PlayIt4ward-Furman University

The The Bucks County Massacre Full Movie In Italian Free Download Hd



The Bucks County Massacre ->>->>->> http://bltlly.com/11hg7t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Odio essere & quot; Quel ragazzo & quot; ma dovrò essere in questa occasione, sarò il ragazzo che fa notare quante recensioni false sono attualmente su IMDB per questo titolo e quindi senza dubbio quanti voti falsi. Forse il cast, l'equipaggio e le loro famiglie? Ma molti account appena creati senza attività diverse da dare una recensione eccezionale per questo? Sì, non è affatto schivo.

Ora vorrei essere chiaro, sono piuttosto un fan dei film di Brain Damage, per coloro che non sono consapevoli di essere una società di film iper low budget che realizza film per lo più horror.

Qui hanno adottato il genere di budget più basso di tutti, filmati trovati. È ancora un altro che si apre con disclaimer sostenendo che è tutto vero yadayadayada.

Oltre un'ora del film è lo sviluppo del personaggio, sì, davvero! Quando qualcosa accade finalmente è affrettato, rumoroso e alla fine non si vede nulla.

Il film ha i soliti trofei tipici, urlando, scuse per le riprese, camminando attraverso i boschi & amp; visione notturna. Ho detto di aver urlato?

Non sono odiatore di filmati trovati, odio solo che ogni uomo e il suo cane li stanno facendo e che non succede nulla.

Questo è cose terribili.

Il buono:

Lo sviluppo dei personaggi è solido

Il male:

Non succede nulla

Un'ora di sviluppo del personaggio è troppo

Le cose che ho imparato da questo film:

I film di Brain Damage dovrebbero limitarsi a fare film ambientati intorno a Syn DeVil tette fuori Questa è stata la cosa più atroce che abbia mai visto. Era rumoroso e fastidioso, e non riuscivo a capire perché nessuna di queste persone fosse amica. Erano malvagi e cattivi l'uno con l'altro, e sì, avevano la scusa di essere "ubriachi", ma per una festa di compleanno, era orribile. Le "testimonianze" delle "famiglie" erano piene di cose meravigliose e buone sui loro bambini morti. Le "famiglie" non sembravano addolorate in modo naturale. Era se prendessero "Ham Acting 101".

L'uomo-cosa era appena visto, e lo scopo del massacro non era chiaro. Non li stava MANGIANDO, quindi perché attaccherli. Volevo schiaffeggiare quelle stupide ragazze così tanto. Continuavo a dire CHIUDI CHIUDI CHIUDI. Non avrebbero fermato le loro urla infernali, anche quando sarebbe stato prudente per loro essere freddolosi "QUIET.

Tutto sommato, un lavoro di hack di uno stupido casino di reperti trovati. Blech.
Un gruppo di amici si recano nella casa vacanze remota della famiglia di una ragazza a Bucks County, in Pennsylvania, per festeggiare il 25 ° compleanno di Will. Due degli ospiti stanno girando tutto per dare a Will qualcosa da ricordare. Mentre la notte continua, una ragazza esce per fare una telefonata e non torna mai più. Le cose vanno di male in peggio, e le telecamere diventano i principali testimoni degli orrori che colpiscono i festaioli.

O qualcosa del genere, perché la maggior parte dei filmati trovati in questo film consistono in colpi di terra e del fogliame a crescita bassa sulla proprietà. Per essere onesti, però, questo aspetto mi ha colpito un punto o due per me poiché questo è più simile al reale aspetto del filmato trovato. Così com'è, ci vogliono 63 minuti di questo filmato di 84 minuti per qualcosa che assomiglia a & quot; horror & quot; prendere posto. Poi i personaggi restanti guardano di nuovo il filmato e le ragazze urlano e piangono mentre i ragazzi si fanno macho e prendono i fucili. La maggior parte del resto del cast viene poi uccisa all'interno della casa e non ci sono più filmati girati.

C'è un framing device di registi che mettono insieme un documentario sul massacro e intervistano i familiari delle vittime ma non funziona davvero perché tutti sono ritratti come dei bravi ragazzi e poi alla festa sono per la maggior parte dei ragazzi davvero carini e poi sono morti, bambini già molto carini.

È bello che arriviamo un assaggio o due del killer ma in realtà mi ha lasciato solo di volere di più. Inoltre, gli ultimi dieci minuti generano una buona dose di suspense e terrore - vorrei che ci fosse stato più di questo e meno esposizione. Così com'è, il massacro di Bucks County finisce per essere un affare piuttosto noioso.
Mi considero abbastanza paziente quando si tratta di sedersi attraverso un film. NON li spengo MAI e li guarderò sempre fino alla fine, non importa quanto siano cattivi. Questo film ha davvero provato questa pazienza.

Vorrei che ci fosse qualcosa di positivo da dire su questo film, ma faccio fatica a trovare punti validi.

Questo film consisteva di due parti con una cattiva recitazione coerente tra entrambe le parti. La prima parte era un gruppo di noiose 20 persone che festeggiavano e urlavano. La seconda parte era la stessa serie di fastidiosi 20 che stavano andando fuori di testa e urlavano.

Il tremare della fotocamera era oltremodo fastidioso, non ho mai trovato nessun altro filmato trovato così frustrante come questo. Penso che sia perché con la maggior parte dei film FF il tremendo tremolio della videocamera è alla fine quando la cacca colpisce la ventola, con questa è iniziata all'inizio, non si è fermata ed è stata nauseante.

Se sei davvero alla disperata ricerca di un film FF, vai avanti ma lo farei in fondo alla mia lista. scusa.
Sono andato a questo film con grandi aspettative, ma ...

Ho visto alcune recensioni negative su questo film, e non sono sicuro del perché? Sì, il film è stato circa un'ora di "quotazione dei personaggi & quot ;, ma è quello che mi è piaciuto. In realtà mi sono sentito in colpa per i personaggi, specialmente quando hanno iniziato a essere scoperti uno per uno. Lo sceglierei ogni giorno su un demone invisibile e un mucchio di rumori (Paranormal Activity) o 3 persone che camminano nel bosco (Blair Witch).

Se ti aspetti una delusione, sei il benvenuto. Se sei un fanatico ignaro che ama solo ascoltare e leggere le stesse linee rigurgitate, sei in un vortice!

A group of friends get together for a 25th birthday party at a remote house in Bucks County, Pennsylvania. After someone goes missing and the police search the premises to no avail, the remaining part

b0e6cdaeb1

the The Last Ship full movie in italian free download hd
italian movie download Ant-Man and the Wasp
Lassiter, lo scassinatore film completo in italiano download gratui...
Fast \u0026 Furious 10 720p torrent
Voltron full movie in italian free download mp4
Prison Break torrent
Download the Screamers full movie italian dubbed in torrent
Division9 full movie hd download
Kingdom Hearts HD 2.5 Remix full movie download in italian
download A Warrior's Heart

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service