PlayIt4ward-Furman University

The Trial Of Billy Jack Download Di Film Mp4



The Trial Of Billy Jack >>> http://cinurl.com/11d0b0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre mi sono divertito sia con THE BORN LOSERS che con BILLY JACK, è divertente vedere i film cult & quot; Trial Of Billy Jack & quot; era terribile Sembra scusarsi per la violenza dei precedenti 2 film con molta retorica pseudo-hippy che era un po 'datata nel 1974. Mancava totalmente ciò che rendeva i precedenti 2 film divertenti da guardare davvero.
In questo seguito di "Billy Jack", Tom Laughlin e Delores Taylor continuano a comunicare con forza e chiarezza, tramite il medium cinematografico, che la situazione con cui questo film è trattato è estremamente, ancora, controversa. Dopotutto, il film tratta della questione del bigottismo e dell'ingiustizia. Si pone una grande domanda.Cosa può fare una persona entro i limiti legali per fermare le molestie nei confronti di gruppi minoritari quando la legge non coopererà e difenderà questi gruppi minoritari? In seguito, potrebbe anche chiederle se Billy Jack è un cattivo o un eroe, dal momento che la persona premurosa non ha pietà delle persone meschine che fanno le molestie e non si cura di ciò che accade a persone così orribili. Mi piace questo film stimolante. Mi piace per l'argomento, ma mi piacciono anche le qualità estetiche: l'ovest è, a suo modo, bello. Anche la recitazione è convincente. Ogni volta che penso al tema controverso, non raggiungo mai una conclusione, ma a causa di ciò, la recitazione e lo splendido scenario, sarò sempre felice di averlo visto.
Ho parlato con un numero di persone a cui questo film non è piaciuto, alcuni dei quali non piacciono anche a BILLY JACK.

L'unica conclusione che posso arrivare è che queste persone hanno tutte una cosa in comune: sono il tipo di persone che non possono mai accettare la correzione e odiano dover sentire gli altri parlare di verità che preferirebbero non affrontare. Non vogliono affrontare la prospettiva di dover allungare la mente o riconsiderare le loro nozioni preconcette.

Questo film è arrivato in un momento della mia vita in cui era proprio ciò che era necessario. Non ho mai avuto paura di ascoltare un sermone o di accettare una lezione, poiché credo che siamo tutti studenti in questa vita. Non sono così perfetto, quindi non ho paura di ammettere che non so tutto. Questo, in un certo senso, è ciò che accade in questo film. Allo spettatore viene dato un sermone, certamente lungo, ma gustoso, scenico e divertente. A volte dobbiamo essere predicati. Ho appena guardato questo film l'altro giorno, e i punti politici che fa sono così preveggenti oggi come lo erano nel 1975. Questo è un film che mi ha insegnato, come me stesso, a conoscere me stesso, le mie paure più profonde e le mie motivazioni, come affrontarli con coraggio e come essere un uomo. Era proprio quello che io e molti altri giovani avevamo bisogno quando è uscito.

In aggiunta al fatto che si tratta di un film meravigliosamente fotografato, che vale anche per il grande rispetto per la comunità dei nativi americani, qualcosa di no a quel tempo aveva fatto un altro film.

Anche se ha i suoi difetti, TRIAL è ancora, fino ad oggi, il mio film preferito di tutti i tempi.

Come gli spiriti ci insegnano , & quot; Il coraggio non è l'assenza di paura, ma la conquista di esso. & quot;
Fai una ricerca per elencare i peggiori film di tutti i tempi e vedrai questo film su qualunque sito ti imbatti. Questo si classifica come uno dei più famigerati tacchini mai prodotti.

Mi chiedo che ne sia stato di Tom Laughlin? Non l'ho mai visto fare altri lavori oltre a "Billy Jack".
Come indicato altrove, vediamo in Billy Jack in tribunale un ritorno di fiamma ai suoi giorni in Vietnam. Nei due film precedenti si diceva che il suo personaggio fosse un ex berretto verde, eppure indossa le insegne del 101esimo aviotrasportato "Screaming Eagles", & quot; un vestito completamente diverso e non così duro. Il film inizia con Jean nell'ospedale, dove si sta riprendendo da diverse ferite da arma da fuoco ricevute in un "Kent State"; tipo scenario con la sua scuola l'obiettivo di poliziotti medi e milizia. Billy è stato gravemente ferito e non salva la situazione. I nativi americani locali intervengono e lo fermano. Jean è visto mentre tenta di camminare di nuovo e apparentemente fa un miracoloso recupero completo, come possiamo vedere nel prossimo film di Billy Jack: "Billy Jack va a Washington." Laughlin ha usato i suoi film di Billy Jack per mostrare la sua protesta sulla sua posizione politica su molte cose e sull'ingiustizia. Qui vediamo un "Mi Lai & quot; scrivi atrocità e sparatoria di cittadini disarmati & amp; studenti della polizia armata e della milizia a scuola. L'ho trovato piuttosto noioso.

After Billy Jack in sentenced to four years in prison for the "involuntary manslaughter" of the first film, the Freedom School expands and flourishes under the guidance of Jean Roberts. The

3a43a2fb81

Immortal Ad Vitam full movie online free
WrestleMania XIX 720p torrent
Kung Fury 2 full movie in italian free download mp4
Scuola di mostri
Arslan Senki movie free download in italian
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters
Re: Creators sub download
MacGyver - Il tesoro di Atlantide download
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty movie download hd
Middle-Earth: Shadow of War movie download in hd

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service