PlayIt4ward-Furman University



Tank Girl >>> http://urllie.com/oovfu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me, questo film non è così brutto come dicono tutti ... la commedia di solito non è il mio genere preferito, ma devo dire che questo film è davvero divertente :-)! Forse non è un capolavoro o qualcosa del genere, ma ho pensato che avesse un umorismo piuttosto intelligente e che non fosse sciocco come molti film di immondizie più elogiati ... invece era originale e divertente, e il "dopo la catastrofe"; la cosa era interessante ... Meritava un po 'più di successo (in parte grazie a Lory Petti e Naomi Watts) ... e la colonna sonora è così bella! Infine, (anti-) eroina Lory Petti era un personaggio davvero insolito e interessante, e lei ci ha giocato davvero bene, credo
Sono stato un fan del fumetto di Tank Girl nella rivista Deadline per molti anni, e sono stato molto emozionato quando hanno annunciato che stavano facendo un film. Non penso di essere mai stato così deluso da nulla nella mia vita.

Anche preso come film separato, è un compito completo da guardare - la trama è minima, la storia salta e i personaggi sono così malamente sviluppati che non riesci a dare veramente uno spasso a quello che succede a nessuno di loro. La maggior parte di loro è irritante, specialmente la Tank Girl stessa che è completamente punibile (e come molte persone hanno già sottolineato, spende l'intero film facendo battute scherzose e sgradevoli).

Come adattamento, puzza. Tank Girl dovrebbe essere un chiacchierone nichilista australiano, ruttare e scoreggiare e battaglie iniziali, non un vivace americano vivace a cui piacciono i bambini piccoli. Sub Girl e Jet Girl non sono come le loro controparti comiche e nemmeno i canguri.Immagino che se avessero provato a ritrarre tutti i personaggi com'erano nei fumetti, non avrebbero mai avuto la sceneggiatura oltre i dirigenti dello studio.

Ho pagato stupidamente per vederlo al cinema e è venuto vicino a uscire - sono rimasto solo per vedere se c'era qualcosa di buono a riguardo. Le uniche cose di nota erano le docce di sabbia, la piccola macchina che succhia l'acqua dalle persone mentre le uccide e la canzone di Bjork sulla colonna sonora.

Qualche anno più tardi ho provato a guardarlo di nuovo, sperando che forse mi sbagliavo la prima volta. L'ho spento dopo 20 minuti, non ne potevo sopportare più di niente.

Se sei uno dei pochi che hanno comprato Deadline nei primi anni '90 e in qualche modo si è perso questo film , salva te stesso e non disturbarti. Ti rovinerà i tuoi ricordi di Tanky.

Se sei un appassionato di cinema, guarda qualcos'altro. Qualunque altra cosa. Quando sono andato a vederlo, l'ho saputo attraverso un amico che ha collezionato avidamente questa sorta di graphic novel. Ho preso una ragazza che ovviamente odiava il film e ho capito perché. Tendeva ad essere overloud con la grafica di fumetti inserita in tutto. Per coloro che non hanno familiarità con i romanzi grafici originali, questi tendevano a confondere lo spettatore anche se erano destinati a informare il pubblico sugli eventi. Lungo la linea di un'immagine dipinge più di mille parole e salva circa mezz'ora di riprese e 500.000 sterline. Come film ha funzionato, ma solo se sei riuscito a sopravvivere all'angoscia mentale di seguire l'azione e quindi interpretare il significato della grafica che è comparsa per 5 secondi, e tornare all'azione, ma una settimana dopo, qualunque sia stata la grafica . Potrei farlo, ma per la maggior parte del pubblico quel giorno il film era troppo lavoro da seguire. Se hai familiarità con i libri di Tank Girl o come film puoi guardare e imparare di più da ogni proiezione, allora sì, ne vale la pena. Se stai noleggiando un film per una notte, in genere lo dimentichi.
Prima di tutto, Lori Petty non è una "bella & quot; (capito?) donna. In secondo luogo, è davvero fastidioso sentirla ogni 30 secondi andare & quot; Pa-Pow & quot; o & quot; BOOM! & quot; o qualsiasi altra cosa lei debba dire per provare a rendere divertente il film. I suoi abiti e pettinature sono brutti e la sua voce da cantante fa schifo. Una buona idea per una storia però: in futuro una cometa si schianterà sulla terra distruggendo praticamente tutto. (hmmm ... Mel Gibson ... Mad Max ...) C'è una quantità limitata di acqua rimasta. (Hmmm ... Mel Gibson..Mad Max ... fornitura limitata di gas ...) ei sopravvissuti della terra faranno di tutto per ottenerlo. (hmmm ... Mel Gibson..Mad Max ... combatto per il gas ...) ok mi fermo.

C'è una struttura in cui operano l'acqua e il potere. Uno dei migliori villici mai creati vuole per sé ogni goccia d'acqua.

Bella idea per un film ... se Mel Gibson non avesse già fatto un film simile !!! A cosa stavano pensando di fare una donna quasi calva e orribile come Lori ?!

Oh e gli Squartatori ... piuttosto bene ... non il tipo di persone che avrei gettato per le parti ... .ma qualunque cosa ... Se avessero scelto qualcun altro per giocare a Tank Girl and the Rippers, questo sarebbe potuto andar bene. 8/10 sulla storia 6/10 per il film in generale Adoro questo film, ma mi rendo conto che non è per tutti. Tank Girl è un punk femminilissimo, con una lingua tagliente, vestita in modo spigoloso. È un antieroe d'azione con un tocco serio. Quando è uscita per la prima volta ha fatto appello alla folla * alternativa *: molte persone hanno cercato di vestirsi come lei, o semplicemente hanno fantasticato di avere una vita così liberata. Un film stupendo, ma penso che dovresti essere un fan del fumetto per apprezzarlo ... quale sono. Adoro la sequenza animata nel mezzo e amo tutto il cast. Lori Petty è stata eccezionale per il ruolo. È pieno di costumi folli, fantastici set, una colonna sonora divertente e fantastici one-liner (ottimo per le citazioni).

Tank Girl (Rebecca) and her friends are the only remaining citizens living in the wasteland that is Earth, where all the remaining water is controlled by Water and Power, the mega corporation/governme

b0e6cdaeb1

Triad Wars download movie free
Ned Kelly torrent
Gang of Roses online gratuito
The 10th Victim download
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio tuo! movie in italian dubbed d...
Pianeta Terra - Cronaca di un'invasione download movies
Pattuglia del deserto film completo in italiano download gratuito h...
Uncharted: The Lost Legacy scaricare film
Il cane pompiere download movies
The Deadpool 3

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service