PlayIt4ward-Furman University

Zombie Self-defense Force - Armata Mortale Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Zombie Self-defense Force - Armata Mortale ->>> http://urllie.com/onxp4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho riso fino a quando ho pianto. Mi sono fermato per non perdere nulla mentre ridevo così forte. All'inizio non ero sicuro se fosse deliberatamente cattivo, ma ora sono indeciso se è deliberatamente incredibilmente cattivo o incredibilmente volutamente cattivo. Ogni cliché di film horror è incluso e indelebilmente infilzato, e nessun dettaglio è perso nel mostrare l'amore che i registi hanno per i film horror cattivi. La loro arte è evidente, in particolare nei pezzi più esagerati e apparentemente incuranti. Dicono che sono stati ispirati da George Romero, ma se Ed Wood stava facendo film oggi, questo sarebbe l'ultimo tributo a loro. *** Spoilers *** I migliori pezzi tutti (a mio parere) vengono sotto il titolo di Spoiler - non che penso che possano ferire il tuo divertimento, ma se hai già deciso di guardarlo, allora salta questo. Altrimenti, spero che questi ti convincano. La mia parte preferita è stata quando lo Zombie Fetus (4 mesi lungo, incredibilmente dozzinale ... con i denti) usa il cavo ombelicale attaccato come un lariat. Poi la dicotomia tra gli effetti top-of-the-genre e quelli che appartenevano a Godzilla o ad un film di Ed Wood. Mi è piaciuto il fatto che abbiano deliberatamente mostrato la pellicola di plastica che copre il pavimento della casa in affitto come set e come ogni stereotipo è stato munto. C'è l'auto-ossessionata Pop-Star (& quot; Se mi aiuti, ti lascerò fare a me. & Quot;), i suoi attendenti sifofanici, la Yakuza, l'adultero e la sua fidanzata ricatta incinta, l'inefficace militare, l'UFO e l'alieno Tamagotchie, l'antico guerriero samurai, il cyborg segreto e il monte. Fuji. C'è persino la punta del cappello su MJ's Thriller. Ma aspetta! C'è più! Troppo da elencare: questo film, dall'inizio alla fine, non è solo divertente, è F ^% # $ Divertente.
Bene, il Giappone è piuttosto noto per alcuni dei film oscuri, grotteschi e oltraggiosi degli ultimi anni. E & quot; Zombie Self-Defense Force & quot; o & quot; Zonbi Jieitai & quot; è uno di quei film.

Mi sono seduto per guardarlo perché è un film di zombi e anche perché è del Giappone. Mi piacciono tutte le cose zombi, quindi questa era la ragione principale per guardarlo. Inoltre, mi piacciono anche i film giapponesi.

La trama di & quot; Zonbi Jieitai & quot; è abbastanza là fuori. Un UFO si schianta in Giappone e trasforma i morti in zombie famelici affamati di carne umana. Nel mezzo di questa crisi di zombi, c'è un piccolo gruppo di soldati che finiscono per combattere gli zombi. Intrappolati in una piccola locanda, i soldati stanno affrontando un certo destino, e non tutti nel plotone sono ciò che sembrano essere.

Non aspettarti che questo sia davvero un film serio nel genere degli zombi, perché la storia, la recitazione, il sangue, sì, praticamente tutto nel film è così esagerato che diventa divertente. Era come guardare un manga dal vivo. Il dialogo era così folle a volte ed è stato consegnato proprio come in un manga.E la recitazione era così là fuori, così eccessivamente drammatica e parolona.

Il sangue di & quot; Zonbi Jieitai & quot; a volte era abbastanza buono, quindi c'è qualcosa di interessante in esso per i gorehound. Poi, d'altra parte, ci sono stati momenti in cui il sangue e gli effetti erano incredibilmente finti e divertenti anche solo per guardare.

Ho trovato & quot; Zonbi Jieitai & quot; per essere divertente perché era così esagerato. Tutto è stato spinto all'estremo, e quindi solo un ulteriore passo. Ricorda, quando ti siedi per guardare questo film, prendilo per quello che è, una comica commedia giapponese di zombi che è abbastanza simile a Manga nella sua presentazione.

