PlayIt4ward-Furman University

Un Minuto Per Pregare, Un Istante Per Morire Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Un Minuto Per Pregare, Un Istante Per Morire >>> http://urllie.com/om8dm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un minuto per pregare, un secondo da morire, Clay McCord (Alex Cord) è un fuorilegge infelice con una taglia di diecimila dollari sulla testa e un'epilessia degenerativa.

Rendendosi conto che i suoi giorni da fuorilegge sono contati , vuole disperatamente (anche se in qualche modo riluttante) approfittare di un'amnistia concessa dal ruvido governatore territoriale Robert Ryan, (prestazione eccellente) che vuole malamente McCord per rinunciare alle sue vie e accettare l'amnistia come esempio per gli altri mentre nel bandito da Bandito di Escondito, il fuorilegge Mario Brega ha intenzione di uccidere McCord per impedire che ciò accada.

Con Arthur Kennedy, Aldo Sambrell e molti altri volti familiari europei, è co-scritto e prodotto da (Americano) il pioniere degli spaghetti western Albert Band, responsabile anche del film pre-Leone Gunfight At Red Sands.

Anche se la soluzione per l'epilessia & quot; viene sollevato direttamente da El Dorado di Howard Hawks, la sceneggiatura è solida, piuttosto fresca e senza pretese. Questo ha un grande equilibrio di azione e storia e Alex Cord è eccezionale.Doveva essere davvero una star più grande.

In difesa della versione inglese più breve (ben soprannominata): personalmente sono passato quell'età in cui la versione più lunga è sempre la versione migliore e il finale in cui McCord è ironicamente ucciso da cacciatori di taglie spietati dopo il suo perdono, è inutilmente nichilista e distrugge completamente il messaggio del film sulla speranza e sulla redenzione.

Chiamami vecchio stile, ma ho tifato per McCord e mi sono sentito guadagnato lieto fine! 118 minuti ... è stato rivendicato sul DVD ...... ma funziona solo 98. Il taglio di 20 minuti sembra aver fatto un film molto increspato ... piuttosto non assorbente da quello che apparentemente .. con l'INTESA .. (ma tagliato qui) finale ironico .. alcuni bei pezzi..e un'ottima performance di Robert Ryan..un attore meraviglioso ... potrebbe essere stato almeno un bel film. Come è ora ... è confuso ..... e discordante ... ed eccezionalmente normale .. un harkback, visivamente e amp; musicalmente, alla copia occidentale di Hollywood che l'Italia era solita sfornare prima che i 3 Sergios iniziassero a tessere la loro magia. È stato bello vedere Arthur Kennedy & amp; Ryan lo ha girato con i banditi al culmine ... e Alex Cord ha avuto alcuni bei momenti di azione ... a parte questo ... un film davvero dimenticabile.
& quot; Sugar Colt & quot; lo spaghetti western al di sopra della media del regista Franco Giraldi & quot; A Minute to Pray, A Second to Die & quot; è cupo e cinico con un trio di americani: Alex Cord, Arthur Kennedy e Robert Ryan. Il compositore Carlo Rustichelli contribuisce con un punteggio atmosferico, e "Keoma"; lensiser Aiace Parolin rende tutto all'europeo cool. Tutti gli scatti sono perfettamente composti per quanto riguarda i giocatori sulla fotocamera e l'arena di azione. Louis Garfinkle, che in seguito ha fornito la storia dell'epica del Vietnam vincitrice di Oscar "The Deer Hunter" & quot; Ugo Liberatore di & quot; The Tramplers, & quot; e Albert Band di & quot; The Hellbenders & quot; Ho scritto un entusiasmante western su un fuorilegge, Clay McCord (Alex Cord), sulla scherma. Cacciatori di taglie affollano McCord e il suo compagno Fred Duskin (Giampiero Albertini di "Commandos") e li battono in una missione. McCord conosce padre Santana che dirige la missione, e gli sta portando una bottiglia di whisky. Due cacciatori di taglie, Jesús María (Aldo Sambrell di "Navajo Joe") e Sein (Antonio Molino Rojo di "Un proiettile per Sandoval"), uccidono il monaco a sangue freddo. Questi cacciatori di taglie sono così cattivi che rimuovono il corpo dalla testa e lo infilano in una borsa piuttosto che trascinare un intero cadavere in giro con loro. I cacciatori di taglie cercano di tendere loro un'imboscata. Sein si maschera da prete, ma Clay è troppo veloce per loro. Spara a Sein e Fred si prende cura di Jesús. L'unico neo è che Clay soffre di tremori del braccio destro, come il personaggio di John Wayne che Cole Thornton fece in Howard Hawks "El Dorado". Clay si rifugia nella città di confine di Escondido. Per inciso, Escondido è gestito da un hombre imposto chiamato Krant (Mario Brega di "A Fistful of Dollars"), e non è amico di McCord. La scena in cui Clay sta camminando con una bottiglia in mano che proietta il riflesso di un desperado che gli ha sparato alla schiena con un fucile è in ordine. La storia è costellata di flashback, e apprendiamo come Clay si è trasformato in un tiro al bersaglio di un pistolero. Il povero padre malato di Clay viene ridicolizzato e trascinato senza troppe cerimonie per le strade mentre subisce un attacco. Clay strappa una pistola a sei colpi e fa esplodere i bastardi.
Questo Spaghetti Western utilizza tre attori principali americani che toglie un po 'della tipica aura degli spaghetti.La trama parla di un'amnistia che il governatore del New Mexico offre a tutti i criminali disponibili per offrire loro la possibilità di iniziare una nuova vita. Di solito questo tipo di opportunità è limitato agli eventi passati, ma in questo film sembra più una licenza da uccidere perché persino i nuovi crimini (come per esempio la minaccia al governatore) sono perdonati. La storia è una catena infinita di uccisioni in cui quasi ogni personaggio ha solo lo scopo di fornire più carcasse. Solo i pochi cavi hanno resistenza. Clay McCord è perseguitato da incubi legati a un evento infantile in cui, ovviamente, ha ucciso un sacco di persone. Nel mezzo del caos eterno questo tipo di riflessioni manca di credibilità. Rispetto a film simili come ad es. BANDIDOS nessuno dei personaggi di questo film è stato simpatico per me.

