PlayIt4ward-Furman University



Carnage Park ->->->-> http://urllie.com/our32

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi vedere che hanno fatto un buon tentativo con questo film. In senso molto ampio, come escursionista posso vedere l'idea di un cecchino in certe colline qui nel sud della California e sarebbe orribile.

Ma il fatto è che puoi vederlo in ogni scena singola lo sceneggiatore, il regista, anche il direttore della fotografia era stato influenzato - in modo generico - da altri film che avevano visto e mostrato.

Questo film è quasi come più film messi insieme e non collegati affatto bene. Un'altra cosa da notare è il ragazzo audio / audio, devi chiederti se è autodidatta nel garage? Sembra che stia cercando di creare o copiare un certo tipo di effetto dai Goodfellas, ad esempio - ma finisce per sembrare estremamente amatoriale. CARNAGE PARK è un'aggiunta molto noiosa al genere low survival survival horror. È un film realizzato a buon mercato nel deserto, attraversato da un filtro arancione che rende la produzione uniformemente noiosa. La recitazione non è nulla di cui scrivere a casa e non ci sono personaggi simpatici qui. Una donna è tenuta in ostaggio da un paio di rapinatori di banche, ma i tre finiscono nel deserto dove affrontano qualcosa di ancora peggio: un cecchino corazzato che uccide chiunque osi entrare nel suo dominio. Sono coinvolti anche i funzionari delle forze dell'ordine. Ho trovato ripetitiva la struttura narrativa ridotta mentre gli effetti del sangue erano giovanili piuttosto che scioccanti, e il film nel suo insieme mi annoiava.
Non sono sicuro di quale film sia stato visto dal primo recensore qui, ma non sembra quello che ho visto. Carnage Park è fantastico, con un grande livello di tensione fino in fondo e mentre non sono mai stato un fan di Ashley Bell (nei suoi sciocchi film paranormali) è stata davvero una rivelazione in questo - la sua prima apparizione nel film non è nemmeno sembrando così importante finché lei non prende il sopravvento. Carnage Park è il genere di film che Rob Zombie desidera e, anche se non sono rimasto molto colpito dagli ultimi registi che hanno offerto Darling (anche se molti lo sono stati), l'ha buttato fuori dal parco per me questa volta. Grazie a Dio la gente continua a sforzarsi di fare film come questo invece di immondizia e sciocchezze come The Conjuring 2.
Speravo di più con Keating, andando avanti dalle sue prime poche offerte tiepide.

Non ero solo deluso, stavo scuotendo la testa a questo. Sono preoccupato che il suo stile di regia abbia bisogno di un po 'di editing, e non sto parlando del suo film. Tutto di questo film è un "distrarre" di qualità.

Il dio terribile Seepia, il terribile montaggio, la mancanza di tensione, la musica. Cercare di ricordare dove avevo visto quasi ogni momento in questo film è diventato la distrazione, perché non solo gli manca l'esecuzione su tutta la linea, (stiamo parlando di un miscuglio di concetti e idee non originali) che si agita alla storia raccontare e farti venire voglia di guardare. Keating può interpretare il ruolo di un "regista dell'orrore", ma sembra non essere immerso in atmosfere o creare un livello di terrore che, molto probabilmente, ha fatto tutti i film terribili da cui è uscito. (nella maggior parte dei casi). Il concetto di un film horror B-movie non è nemmeno prevalente.

Ho dato un 2 e non sono sicuro del perché? Qualcuno gli ha messo un insetto, ha talento e dovrebbe continuare a fare film. Quel qualcuno ha bisogno di una sveglia 3am. È un film horror / film indipendente sul cecchino e la ragazza che cerca di scappare o ucciderlo. Mi è piaciuto molto! Ha un editing eccellente, una cinematografia brillante, una bella storia, buone prestazioni. L'Ashley Bell di The Last Exorcism dovrebbe essere noioso da questo, ma in realtà penso che abbia dato una performance superba. Mentre la prima ora è stata divertente, ma non mi sono davvero divertito negli ultimi 25 minuti perché la scena della mia era girata in modo così oscuro e avrebbe dovuto essere più breve. Ma di nuovo, ha una bella storia. Se sei un fan dei film di Tarantino / Rob Zombie, allora ti piacerà sicuramente (beh, forse tranne gli ultimi 25 minuti). Questo film non merita un voto basso, penso che sia in realtà un film fantastico e totalmente sottovalutato. Film divertente e divertente!

8/10.

374e6bdcca

Tron song free download
Armageddon It On! 720p torrent
Le Film Qui N'aura Jamais Lieu download movie free
The Test 720p torrent
WWE Tough Enough download movies
The Battle of the Zords
Touch Go online gratuito
Episode 1.186 full movie kickass torrent
Sotto la maschera malayalam movie download
The Birthday full movie download in italian hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service