PlayIt4ward-Furman University

Ughetto Cane Perfetto Movie In Italian Dubbed Download



Ughetto Cane Perfetto >>> http://bltlly.com/11h55o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Underdog, ovviamente, era il personaggio di Wally Cox

Simon Bar-Sinister era basato su Lionel Barrymore (il signor Potter in & quot; It's A Wonderful Life & quot;)

Riff Raff - Il nome è preso da George Raft, ma suonava molto simile a Sheldon Leonard

Tennessee Tuxedo - Naturalmente, questa era la caratterizzazione di Don Adams

Baldy Eagle - Basato su Ned Sparks, noto per il rilascio monotono e monotono di linee nei suoi film, negli anni '40

Yakety Yak - Basato su Joe E. Ross (il partner di Fred Gwynne in & quot; Car 54: Where are You? & Quot; )

Major Minor - Terry-Thomas, attore comico britannico degli anni '60 e '70

Savoir Fare - Un po 'come la varietà di caratteri di Pepe LePew.

Colonnello Kit Coyote - Il nome è basato su Kit Carson, una figura nel vecchio west americano, ma i suoi manierismi sono piaciuti a molte caratterizzazioni del colonnello / presidente Teddy Roosevelt (vedi: Robin William, il ritratto di Roosevelt in "Una notte"). At The Museum & quot; [2006])
Seargent - suonava qualcosa come Brian Keith, o i ritratti di Buddy Ebsen nella serie televisiva di Daniel Boone? Forse no.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche idea su quali fossero le personalità di Stanley Livingston, Chumley, Jereboah Jump, Tiger, Cad, Miss Polley e Klondyke Kat.
Dio, ho adorato questo spettacolo! Era in syndication quando ero piccola e l'ho guardata tutti i giorni. Non c'era niente di meglio che guardare l'incontro di Underdog con personaggi del calibro di Simon Bar Sinister e Riff-Raff. Con un sorso di una pillola energetica, sarebbe andato a salvare Sweet Polly Purebread. Le storie erano divertenti e la musica aiutava a mantenere il ritmo frenetico. Il grande Wally Cox ha fornito la voce del nostro eroe, con i suoi schemi vocali in rima. Amico, devi amare questo spettacolo e nomi come Underdog e Simon Bar Sinister.

Lo spettacolo includeva anche Tennessee Tuxedo e i suoi Tales, i Go-Go Gophers, Klondike Kat, il comandante McBragg e il cacciatore. I Go-Go Gopher erano una coppia di indiani che si dilettavano nel confondere il colonnello e il suo sergente, nel vecchio West. Difficilmente era un PC, ma i Gopher ne hanno sempre preso uno sull'esercito, quindi ne è venuto fuori qualcosa di buono. Klondike Kat era un Mountie felino che perseguitava la salvatrice Salvatore ladro, che costantemente urlava il suo motto, "il Salvatore Faire è ovunque!", & Quot; come ha rubato il formaggio; ma Klondike Kat ha sempre avuto il suo topo. Il comandante McBragg era un vecchio gentiluomo inglese che avrebbe regalato il suo amico (un pubblico non disposto) con i racconti delle sue incredibili (e inverosimili) avventure, mentre fumava la sua pipa in radica. Il cacciatore era un detective di cani, sulle tracce della volpe. Era praticamente la stessa di Klondike Kat, ma con diversi animali. Il meglio di queste presentazioni era Tennessee Tuxedo.

Tennessee Tuxedo (un pinguino) e il suo amico Chumly (un tricheco) vivevano nello zoo Metropolitan. Trascorsero le loro giornate a superare in astuzia il direttore dello zoo, Stanley Livingston, e il loro rivale, Jereboah Jump (un topo). I loro piani si sarebbero spesso ritorti contro e avrebbero cercato l'aiuto di Mr. Whoopee, un uomo con tutte le risposte, e una 3DBB (3 Dimensional Blackboard). Il duo fuggirà dallo zoo e cercherà l'aiuto di Mr Whoopee per risolvere il loro ultimo problema. Mr Whoopee wold illustra la soluzione su 3DBB, dove le immagini prendono vita. Poi, Tennessee e Chumley tornavano allo zoo e trionfavano (più o meno). Don Adams ha fornito la voce del Tennessee. Lo spettacolo è stato molto divertente e molto istruttivo.