Oltre ai contenuti deboli che mirano a determinati clienti, questo film è ben girato, gli insiemi sono in qualche modo dettagliati e la recitazione è nella media.

4/10. & quot; Un minuto per pregare, un secondo da morire & quot; è uno spaghetti western di qualità con un cast solido e una trama interessante. È filmato magnificamente, con un valore di produzione relativamente alto per un film in questo genere.

Alex Cord fa un lavoro fantastico interpretando Clay McCord, un fuorilegge che soffre di attacchi sempre più debilitanti. Sta cercando l'amnistia prima che i suoi nemici si avvicinino a lui, ma è troppo arrogante per il suo bene quando lo chiede. Robert Ryan offre la migliore interpretazione del film come governatore del New Mexico. Anche Mario Brega e Arthur Kennedy sono fantastici qui.

Questo film è molto bello, ma non mi sembra uno dei migliori spaghetti western in circolazione.Manca troppo stile per essere nella stessa lega di quelli grandi. Ha alcuni toni freddi di spaghetti, ma nel complesso è un po 'troppo simile ad un western americano. Ciò è particolarmente evidente nella partitura musicale, che è OK come i film in generale, ma piuttosto noiosa per gli standard euro-occidentali. La colonna sonora mi ricorda la musica di & quot; The Unforgiven. & Quot; Anche se qui c'è una storia interessante, è raccontata in un modo un po 'troppo convenzionale per i miei gusti. Se un appassionato di spaghetti western e un fan di Hollywood occidentale dovessero guardare un film insieme, questo sarebbe il compromesso perfetto.

Tutto questo non vuol dire che qualcuno dovrebbe evitare questo film. Mi è piaciuto molto guardarlo. Come ho detto, è un film molto ben fatto e lo consiglio a chiunque ami western, spaghetti o altro.
When outlaw Clay McCord learns the Governor of New Mexico has offered an amnesty to all who apply for it at the town of Tuscosa, he is intrigued but suspicious. He circles the vicinity, weighing the o

b0e6cdaeb1

Space Cowboys malayalam movie download
Download italian movie Una magnum per McQuade
Ying xiong ben se 2018 full movie free download
Snitch - L'infiltrato film completo in italiano download gratuito h...
Le superchicche - Il film dubbed italian movie free download torrent
Along with the Gods: The Two Worlds full movie hd 1080p
Run, Joe, Run movie free download in italian
Christmas Bounty full movie hd 1080p
italian movie download L'oro di Mackenna
italian movie dubbed in italian free download The Joker Blogs

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service