PlayIt4ward-Furman University



Centurions ->>->>->> http://urllie.com/ovg5t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(spoiler) Ricordo che quando avevo circa 6 anni, ho visto un po 'di re run per questo show sulla rete di cartoni animati. Successivamente, ho iniziato a guardare lo spettacolo regolarmente. I centurioni erano circa 3 (5 negli ultimi episodi) ragazzi che stavano combattendo le forze del male di Doc. Terrore (mezzo uomo, metà macchina) e il suo compagno Hacker, che era anche metà uomo e metà macchina. Era il tuo cartone standard degli anni 80 come (il più grande di tutti) GI Joe. Ogni episodio, doc. Il terrore avrebbe qualche nuova trama insidiosa e i centurioni avrebbero dovuto capire come fermarlo. Ricordo molto bene molte delle trame. Uno riguardava (penso) una macchina per il controllo delle condizioni atmosferiche, una trama era quella di fermare questo scienziato che era come un camaleonte, nel senso che poteva cambiare colore. Un altro episodio riguardava uno studente di scuola superiore psichico / telekenetico che aveva preso possesso della tecnologia Centurion e lo stava usando per vendicarsi delle persone che lo avevano preso in giro. Ricordo che dopo lo spettacolo, avevano sempre un fatto scientifico, o un po 'di morale. Uno riguardava gli anelli di Saturno, uno riguardava il modo in cui alcune lucertole cambiano colore, e così via. Lo spettacolo è stato grandioso, sono sorpreso che così poche persone abbiano votato o fatto commenti. (fine degli spoiler)
Il centurione è uno dei migliori cartoni animati di sempre e deve essere messo in TV e DVD, così le persone possono avere le generazioni più giovani godere di uno spettacolo così buono che è molto meglio della spazzatura che hanno fatto negli ultimi 14 anni. Ho una petizione online che è sul sito web Http: / / www.petitiononline.com/6600F/petition.html che originariamente stava cercando di ottenere questo spettacolo per cinque giorni a settimana, ma ora sta cercando di ottenere questo spettacolo su DVD dal la stazione televisiva su cui si concentrava ha cattive relazioni pubbliche. Abbiamo tutti bisogno di convincere le persone che possiedono questo spettacolo a metterlo in DVD in modo che possa essere visto dalle generazioni future. Inoltre, poiché ora Hasbro Toys possiede la linea di giocattoli di questo spettacolo, potremmo voler provare a convincerli a realizzare un film d'azione dal vivo proprio come hanno fatto con Transformers e quest'anno G.I.Joe. Abbiamo bisogno di buone vignette come questa per tornare alle generazioni più giovani. Si prega di firmare questa petizione in modo da poter un giorno avere DVD dei ragazzi che sono famosi per aver urlato & quot; Power Extreme! & Quot;
Questo è assolutamente il miglior cartone animato degli anni '80, forse il miglior cartone animato di tutti i tempi. Aveva tutto l'azione, l'avventura, il brivido e molto altro ...

Non riesco a immaginare quanto sia stato difficile per la società di Ruby-Spears realizzare questo fantastico cartone animato, ne è stato speso un sacco soldi per questo capolavoro di lavoro e ne è valsa la pena, ad esempio solo le scene illuminanti erano difficili perché non avrei chiamato gli anni '80 per un grande anno tecnologico con computer come ora nel mondo in cui viviamo, quindi le scene illuminanti erano eccellente!

Le vignette non saranno mai le stesse di prima, è per questo che spero che saranno tutti pubblicati su DVD appositamente per The Centurions dato che è il mio preferito. Ho l'intero set completo di 65 episodi su DVD-r ma non è lo stesso perché se fossero pubblicati in DVD le persone nel mondo sarebbero in grado di comprarlo e vedere i DVD in quasi tutti i negozi, il che significa molto per il ventilatori. Il mio buon amico Ted ha fatto questa petizione per riportare lo show in TV o meglio su DVD, cioè se riceviamo molte richieste di riaverli su DVD.

Quindi, per favore aiutaci firmando la petizione a http://www.petitiononline.com/6600F/petition.html Avevo tanta speranza per Teletoon Retro di mandare in onda questo, ma invece di avere spettacoli come questo, quelli che non ricevono il trattamento che meritano, trasmettono cose che potrei aver visto decine di volte prima.
< br /> The Centurions è stato il momento saliente dei miei anni pre-adolescenti. So che potrebbe sembrare un po 'cliché ma è vero. Dopo il duca di G.I. Joe, Jake Rockewell è un altro dei personaggi dei cartoni animati su cui ho davvero avuto una cotta.

Peccato che Teletoon Retro non la veda allo stesso modo delle persone della mia generazione. Altrimenti Teletoon Retro sarebbe molto meglio di quello che è. & quot; The Centurions & quot; è uno dei migliori cartoni animati d'avventura di sempre. Certo, non è niente di profondo, ma le storie sottilissime dove si ingozzavano di azione ad alta velocità che non smetteva mai. Questo è stato uno spettacolo esilarante.

Non c'è molto per la storia. Quattro o cinque soldati speciali sono equipaggiati con un'armatura ultra-cool, inviata da un raggio proiettato da un grande veicolo spaziale sospeso sulla Terra, per combattere il crimine internazionale. In queste sequenze, vedremmo questa nave misteriosa e incontrare l'alleato sottosviluppato che aveva una scimmia viola di nome Jane usata per il rilievo dei fumetti (!)

Comunque, questo era uno spettacolo divertente. I cattivi erano sempre fantastici e l'azione era molto divertente. C'è un'intelligenza accanita, un'eccedenza di esplosioni e un'incredibile sparatoria. Il divertimento inesorabile rende questo migliore di "G.I. Joe & quot; e paragonabile al & quot; Spiderman & quot; cartoon (ma & quot; Batman the Animated Series & quot; sarebbe un tratto). Ogni fan dovrebbe cercare "Cowboy Bebop", uno spettacolo che nessun amante dell'azione dovrebbe perdere.

374e6bdcca

Derailing The Zo Train song free download
Vampi\u0027s movie download in mp4
Among Wolves download torrent
Armed Forces Challenge II: Marines vs. Air Force vs. Army vs. Navy ...
Last Call full movie kickass torrent
Iron Man: Rise of Technovore full movie free download
Another Day at the Office: Part 2 download torrent
download My Life as a Teenage Robot
Download the Horizon Zero Dawn full movie italian dubbed in torrent
Card torrent

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service