PlayIt4ward-Furman University

Welcome 2 Ibiza Full Movie Download In Italian Hd

Welcome 2 Ibiza Full Movie Download In Italian Hd



Download: Welcome 2 Ibiza ->>> http://urllio.com/pbukp


Original Title: Welcome 2 Ibiza

Genge: Action,Comedy,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la storia di Lauren, una giovane donna americana che apprende che suo zio Sam è scomparso in mare, e che di conseguenza ha ereditato un bar sulla spiaggia nell'isola di Ibiza, in Spagna. Quando arriva, incontra Angelito, una giovane e bella artista spagnola. Vanno al bar, solo per trovarlo fatiscente. Depressa, Lauren ritorna in città dove incontra Beth, un'altra giovane donna americana che lavora in un bar, che si offre di mostrarle la città, Marilyn, un'appassionata giovane ballerina licenziata dopo un litigio con un gruppo di buffoni ubriachi, e Crazy Larry , un bizzarro DJ inglese che è stato licenziato anche quando ha accidentalmente vomitato sul suo capo. Insieme, decidono di rinnovare il bar e far ripartire gli affari. Nel frattempo, l'ex di Beth, Nick è venuto dagli Stati Uniti per cercare di tornare insieme a lei. Ma il romanticismo sulle rocce è l'ultima delle loro preoccupazioni, quando scoprono che il padre di Angelito viene tenuto prigioniero da Cortez, un gangster locale. Beth e Nick torneranno insieme? I nostri eroi e le nostre eroine salveranno il papà di Angelito? E lo zio Sam se n'è andato davvero?
Questo deve essere uno dei più divertenti film polizieschi ambientati a Ibiza che io abbia mai visto. Ha tutto dentro. Qualche fotografia superba, esilaranti scenografie (la statua gag è un classico), un'art direction leggermente discutibile (perché tutto lo chiffon?) Ma soprattutto uno sforzo meraviglioso.

Gary Busey ruba ogni scena in cui si trova, a parte quelli che caratterizzano il favoloso Mike Burnside (mi è piaciuto quel bavaglio dei denti). Solo qualcuno esperto di Martin Cove avrebbe potuto migliorare Busey in questo penso.

Se mai, quello di cui il film aveva davvero bisogno erano più padiglioni e montaggi musicali, allora avrei dato un dieci su dieci.

Tuttavia, il dialogo arguto è solo pucker, le scene d'azione elettrizzanti (come hanno fatto con i meloni? CGI?) e la splendida musica di Richard Archer di Hard-Fi dà il film un vero calcio.

Tutto sommato, questo film è Wicked The Movie! Oh, e qualcun altro ha notato il sublime cameo del front man di Yeti, Harmony Williams, come l'hippy ladro?

e641990ed5

Una prova d'innocenza download completo di film in italiano
\ full movie in italian 720p download
italian movie dubbed in italian free download The Double Death of C...
the Izetta: The Last Witch full movie download in italian
Dreamer-The Paromi World in italian free download
Prince of Persia full movie hd 1080p
The Tamer yo Tate! MegaloGrowmon Chou Shinka
The Ticket Out full movie in italian 720p download
Sholeh 720p
Alpha Flight full movie hd 1080p

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service