PlayIt4ward-Furman University

Day 2: 6:00 A.m.-7:00 A.m. Hd Full Movie Download

Day 2: 6:00 A.m.-7:00 A.m. Hd Full Movie Download



Download: Day 2: 6:00 A.m.-7:00 A.m. ->>> http://urllio.com/qva48


Original Title: Day 2: 6:00 A.m.-7:00 A.m.

Genge: Action,Crime,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jack ha contatto con Sherry Peter Kingsley che si rivela essere la mente dietro il nastro. Mike Novick si rende conto di aver commesso un enorme errore di giudizio nel sostenere Prescott. Il vice direttore regionale Brad Hammond pone Tony e Michelle agli arresti.
Mentre l'alba si rompe su Los Angeles, Sherry sopravvive alle coltellate e Hewitt viene ucciso quando Jack gli ha sparato alla gamba causando una caduta fatale. Jack poi si rende conto che deve convincere Sherry ad aiutarlo a ottenere prove contro Kingsley. Le cose vanno male al CTU quando la Divisione diventa sospettosa dell'assenza di Chappelle. Carrie chiama Brad Hammond e Tony viene preso in custodia. Michelle va fuori sede per lavorare con Jack e prima che lei venga arrestata riesce a mettere Jack con il programma di manipolazione vocale di Hewitt in modo che Jack possa ingannare Kingsley che Hewitt è ancora vivo. Jack ha chiamato Sherry Kingsley per negoziare uno scambio - Hewitt per qualsiasi prova che Kingsley abbia collegato Sherry alla cospirazione. Mentre si dirigono verso il punto d'incontro, Jack, i dolori al petto che si infrangono fanno schiantare la macchina.

In sintesi, qui gli eventi accaduti durante quell'ora:

1. Tony Almeida e Michelle Dessler sono stati arrestati per aver messo incinta di Ryan Chappelle e aver assistito Jack Bauer.
2.Kate Warner prende Kim Bauer dalla residenza di Matheson. Rimosso dall'ufficio, David Palmer ha segretamente il suo avvocato Peter Kingsley.

3.Jack Bauer prevede di usare Sherry Palmer per incriminare Kingsley.

4.Sherry chiama Kingsley e offre consegnare Alex Hewitt a lui in un luogo di incontro speciale.

5. Le condizioni del cuore di Jack si intensificano, causando il suo SUV che si schianta contro il serbatoio.

È quasi finita. per scoprire chi è coinvolto nella cospirazione. Le cose stanno diventando più chiare. Infine, scopriremo chi sono le persone dietro la crisi nucleare di Los Angeles e che sono in combutta tra loro prima dell'episodio finale. Fondamentalmente, questo è una stagione migliore di 24 rispetto a quella precedente. 24 è intelligente, denso e dettagliato, forse più di qualsiasi altro programma TV mai realizzato. Prova? Questo è il penultimo episodio del Day 2, e c'è così tanto da fare che potrebbe finire in milioni di modi diversi.

Avendo accertato il coinvolgimento di Kingsley nella creazione del nastro di Cipro, Jack decide di portare Alex Hewitt e Sherry Palmer per l'interrogatorio. Sfortunatamente Alex va fuori di testa, fugge e viene ucciso prima che possa fornire qualsiasi informazione utile. Nel frattempo, al CTU, Tony e Michelle vengono messi agli arresti per quello che hanno fatto a Ryan Chappelle, mentre allo stesso tempo Mike Novick si rende conto che avrebbe potuto prendere la decisione sbagliata a sostegno di Jim Prescott sul problema bellico.

Tutti tradiscono tutti, le alleanze cambiano in pochi minuti e l'unica persona di cui ci si possa fidare per fare sempre la cosa giusta è Jack. Anche adesso, nonostante abbia fatto un flat-flat poche ore prima, non c'è modo di fermarlo, e non c'è nemmeno lo stop allo show: la fine è vicina, ma la stagione continua a correre a un ritmo invidiabile, assicurando che ogni possibile risorsa venga impiegata per dare al pubblico i meritati brividi che hanno chiesto. E dopo questa è rimasta solo un'ora - tutto può succedere e probabilmente succederà.

5da816876c

the Gallian, the First Zaido full movie in italian free download
The Demon from Jusenkyo, Part 1 full movie hd 1080p download kickas...
Enter the Astounding Ringer! The True Meaning of a Partner! full mo...
the The Caper Chronicles: Lot 129 full movie download in italian
Download the Kishi-tachi no yoru full movie italian dubbed in torrent
Janguru gr pu download movies
Uryu vs. Ryuken! Clash of the Parent-Child Quincies in italian free...
italian movie dubbed in italian free download Fast Friends
Shell Shock: Part II dubbed italian movie free download torrent
Kamen no otoko movie free download in italian

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service