In seguito ho visto questi spettacoli su Nickelodeon. Avevano modificato tutte le scene di Lovable Shoeshine Boy prendendo la sua power pill per diventare Underdog. Questo mi ha irritato tanto quanto la ABC che censura i cartoni della Warner. Ho visto questi cartoni animati da bambino, senza tagli, e non sono cresciuto per sparare alle persone in faccia con un fucile o pillole pop per cambiare identità. A volte le persone vanno fuori bordo per proteggere i bambini. Sono contento di vedere che almeno alcuni di questi cartoni animati sono disponibili su DVD e VHS. Di questi tempi battono la maggior parte delle vignette rivolte ai bambini.
& quot; C'erano un certo numero di altri cartoni animati che correvano insieme a Underdog, tra cui uno su 2 soldati americani nel vecchio West che si aggrovigliava con due nativi americani (che oggi verrebbero probabilmente considerati offensivi dalla razza). Non riesco a ricordare gli altri. & Quot;

Quel cartone animato si chiamava & quot; Go Go Gophers & quot ;.
Sono cresciuto su & quot; Underdog & quot; e, da bambino, pensavo fosse molto bello. Ovviamente, essendo un adulto, guardi alcune delle tue scelte d'infanzia e scuoti la testa. Recentemente guardandolo su Boomerang, non ho potuto fare a meno di sorridere.

Underdog è come Superman (anche se non hai mai scoperto da dove venisse). Sotto le spoglie di Shoe Shine Boy, Underdog aiuta la sua città dai mali di personaggi come Simon Bar-Sinister (Ogni volta che fa il male, dice "Simon Says ..." e Riff-Raff (Un cane da gangster) . A volte si indebolisce e può solo tornare in pista con una pillola sul suo anello (Qual è la pillola? Ancora non lo sai, ma è uno spettacolo per bambini). E sta quasi SEMPRE risparmiando Sweet Polly Purebred (Chi lo chiama dicendo & quot; Oh dove, Oh dove è andato il mio perdente? Oh, dove, oh dove può essere? & Quot;), giornalista della stazione di notizie locale.

Ma c'erano anche altre vignette in questo spettacolo, come "Tennesse Tuxedo", un pinguino con un tricheco per un amico (E doppiato da Don "Get Smart & quot; Adams), Klondike Cat" (Inseguendo sempre un topo chiamato Savoir Faire).

E 'ancora carino da guardare, e ai bambini più piccoli piacerebbe molto. In araldica, uno stemma con il "bar sinistro"; o & quot; bend sinister & quot; indica un bastardo. Questo non è l'unico caso di cartoni animati che scivolano in un po '"adulto"; riferimenti.

Dudley Do-Right ha inseguito un criminale in un luogo chiamato & quot; Colderinell & quot; (diciamo è veloce). Potrei non averlo scritto correttamente, ma il concetto è lo stesso.

Sono certo che ce ne sono molti altri che non ho capito ma hey, ero un ragazzino all'epoca.

Devo essere d'accordo con molti altri recensori sul fatto che le vignette di quei giorni battono il cuore di quelle viste oggi. Penso che i cartoni animati abbiano iniziato a scendere quando & quot; ... e avrebbe funzionato se non fosse stato per quei bambini che si intromettono & quot; divenne la tagline.

A shoe shine puppy transforms himself into a superhero every time Sweet Polly Purebread (a pretty TV reporter) gets in trouble.,.,The adventures of a rhyming canine superhero.

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Taxi 5
italian movie download Tarkan and the Blood of the Vikings
Crusade movie in italian dubbed download
Doctor Doom download di film interi in hd
italian movie dubbed in italian free download Bheemaa
King Arthur: Excalibur Rising full movie in italian 720p download
Urban Justice - Citt violenta in italian free download
Il colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) download movies
the Caccia selvaggia italian dubbed free download
scaricare film

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service