PlayIt4ward-Furman University



The Tourist ->->->-> http://cinurl.com/11d63h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; The Tourist & quot; è un film romantico-commedia-spionaggio europeo con Angelina Jolie e Johnny Depp. Facendo una storia semplice, il regista, Florian Henckel von Donnersmarck, si concentra su troppi generi. Aggiunge un colpo di scena che l'osservatore medio del film troverà nei primi 15 minuti del film.

A partire da Parigi guardiamo un'intera squadra di agenti di campo dell'Interpol seguire una donna graziosa e misteriosa, Elise (interpretata da Jolie), dal suo appartamento a un caffè all'aperto per ordinare il suo tè del mattino. Questo scatto ha richiesto solo un paio di minuti ed è stato paragonabile a guardare la vernice secca. Elise ha un contatto segreto che è ricercato sia dalla mafia russa sia dall'Interpol. Questo contatto segreto, Alexander Pierce, ha sottratto una grossa somma di denaro dalla folla. Ha senso solo che Elise sia romanticamente coinvolta con lui.

Al caffè Elise riceve un messaggio di corriere da Pierce che le ordina di andare in una stazione ferroviaria. Lì deve trovare un uomo simile a Pierce per gettare l'Interpol lontano dalle sue tracce. Con la stessa quantità di azioni di lettura di un manuale di istruzioni, si fa strada verso la stazione ferroviaria e perde la coda dell'Interpol. Attraverso la magia della sorveglianza, Interpol scopre su quale treno si troverà e ha già agenti che la seguono.

Una volta sul treno, Elise sceglie un uomo a caso tra tutti i passeggeri di questo particolare treno e si siede nel suo stand. Elise si presenta seducente a Frank (interpretata da Depp), un'insegnante insegnante di matematica del Wisconsin che ama i romanzi di spionaggio e fuma sigarette elettroniche. Elise, con insistenza ma con seduzione, dice a Frank come parlare alle donne e come chiederle di cenare sul treno.

Una volta arrivati ​​a Venezia, Frank diventa un'esca perfetta per il piano di Elise. In una sera trascorrono insieme Frank inizia a sviluppare sentimenti per Elise mentre condividono una stanza d'albergo (non chiedere perché non hanno affittato due stanze). La trama ha qualche classe; Frank dorme sul divano quella notte.

La mattina dopo Frank si ritrova inseguito sui tetti di Venezia dalla folla russa perché pensano che Frank sia Pierce. Alla fine finisce nelle mani di un poliziotto sporco. Elise riappare per salvare Frank attraverso un lento inseguimento in barca. Ho visto i nuotatori fare il colpo al seno più velocemente di quelle barche che si muovono sui canali di Venezia.

La coppia si diverte, ma si ritrovano a un gran ballo.Frank mostra a Elise quanto può essere assertivo, ma nel momento sbagliato perché distrugge il suo piano per riunirsi con la sua vecchia fiamma. Condividono un ballo e, mentre conversano in modo intimo, questi estranei conoscono ogni passo di danza necessario a questa grande palla.

Alla fine i percorsi di Frank, Elise, Interpol, la folla e Pierce si incrociano tutti in una stanza d'albergo. Nel momento in cui i gruppi si incontreranno, il pubblico dovrebbe già aver visto cosa succederà circa un'ora prima.

Dovresti vedere questo film? No. La storia ha rifiutato di sfidare lo spettatore. La recitazione andava bene, sfortunatamente c'era poca chimica sullo schermo tra Jolie e Depp. Potresti volerlo vedere se non sei mai stato in Italia e vuoi vedere alcuni bellissimi scatti dei canali e dell'architettura. Ma potresti anche sfogliare una rivista di viaggi per vedere quelle immagini.
Con un cast tra cui Angelina Jolie e Johnny Depp come si può sbagliare? Guarda questo film e vedrai. Avrebbero dovuto ingaggiare Rowan Atkinson nel ruolo di Johnny Depp e nel gruppo "Carry on crowd & quot; nei ruoli interpretati da artisti come Paul Bethany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff e co. Potrebbe essere stato chiamato & quot; Carry on to Venice & quot; Con un cast tra cui Angelina Jolie e Johnny Depp come si può sbagliare? Guarda questo film e vedrai. Avrebbero dovuto ingaggiare Rowan Atkinson nel ruolo di Johnny Depp e nel gruppo "Carry on crowd & quot; nei ruoli interpretati da artisti come Paul Bethany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff e co. Potrebbe essere stato chiamato & quot; Carry on to Venice & quot; Con un cast tra cui Angelina Jolie e Johnny Depp come si può sbagliare? Guarda questo film e vedrai. Avrebbero dovuto ingaggiare Rowan Atkinson nel ruolo di Johnny Depp e nel gruppo "Carry on crowd & quot; nei ruoli interpretati da artisti come Paul Bethany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff e co. Potrebbe essere stato chiamato & quot; Carry on to Venice & quot;
Non so perché c'erano così tante recensioni negative per questo film. Mia moglie e io l'abbiamo affittata oggi e l'ho adorato. Il pensiero di Angelina Jolie e Johnny Depp ha avuto una grande chimica sullo schermo. Il film era comico, drammatico, e si muoveva rapidamente fin dall'inizio. Mi è anche piaciuto osservare il ruolo di Timothy Dalton nella parte amministrativa in questo film, in contrasto con il suo essere un agente sul campo ai suoi tempi come 007. Anche il compositore di questo film ha fatto un ottimo lavoro - abbiamo amato la musica usata in sottofondo. Dovrai vedere il film per valutarlo da solo ma pensiamo di comprare il film. Se lo noleggi da Redbox ti costerà solo un dollaro. Potresti scoprire che il dollaro è ben speso. Noi facemmo.
C'erano state così tante recensioni negative su The Tourist, non volevo assolutamente guardarlo nonostante la partnership senza precedenti di Johnny Depp e Angelina Jolie. Non volevo essere deluso, soprattutto dopo quelle dichiarazioni sprezzanti sulle loro nomination ai Golden Globe corrotte. Tuttavia, quando ho sentito una buona recensione da parte di qualcuno, ho deciso di dargli una possibilità di vedere quale sia il vero punteggio di questo film.

