PlayIt4ward-Furman University



Batman And Robin ->>> http://urllie.com/omfg7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... questo sarebbe stato quello che hai ottenuto.

Le parole da sole non possono descrivere quanto sia brutto questo. Se hai problemi a dormire, fai un pop in questo e ti garantisco che uscirai tra quindici minuti.

Robert Lowery era un attore piuttosto bravo negli anni '40-- ma sta telefonando qui. In un'intervista, Johnny & quot; Duncan & quot; Robin ha detto che in una scena lui e Batman hanno dovuto scappare dalla macchina a casa e che Lowery è stato raddoppiato fuori dalla portata della telecamera perché la sua cintura era troppo stretta! Lo stesso Duncan somiglia più ad un motociclista che a un ragazzo: in effetti è più come un ragazzo sulla trentina che aspetta che Lowery inizi a giocare per poter indossare il mantello.

Guidare una Batmobile che sembra che si sia staccato dal lotto di auto usate da Honest Al al prezzo dell'adesivo sottostante - i Duo Dinamici non si sforzano molto di nascondere il fatto che è l'auto di Bruce Wayne che guidano-- in effetti è notato da diversi personaggi in tutto il serial.

La recitazione è di legno - i set sono economici - il dialogo è orrendo e se c'era anche una sceneggiatura che stavano seguendo sono sicuro che leggeva sulla falsariga di & quot; Batman dice qualcosa qui & quot; perché sembra come se stessero inventando tutto.

La cintura Utility di Batman è fatta di tessuto sottile senza sacchetti apparenti per contenere i suoi gadget-- in una scena in cui Batman ha bisogno di un torcia a grandezza naturale, i produttori ne inseriscono uno appena inizia la scena, per non essere mai più visti. Il suo cappuccio è così cattivo che non riesce nemmeno a vederlo e le sue orecchie assomigliano più a quelle di mopsy flopsy al coniglio di pasqua scontento che a qualsiasi cosa di simile a un pipistrello.

In una scena (non lo sto inventando ), Batman sostituisce il denaro radioattivo del counterfiet che scoppierà in fiamme nel momento in cui sarà esposto all'aria come ricompensa per alcuni cofani. È radioattivo in modo che possa rintracciarlo - la ragione per cui è così altamente infiammabile non è spiegata. Beh, sfortunatamente i teppisti aprono il pacco in un magazzino di cartone - sappiamo che è un magazzino di cartone perché Batman si intrufola e spinge queste scatole che sembrano pesare circa sei once sui cappucci per buttarle fuori - e presto tutto il posto brucia a terra. Grazie Batman!

In un'altra scena dopo che la Batmobile è stata disattivata, Batman mette in mezzo un automobilista che passa nel bel mezzo del nulla e prende la sua macchina - lasciando che l'uomo si svegli da solo e gli dice di non preoccuparsi perché se Batman distruggerà la macchina, la polizia sicuramente comprerà un altro! Sì, hai indovinato, ha detto che l'auto ha perso la sua velocità in pochi secondi. Non che sia importante per l'automobilista che è probabilmente morto per aver cercato di tornare a Gotham City.

C'è una sottotrama stanca con il clone di Lois Lane Vicki Vale che è convinto che Bruce Wayne sia Batman - deve aver notato la Batmobile parcheggiata fuori dalla casa di Bruce - o forse ha visto Batman e Robin correre per la passeggiata nel quartiere suburbano, chiaramente densamente popolato.

Tutto su questo serial è brutto-- e tutti tranne i più giovani tra il pubblico vorranno scagliare un brindisi allo schermo. Se stai cercando un cinema cattivo non potresti ottenere un punteggio migliore, se vuoi intrattenimento, prova i film di Burton Batman, la serie televisiva Adam West Batman o la precedente serie di Lewis Wilson Batman. Serio competente della squadra di Sam Katzman / Spencer Bennet. Inferiore all'originale del 1943. è comunque divertente. Niente Batmobiles o Batplanes qui però. È la vecchia storia del furfante scienziato incappucciato che cerca di conquistare il mondo impiegando qualche raggio segreto distruttivo. Robert Downy e Johnny Duncan giocano rispettivamente Batman e Robin in questa uscita. Lowery è un Batman decisamente noioso, che lo interpreta con lo stesso atteggiamento da camicia ripiena di Bruce Wayne. Il meglio che si possa dire su Duncan's & quot; acting & quot; è che spero che non abbia lasciato il suo lavoro regolare prima di intraprendere questo ruolo.

Il resto del cast è comunque buono, guidato da Lyle Talbot nel ruolo del commissario Gordon e di molte delle compagnie di cattiveria della Colombia in ruoli assortiti.

