PlayIt4ward-Furman University

Thuruppu Gulan Movie In Italian Free Download



Download: Thuruppu Gulan ->>> http://urllio.com/p5s7a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno scalmanato di buon cuore gestisce i suoi problemi mentre arriva la figlia del suo compagno di padri. Promette di aiutarla e ci riesce.
Il precedente mega successo di Mammootty 'Rajamanikyam' ha alterato alcuni pregiudizi principalmente nelle menti dei cineasti e persino di alcuni registi. E 'evidente che le immagini appena acquisite di Mammootty nella gestione delle commedie, è stata la trama centrale di tutti gli eventi in scena in questo nuovo film-Thuruppughulan

La storia dovrebbe essere un thriller d'azione comico, che mostra fili di uno stanzone Govinda-Kaadar Khan della metà degli anni Novanta. Il profilo del personaggio principale Kunjumom alias Ghulan, interpretato da Mammootty, è di un acuto giocatore d'azzardo di successo, goonda e street shop ha attaccato il proprietario a cui piace leggere riviste per bambini e sogni di diventare una ballerina di stelle. Lui è il & quot; tutto & quot; della città di Kozhikode con amici che vanno dalla polizia ai miliardari e persino agli streetwall. È costretto a trasferirsi con la sua banda a Kochi, dove suo padre Kochuthoma (Innocenzo) sta affrontando una minaccia da parte degli assistenti di un hotel a stelle. L'attacco di Kochuthoma che sta rovinando l'elevazione frontale dell'Hotel Raj Palace, è la ragione dell'ostilità tra i due. Ghulan entra nella mischia per cancellare il caos e l'hotel e come riesce a superare le proposizioni è la trama. Nell'altra traccia simultanea, Sneha interpreta il personaggio di Lekshmi - che è la figlia del proprietario originale di Raj Palace, che viene in Kerala da Singapore per vendere l'hotel per trovare i soldi per salvare suo padre, interpretato da Devan, che è in prigione a seguito di un incidente economico. Qui gli assistenti dell'hotel cercano di demolire Lekshmi per evitare l'accordo e nel corso incontrano Kunjumon senza conoscere il suo profilo. Il lotto negativo, un sacco di numeri che vanno da Kalashala Baabu a Sureshkrisna si uniscono per eliminare entrambi e il resto è una commedia di errori.

Anche se la trama di base sembra essere promettente, il film ha perso il tempo nel secondo tempo, ingombrato per diventare uno spettacolo di stelle

Sceneggiatura di Sibi.K.Thomas - Uday Krissna manca di lustro e viene persino presentato con minore credibilità. Ma gli stati d'animo del festival e tutti i Masala aggiunti porteranno sicuramente un buon numero di acquirenti che è evidente prima di tutti i centri di rilascio ora. Tutti insieme, è un film fuori Mammmootty, con il resto dei cast che vanno da Sneha, Innocent, Kalashala Baabu, Jagathy Suraj, Harishree Ashokan e Cochin Haneef che non hanno molto da offrire. Il dipartimento musicale del film di Alex Paul e Kaithapram è senza alcun sapore e offre due canzoni non umili nei testi irascibili. Il film è filmato da Sanjeevsankar ed è prodotto da Milan Jaleel di Galaxy Films.

Il momento clou del film è il ritmo vivace con cui il regista Johny Antony passa attraverso gli eventi senza prestare tempo a pensare al film altro vizioso Il film è sicuro di tenere le masse per il suo sano divertimento, anche se in termini più deboli. In ogni modo, più forte applauso, risate e grida nei centri di rilascio lo zelo come un altro film per l'ammiraglia dei Mammootty e uno che sicuramente continuerà la sua hit parade.

867624ce0b

The Mind of Turtle film completo in italiano download gratuito hd 1...
Kaze download di film mp4
Gem Hunt full movie in italian free download hd 720p
Last Days of Boot Hill in italian free download
The Witchblade
Running Man movie in italian free download
Methuselah's Gift download movies
Episode 1.6 download
Out of the Shadows full movie online free
Raphael Versus the Volcano movie in italian dubbed download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service