Ora, gli zombi del film erano piuttosto interessante, soprattutto perché hanno mantenuto le loro stranezze che avevano quando erano vivi. Ognuno degli zombi era davvero divertente da guardare, perché tutti avevano la loro personalità unica.

& quot; Zonbi Jieitai & quot; è un approccio molto leggero e comico sul genere degli zombi. Potrebbe essere divertente per te se stai cercando qualcosa di strano ed estremo. & quot; Forza di autodifesa di zombi & quot; è un'eccellente commedia horror dal Giappone, offre esattamente quello che vuoi: zombi, un sacco di sangue freddo, commedia e molte citazioni e riferimenti di altri film.

Il film inizia con un discorso contro il "politico" ; strategia di guerra degli Stati Uniti (mentre mostra con orgoglio la bandiera Japaness), ma allo stesso tempo, l'oratore confessa che a tutto il mondo piace la loro cultura: la musica, gli hamburger e i film di Hollywood, inclusi i film di George Romero (che lui è definito come un "genio").

Dopo questa introduzione, inizia il vero film: un disco volante atterra in alcuni boschi del Monte Fuji, improvvisamente, i morti si trasformano in zombi e un gruppo di militari, un criminale e un famoso cantante (o modello) devono combattere per le loro vite ..... raggiungono una casetta, ma gli zombi stanno arrivando anche lì!

Questo è un piccolo capolavoro, lo consiglio se ti piacciono le commedie horror in generale. Ricorda Todd Sheets? no? beh ... la trilogia di zombie bagno di sangue? Mai sentito parlare ... OK. Beh, i fogli di Todd erano (è?) Un fondo del cineasta di zombi, i suoi film erano economici, girati in video, con un sacco di sangue, niente trama e battute stupide. È come una versione giapponese di quei film, migliorata perché è stata realizzata 20 anni dopo quei film, quindi abbiamo una migliore attrezzatura fotografica e una migliore fx, ma l'anima di questo è simile a quelli. Abbiamo un cgi terribile (un po 'di sangue sembra fatto con il pennello ... è il peggiore del peggio) e le navicelle spaziali e tutti i cgi sono orribili, ma il non-cgi fx è bello, un buon trucco da zombi e Gore. Il film è divertente per i fan di nessuna foto di bilancio come me.
Sicuramente non è il miglior film di zombi che abbiamo visto, ma alla fine penso che questo sia OK! Prima di tutto, questa non è una commedia! Almeno non riesco a trovare qualcosa di veramente divertente, ma questo è spesso il problema per un ragazzo europeo che guarda un film giapponese. Anche tu hai qui il solito overacting asiatico, estremamente nei primi 15 minuti (forse questa dovrebbe essere la parte comica ??!;)) E questo non è niente morto, nonostante quello che la copertina potrebbe dire! Ma quello che hai qui è un film di zombie sanguinario senza sosta. Dal minuto 5 in poi ci sono buoni schizzi e quantità di sangue e cervello. Naturalmente questo non è buono come i vecchi classici di romero, fulci o jackson. inoltre non ha l'aspetto dei più recenti zombie come il remake dell'alba o 28dayslater ... è solo 80 minuti di divertimento sanguinoso :) ha alcuni effetti speciali (quando sono fatti a mano) e alcuni non sono così buoni (effetti cgi) . Non ha o almeno una specie di storia sciocca, ma che non si notano nemmeno a causa di tutto quel sangue, il cervello e l'azione degli zombi! E a volte non cerco più niente in un film di zombi;)

Training mission turns to terror. A blood soaked battle against the living dead begins.

b0e6cdaeb1

download full movie Interrogation in italian
Download italian movie Howard e il destino del mondo
Pit Fighter download di film interi in hd
Il fantabus full movie in italian free download mp4
download Fiamme sull'Amazzonia
Walking Tall: The Payback full movie download in italian
free download Dark Angel
download Don
Crank: High Voltage download movie free
Pok mon Nero e Bianco full movie in italian 720p download

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service