L'identità del mago è abilmente tenuta in dubbio fino alla fine dell'ultimo capitolo. Le acrobazie sono adeguate e gli attaccapanni sono per lo più dell'auto sopra la scogliera e la varietà di dispositivi che esplode.

Ad eccezione dei due lead, ho comunque apprezzato molto questo serial. È vero:

1. Probabilmente Batman dovrebbe esercitare ancora un po '. 2. Il batsuit non sembra molto bello. 3. Robin è troppo vecchio. 4. La batmobile è un'auto normale. 5. Ehi, quello è uno stuntman, giusto? 6. Wayne Manor sembra orribile. 7. Molto non ha senso.

Ma non importa. È ancora un ottimo serial per supereroi. Moralmente buono, cioè. Batman, insieme a Robin, combatte per la verità e la giustizia. I cattivi sono chiaramente malvagi. Non c'è cattivo linguaggio, nudità o violenza inutile in esso. E alla fine, i buoni trionfano sul male. È un innocuo vecchio film che tutta la famiglia può vedere insieme (il mago potrebbe essere un po 'spaventoso per gli spettatori più giovani, però).

Invece di creare quei nuovi, violenti e deprimenti film di Batman, dovrebbero semplicemente ripulire il suono e l'immagine su questo e rilanciarlo nelle sale! Da dove comincio? * Spoiler! * (Poco)

* Il Gotham è composto quasi interamente da spazzole o magazzini vuoti.

* Batman tiene il costume in un armadietto di metallo generico. Il costume stesso è di costruzione molto povera e chiaramente altera la sua capacità di vedere. Guida una berlina standard che è indistinguibile dalle altre auto sulla strada. Le sue abilità come detective sono diverse fasi sotto un knock-off Hardy boy. Come Bruce Wayne, fa pochissimo sforzo per nascondere la sua identità nascosta.

* Robin enuncia a malapena il suo dialogo e sembra completamente annoiato o mezzo sveglio durante l'intera corsa.

* Il cattivo è comicamente inetto e i suoi sicari sono anche peggio. Le sue macchinazioni sono confuse e quasi tutto il suo tempo sullo schermo è costituito da lui che sta di fronte a un grosso pezzo di meccanismo che gira manopole.

* Ogni singola scena di combattimento è una farsa che sembra come se gli attori lo stessero improvvisando.

* La storia si sviluppa a malapena nel corso di 15 episodi e ripete liberamente i punti della trama.

* Batman alla fine trionfa solo perché i "cattivi" con cui combatte sono ancora più incompetenti di lui.

Questa è facilmente la visione più economica, più pigra e meno immaginativa di Batman I ho visto e conosco bene le sue imprese. Piacevole solo in modo derisorio e ironico. Questa serie non è stata sicuramente pensata per il consumo degli adulti. Anche i bambini possono guardarlo e sentirsi insultati.

Iniziamo con le dimensioni della testa di Robin. Chi può guardare questo tipo e pensare con una testa del genere, una maschera può nascondere la sua identità?

Nessuno dei due "duo dinamici & quot; tenta di mascherare la sua voce.

Vicky e il commissario della polizia devono essere due delle persone più stupide del mondo.

Batman letteralmente si scaglia un uomo in mezzo al nulla, in qualche modo convincendolo che è il suo dovere civico di dare un vigilatore mascherato alla sua auto. Quando è stata l'ultima volta 2 ragazzi che indossavano le maschere hanno parlato con qualcuno fuori dalla loro auto senza minacciare di uccidere il proprietario del veicolo?

Ad un certo punto Bruce viene rapito e costretto a guidare 2 dei criminali, nella sua auto, in un determinato luogo. Bruce dice loro, & quot; Quindi è qui che stiamo andando ... & quot; e snocciola l'indirizzo. I 2 cattivi idioti non capiscono che la macchina deve essere intercettata.

La trama, un gigantesco dispositivo di controllo remoto che può controllare qualsiasi veicolo scelto a caso ed è alimentato da diamanti viene rubato. Il furfante e / o il ladro è un uomo che indossa una maschera con buchi per gli occhi così piccola che una formica non potrebbe attraverso di loro.

Non ottengo tutte le recensioni positive perché questa è stata una serie davvero brutta.
Antisocial Prof. Hammil's Remote Control device, which enables the user to take over any motor vehicle within 50 miles (!), is stolen by The Wizard, black-hooded mastermind, and his gang. Batman a

b0e6cdaeb1

free download Missing
Pericolosamente vicini full movie in italian 720p download
After Earth dubbed italian movie free download torrent
Master Commander - Sfida ai confini del mare full movie in italian ...
The Shaolin Temple movie free download hd
Death Duel full movie kickass torrent
La foresta di smeraldo movie download in mp4
Tapped Out download torrent
Thunderbolt - Gara mortale download movies
Star Wars Resistance sub download

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service