esplodendo per renderlo più eccitante.

Il secondo atto del film è la storia di Kal-El, o Clark Kent come è stato nominato dai suoi genitori adottivi Jonathan e Martha Kent che hanno problemi ad adattarsi alle sue incredibili abilità (super forza, velocità, udito ecc.). Vuole mostrare al mondo cosa può fare, ma Jonathan vuole che mantenga il segreto e pochi istanti dopo muore per un infarto. Mi piace come, mentre questo atto è drammatico, non si sente troppo di downer come ha fatto Man of Steel. Abbiamo anche delle cose divertenti come quando Clark corre con la sua super velocità veloce come un treno. Dopo la morte di Jonathan, Clark scopre la Fortezza della Solitudine che è una replica di Krypton in cui la coscienza di Jor-El gli rivela da dove viene e che cosa era destinato a fare sulla Terra, per ispirare la speranza negli altri come Superman. Questa scena ha un po 'di formaggio degli anni '70 con gli effetti spaziali che vanno ad insegnare a Clark di Jor-El, ma adoro il tiro di lui che vola fuori dalla Fortezza come Superman.

Il terzo atto è quando Alla fine Clark diventa Superman, interrompe un sacco di crimini, si innamora romanticamente di Lois Lane e deve fermare lo schema di Lex Luthor di far saltare in aria le terre e prenderle. Non solo sviluppa l'identità di Superman ma ha anche l'alter ego di Clark Kent, un timido e goffo reporter di Daily Planet. Una cosa che è diversa da questo Clark Kent rispetto al precedente George Reeves Clark è che non è un ragazzo fidato e affidabile come George, che preferisco. Voglio dire, pensaci. Quando tutto quello che deve travestirsi è un paio di occhiali e un modo diverso di pettinarsi, ha bisogno di creare una personalità diversa per se stesso. Quindi questo fornisce un modo inverosimile ma divertente di far credere al pubblico che in realtà possa ingannare persone del genere. Christopher Reeve brilla davvero come Superman, è fiducioso, affascinante, arguto, bello e intimidatorio quando ha a che fare con Lex Luthor. La scena in cui viene intervistato da Lois è davvero intelligente e affascinante e si traduce in un volo romantico impostato su un grande punteggio di John Williams. Ma come sta il cattivo?

Lex Luthor in questo film è stato spesso criticato dai fan per essere interpretato da Gene Hackman in un tono comico e sciocco, ma sai cosa, penso che sia esilarante! La sua arroganza per il suo intelletto e le sue interazioni con la signora Tesmacher e Otis è solo un genio della commedia secondo me. Ma questo è un cattivo tutto pronto, se non ti piacciono i cattivi che vengono interpretati come risate invece di minaccia, allora questo film potrebbe non essere adatto a te. Ma penso che si adatti perfettamente al tono di questo film.

Quindi quelle sono le cose che amo di questo film, ma ecco alcune cose che mi hanno infastidito. Il film parla essenzialmente di responsabilità e Jor- El dice persino a Clark nella Fortezza di non interferire con il corso degli eventi umani, ma finisce per far girare la Terra all'indietro per tornare indietro nel tempo per salvare Lois dal terremoto causato dai missili di Lex. Non mi dispiacerebbe questo anche se non è scientificamente accurato, ma mi dà fastidio come lui non abbia conseguenze da questo.Penso anche che mentre gli effetti speciali sembravano grandiosi per il momento, oggi non sembra grandioso. Ma adesso ha 35 anni, quindi è previsto.

Ma nel complesso, questo è un grande film e lo consiglio vivamente a tutti i fan dei fumetti, i fan dei film o solo i frequentatori di film. Non aspettarti di vedere il moderno Lex Luthor in pellicola. Se lo vuoi, guarda invece Superman: The Animated Series. Gli do un 8/10. SUPERMAN

Adoro questo film ... è un classico!

Dopo aver visto il trailer di Man of Steel, mia figlia maggiore ed io abbiamo deciso di guardare i film di Superman in ordine prima che Man of Steel esca.

Non entrerò nei dettagli riguardo a cosa tratta questo film, perché se non lo sai ormai ... stai vivendo sotto una roccia. :)

Abbiamo visto il taglio di Richard Donner. Il film è attivo per circa 2 ore e mezza ... ma è comunque brillante e non è sembrato così a lungo.

Quello che mi è piaciuto di questo è che inizia dall'inizio. Vedi i genitori di Clark mandarlo come un bambino sulla Terra poco prima che il loro pianeta, Krypton, faccia esplodere e uccida tutti. Trascorre anche un po 'di tempo durante la sua adolescenza. E il suo passaggio a Metropolis da adulto.

Quando è uscito per la prima volta, Christopher Reeve non era molto conosciuto per i film ... quindi quando lo guardi lo noterai nei titoli di coda all'inizio in realtà appare in questo ordine:

Marlon Brando Gene Hackaman SUPERMAN Christopher Reeve

Una volta che questo film è stato realizzato e pubblicato ... tutto è cambiato e il nome di Christopher era al davanti alla lista per i sequel. Questo franchise ha fatto Christopher Reeve nella grande star che era.

