PlayIt4ward-Furman University

WordGirl Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



WordGirl ->>->>->> http://urllie.com/oveh1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è probabilmente uno degli spettacoli per bambini più intelligenti che abbia mai visto (finora). Tutti i personaggi sono interessanti e le battute sempre atterrano. Le trame sono sciocche, ma funzionano. La mia unica lamentela è la cosa in cui devono insegnare le parole ai bambini, ma anche quello è divertente la maggior parte del tempo. Questo spettacolo prende i supereroi e si limita a correre con loro nei modi più divertenti possibili. Sebbene lo stesso gruppo di cattivi si presenti più e più volte, riescono sempre a essere divertenti e originali.

Consiglio vivamente di guardare questo spettacolo. Adoro ogni spettacolo per bambini che abbia un buon punto, ma non arriva a predicare. WordGirl è davvero divertente su così tanti livelli, non solo per insegnare il vocabolario, ma anche per satira, iperbole e ironia. La stupidità è alla pari con le migliori VeggieTales della vecchia scuola. I supercattivi sono isterici, con nomi di cattivo nome ugualmente grandi, come "Chuck the Evil Sandwich Making Guy & quot; e & quot; Lady Redundant Woman & quot ;. Mio figlio ha imparato molte buone lezioni di vocabolario al di sopra del suo livello semplicemente guardando questo trattamento, e mi piace guardarlo con lui solo perché è così divertente. Se il & quot; adulti & quot; che gestiva Hollywood prestando attenzione a PBS Kids, molte commedie in prima serata sarebbero molto più intelligenti e divertenti
** QUESTO RIEPILOGO CONTIENE GLI SPOILER **

Quando mi sono imbattuto in questo spettacolo, sono stato completamente WOWED. È un materiale meraviglioso, niente è stato inventato in pochi minuti per tenere occupati i bambini.

Becky Botsford (o Boxford?) È la ragazza di parole intelligente e carina. Il suo aiutante, Captian HuggyFace, la aiuta a combattere il crimine ea gettare un po 'di vocabolario.

La cosa che amo dei cartoni è che NON DEVONO FARE SENSO, e WordGirl fa proprio questo.

Un uomo con un cervello di topo.

Una ragazza mista a una fotocopiatrice.

Una vecchia signora che ruba.

Tutte queste cose mi terrebbero sicuramente occupato per 30 minuti.

La sceneggiatura è intelligente e ben scritta, con battute rivolte agli adulti e ai bambini (come Spongebob) . Mi sono ritrovato a ridere la prima volta e ora ogni giorno della settimana alle 5:00 mi trovo sul divano a guardare questo fantastico spettacolo.

Il mio personaggio preferito dovrebbe essere il bel dottor Two-Brains, I pensa che i suoi episodi siano i più divertenti. È l'uomo che ha due cervelli, quello di un topo e un umano. Chi potrebbe pensarci?

Adoro WordGirl e, se cerchi uno spettacolo che faccia ridere i tuoi figli e insegnino loro parole fantastiche, passa a WordGirl.

Spero che facciano un film !!! Beh, come critico piuttosto aspro di show come Full House e quel pezzo di merda The Big Bang Theory, posso dire che non avevo alcuna aspettativa che questo spettacolo fosse buono. Ma, attraverso una scrittura intelligente e personaggi divertenti, questo spettacolo in realtà SORPRENDE me!

In un episodio, due dei cattivi si innamorano e ogni volta che si vedono, sentiamo la musica scadente che siamo abituati a sentire in rom-com e tutto il resto. Ma, poi, si rivela essere un personaggio con un boombox difettoso che continua ad accendersi in momenti casuali.

Signora Donna ridondante? Anche il suo nome è intelligente!

Guarda, non sto dicendo che è lo stato di Breaking Bad, ma se hai un figlio, puoi attivarlo e divertirti anche tu. La trama di un supereroe pre-teen girl (e uno carino in questo) originario del pianeta Lexicon che combatte il crimine con la sua super forza, la velocità di volo di Mach e, naturalmente, il suo vocabolario potenziato e l'intelletto superiore. Semplicemente incredibile!

Per quanto riguarda l'ispirazione, è molto Superman: un essere nato su un altro pianeta, un atterraggio di schianto sulla Terra e adottato da una famiglia, super forza e abilità di super velocità, cercando di mantenere l'eroe il segreto dell'identità e una debolezza causata da una sostanza del pianeta natale dell'eroe (nel caso di WordGirl, Lexonite, come viene dal pianeta Lexicon, come la debolezza di Superman che è la kryptonite, essendo lui proveniente dal pianeta Krypton).
Per quanto riguarda il reparto malvagio, i personaggi che spiccano davvero per me sono:

. Il geniale ragazzo malvagio sofisticato Tobey McCallister III (a mio parere, una propaggine cartoonizzata di Norman Price da Fireman Sam, visto che sono entrambi ragazzini che causano il caos e indossano gli occhiali), di chi ha una leggera cotta per WordGirl (non biasimo lui) e ha un debole per la costruzione di robot giganteschi e distruttivi.

. Dr. Two-Brains (doppiato da Tom Kenny della fama di Spongebob), un malvagio scienziato che saccheggia formaggio con due cervelli (da cui il nome).

. Chuck the Evil Sandwich-Making Guy, un ibrido umano / sandwich che commette crimini legati ai sandwich (da cui il nome).

Estremamente ben scritto, molta azione combinata con elementi comici e una brillante sigla. Cosa si può chiedere di più?

In breve, quando si tratta di fumetti di supereroi, WordGirl ottiene il mio voto come il migliore di tutti. Fai attenzione, cattivi! Eccola che arriva !!!

Word Up!

374e6bdcca

Boot movie in italian free download
Behind the Orb-Ball film completo in italiano download gratuito hd ...
Handyman film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Squid Stays in the Picture full movie download in italian
Pasado editado full movie in italian free download hd 720p
Dead Unanimity full movie hd 1080p
Viva la muerte... tua! scaricare film
Evil Intent movie mp4 download
Lifeline download di film interi in hd
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine download movie free

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service