La prima cosa che noti di The Tourist è che è lucida Guarda. Era come un film di James Bond con uno splendore extra. Angelina Jolie aveva quell'irreale aspetto da donna fatale di Elise Clifton-Ward, con i suoi abiti e le sue pettinature ultra-glamour. Viene pedinata dalla polizia alla ricerca di un uomo di nome Alessandro che supponiamo sia il suo amante. Come da istruzioni di Alessandro in una nota, Elise prende un treno per Venezia per incontrarlo. Tuttavia, per distrarre la polizia, dovrebbe prima scegliere una persona sul treno con l'altezza di Alessandro e costruita. È qui che entra in scena il professore del Wisconsin Frank Tupelo (un Johnny Depp dall'aspetto logoro), creando questa tortuosa storia di azione, commedia e romanticismo.

Non posso dire di non aver visto il la svolta finale arriva, e sì, la trama è piuttosto superficiale. Ma sai cosa, visto che questo film mi aspettavo che mi facesse schifo, in realtà mi piaceva la sua assurdità e il suo senso dell'umorismo. A volte le stelle sono troppo grandi, o il regista è pluripremiato (in questo caso, Florian von Donnersmark della straordinaria "The Lives of Others") che abbiamo aspettative non realistiche. Ecco perché The Tourist ha deluso così tante persone. Mi sono piaciute le ambientazioni eleganti e il cast molto bello. Non è al di sopra di prendere in giro le sue stelle, come quelle scene in cui tutti gli astanti guardavano incantati mentre Angelina passava. Pensavo che Johnny meritasse davvero la sua nomination al Golden Globe qui, invece della sua grottesca svolta in Alice nel Paese delle Meraviglie. Non è così male. Potresti essere intrattenuto, come lo ero io.
Diamine, sono le vacanze, fa freddo, è affollato, le cianfrusaglie dell'economia, le persone si sentono trasandate ... perché non concedersi un po 'di glamour immaginario e di piacere per gli occhi e lasciare andare il critico cinematografico interiore in tutti noi? Questo film ha delle persone bellissime (dall'evidente Angie a Johnny, persino i poliziotti italiani e il capitano della polizia inglese sono persone straordinariamente belle), ambientazioni bellissime (Venezia, Parigi, foyer dorati), bellissimi costumi, barche, edifici. La trama è assolutamente razionale e non ha assolutamente senso,ma - anche se non intendo in alcun modo suggerire un'equivalenza tra i capolavori di Shakespeare e questa peluria superficiale di un film - non sono forse anche illogici molti dei piani di superficie e delle storie laterali del Bardo? Gli esseri umani non hanno sempre bisogno di prendersi tanto sul serio: osare di sognare e rilassare la mente un po 'senza l'aiuto di spiriti o allucinogeni per una volta. E, signore e signori, non mentite a voi stessi, SAPETE che qualche volta nei vostri sogni avete sempre desiderato attraversare i tetti di terracotta italiani con un paio di stiletti Ferragamo (o mocassini Gucci), pistola in mano, vento tra i capelli .... solo per cadere tra le braccia di un amante stupendo. Buone vacanze, amores mios ~

Elise (Angelina Jolie) sits next to an American tourist, Frank (Johnny Depp), on a train going to Venice. She has chosen hima decoy, making believe that he is her lover who is wanted by police. No

3a43a2fb81

Dragonfyre full movie hd 1080p download kickass movie
Resident Evil 7: Biohazard download movie free
full movie in italian 720p download
Hangar 18 download completo di film in italiano
The Immortal download di film mp4
Herbie al rally di Montecarlo film completo in italiano download gr...
Blue Jay full movie kickass torrent
La corsa pi pazza d'America film completo in italiano download grat...
download full movie Eklavya: The Royal Guard in italian
Ultimate Justice full movie download in italian hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service