Gli effetti non erano grandiosi, ma per il momento sono stati eccezionali. Amo il look di questo film. Una volta volavo come Superman ... è stato bello!

Anche la colonna sonora è molto buona ... John Williams ha fatto la colonna sonora e tu puoi dirlo. Ha fatto la colonna sonora per questo 1 anno dopo Star Wars. Puoi dire che è stato lui a fare entrambi i film ... la colonna sonora è molto simile.

La recitazione è grandiosa, la storia è brillante e l'intero film è classico!

Darò questo film 8 su 10.

Un grande film e un grande personaggio interpretato da un attore leggendario. Christopher Reeve è molto mancato.

Per ulteriori mie recensioni, ti preghiamo di leggere la mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person- Recensioni dei film / 456572047728204? Ref = hl Dei quattro film di Superman questo era il migliore del gruppo. Questo film racconta la classica storia di Superman. Dal suo viaggio di tre anni sulla Terra da Krypton fino alla sua battaglia con Lex Luthor. Questa avventura ricca di azione ha vinto il tanto meritato Oscar per gli effetti speciali. Marlon Brando, Christopher Reeve, Gene Hackman, Glenn Ford, Margot Kidder e il resto del cast offrono grandi performance. John Williams compone il miglior punteggio musicale che abbia mai sentito. Nei miei 100 film preferiti questo è # 8.

Gli do le stelle 10/10. Superman Il film è come un catalogo di grandi momenti cinematografici, dalla memorabile scena 'processo' su Krypton a The Man Of Steel, che salva la costa occidentale da un grave terremoto, il film è per lo più una gioia dall'inizio alla fine.

Uno dei miei momenti preferiti personali nel film è in realtà una scena che è stata omessa dalla proiezione originale, ma è stata ripristinata nella versione DVD del 2000. Superman parla con suo padre di rivelare la sua vera identità al mondo, e mentre l'ologramma di suo padre si affievolisce ... si rivolge a lui solo per essere lasciato completamente solo. Un momento emozionante arricchito dalla magnifica colonna sonora di John William.

Questo film appartiene a Christopher Reeve. La sua interpretazione di Superman è così viva, così sentita e conclusa con la convinzione al 100% che non pensi che nessun altro attore possa fare di meglio. Accanto a Reeve, Brandon Routh è una tavola in un mantello rosso nell'ultimo film.

Gene Hackman nei panni di Lex Luthor è estremamente divertente con alcuni piccoli momenti di malvagio sarcasmo ("No ... provocando il morte di innocenti! ') Ned Beatty è divertente come Otis come Valerie Perrine come la fidanzata di Luthor.

Margot Kidder è idealmente scelta per interpretare Lois Lane. In realtà lei è al suo ruolo ciò che Chris Reeve fa da parte sua. Kidder non è la donna più bella del pianeta, ma ha un'aria di attrazione per lei, e ciò che è stato di fondamentale importanza è che la relazione di Superman con Lane è stata vera e non una storia d'amore a metà. La sequenza "puoi leggere la mia mente" nel film è un po 'troppo lunga anche se, di nuovo, la musica di John William rende le scene di volo davvero maestose e romantiche.

Alcuni degli effetti speciali sono un po' sgranati (Superman vola per la città, sembra un lavoro di taglia e incolla) ma gli altri momenti sono ancora superbi: il momento in cui salva Lois e prende l'elicottero è uno dei punti salienti.

Un classico in tutti i sensi della parola, Superman: The Movie è sicuramente il punto di riferimento per il quale verranno giudicati tutti i futuri adattamenti comici. Super! 10 su 10 Questo è il film che ho visto da bambino, innamorato di questo Superman, mentre viaggiava dal suo mondo morente di Krypton alla sua umile casa a Smallville nel Midwest per l'esperienza urbana di Metropolis. Questa è una storia classica raccontata dal regista Richard Donner, che ha scelto l'attore giusto per interpretare il personaggio del titolo - il compianto Christopher Reeve (RIP), oltre ad avere una sceneggiatura quasi perfetta con cui lavorare. Reeve non solo ha portato in vita Superman, ma anche Clark Kent. Sarebbe stata l'unica ragione per cui i sequel degli anni '70 e '80 avrebbero funzionato - anche quando quei film erano al di sotto della media, il suo entusiasmo per il ruolo del protagonista era molto ovvio. E poi c'è la colonna sonora classica di John Williams il cui tema Superman sarà sempre ricordato. Questo è un film che ha funzionato su tutti i fronti e anche 27 anni dopo è ancora la prova del tempo. Un alto 9 su 10.

Just before the destruction of the planet Krypton, scientist Jor-El sends his infant son Kal-El on a spaceship to Earth. Raised by kindly farmers Jonathan and Martha Kent, young Clark discovers the so

b0e6cdaeb1

One Piece Film: Strong World full movie download in italian hd
Spider Man: Lost Cause hd full movie download
Fo ping download completo di film in italiano
Futuresport full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download MacGyver - Il tesoro ...
Il tulipano nero song free download
The Hunted - La preda movie mp4 download
free download Il barone rosso
Swordsman II torrent
The Masked Saint malayalam movie download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service