PlayIt4ward-Furman University

Download The W.I.T.C.H. Full Movie Italian Dubbed In Torrent



W.I.T.C.H. ->>> http://urllie.com/oi6jg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Phoenix ha ragione !! W.I.T.C.H fa schifo !!! i loro attacchi sono orribili, e non sono affatto unici !, Winx è diverso dagli anime e le loro animazioni 3d e 2D sono decisamente migliori degli anime normali, proteggere alcuni stupidi portali è stupido, chiunque potrebbe farlo! ma trovare i tuoi genitori di nascita è molto meglio !, e Winx non ha cancellato la luna del marinaio, il creatore, Iginio Straffi, ha detto che voleva che il Winx club fosse il tipo di ragazza magica come il marinaio della luna, e inoltre, dicendo magia Winx o Enchantix è molto meglio che tenere un po 'di bastone per dire il potere della luna o cosa mai, oltre a cosa succede se hai perso il power stick e non sei riuscito a trasformarti, voglio dire allora cosa faresti? comunque, winx club è molto meglio, Disney rende sempre i loro spettacoli girly zoppo.come quella merda della Disney, e W.I.T.C.H è troppo buio, parlano a lungo all'inizio, è noioso, mi sono annoiato a guardarlo! Winx club è più adatto a tutti, ragazzi e ragazzini lo adorano e puoi creare il tuo personaggio con il proprio potere, come si potrebbe avere una fata delle stelle in un regno chiamato domino o fata della tecnologia come tecna o musica come musa, non ha alcuni elementi originali come WITCH, non puoi creare il tuo personaggio in questo modo, perché le ragazze della strega hanno già quegli elementi, e non c'è un quinto elemento, hanno solo trasformato la telecinesi in un potere chiamato quintessenza, o come mai si chiama, tutto ciò che farà è spostare un po 'i suoi poteri, non ha nemmeno bisogno di essere nello show, hanno solo bisogno di un leader che è tutto. Sono un artista, W.I.T.C.H succhia !, e Winx calciare il sedere di w.i.t.c.h proprio adesso o in qualsiasi momento! inoltre ho 13 anni!
Ho letto molte recensioni che dicono che sta affrontando Sailor Moon, ma il fatto è che non è così. Strega. è un suo show con i suoi personaggi e trama e il genere è quello di una serie di ragazze magiche, che è molto comune in Giappone, quindi perché non in Italia & amp; Disney?

Tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti dai fumetti che mi piacciono. Per esempio, nei fumetti non ci è voluto molto a Cedric per portare Elyon a Metaworld, ma nella serie, è stato un po 'di tempo prima che fosse rivelato che Elyon era la Principessa di Meridian & amp; è andato con Cedric solo dopo essersi sentito tradito dai suoi amici & amp; famiglia quando assistette alla trasformazione dei guardiani e alle sue vere forme. Inoltre, Elyon era più bello nella serie dei fumetti.

Un altro dei miei pet-peeves che ho avuto durante la lettura delle recensioni è stato che qualcuno ha confrontato W.i.t.c.h. a Capitan Planet solo perché i poteri sono gli stessi. Sono chiamati i quattro elementi della magia o dell'alchimia. Il potere di ALSO Will è il quinto elemento chiamato Quintessence.

Infine, vorrei dire a tutti voi che dicono che è una copia del Winx Club o una copia di Harry Potter, avete mai visto un episodio di Witch ? Perché se lo hai, vedresti che W.i.t.c.h. non ha niente a che fare con nessuno di loro in quanto non ha luogo in una scuola di magia, ma 5 adolescenti che combattono il male in un altro mondo. Certo si trasformano come Winx, ma i guardiani invecchiano dopo le parole.

Tutto sommato W.i.t.c.h. è uno dei migliori spettacoli di Disney, un 10 su 10! W.I.T.C.H è uno spettacolo adattato dal fumetto italiano. (?) Già un grande fan dei fumetti ho deciso di provarlo. E sono contento di averlo fatto.

La prima stagione è stata fantastica nel processo di animazione. Le ragazze a cui venivano dati poteri magici dove incantare e gothical. Ho adorato il setup e il dramma che ha avuto luogo tra i personaggi con gli episodi scioccanti 11 e 12. Il finale non è stato deludente. E con quello ho aspettato mesi per la stagione 2.

Quindi è arrivato e bene .... non mi è piaciuto. Sì, è pensato per essere più allegro ma, in qualche modo, ha perso i suoi ricchi colori e ne è uscito piuttosto blando. Ma sembra che tutti gli spettacoli animati abbiano perso quel colore ricco che si vede nelle scene, quindi ho piuttosto dimenticato e concentrato maggiormente sul dramma e sulla trama. Quando ho capito che la mia più grande delusione in cui i personaggi. Soprattutto uno chiamato Cornelia. Nel fumetto, lei è un personaggio forte e potente. Ma nel cartone, lei si è imbattuta in un muto e furbo. Mostrando che tutte le bionde sono stupide e assolutamente false. Un altro problema che ho avuto con questa serie è la trama stessa. Un ottimo inizio, un mezzo insignificante, poi all'improvviso una serie di shockers messi insieme alla fine, che mi hanno sconvolto quindi non mi è piaciuto affatto.

Se dovessi mettere le due stagioni insieme, sono entrambi completamente diversi dal massimo. È solo la prima stagione che mi tiene d'occhio per la terza stagione. Ci sono differenze nel W.I.T.C.H. cartone animato e la rivista e mi rende così infastidito quando guardo sempre gli errori. Ma ancora W.I.T.C.H. mag rock, non quello animato.

Iniziamo con Hay Lin, il mio guardiano preferito. Quando viene trasformata (nella rivista) indossa calzini e non calze (come quella animata). Se fosse una calzamaglia, non ha un bell'aspetto ma con gli altri guardiani lo fa.

Quindi prendiamoci con i colori dei capelli. Hmm, cominciamo con Matt nel cartone animato W.I.T.C.H., ha i capelli blu ma in realtà ha i capelli castani. Anche i gemelli (non ricordo che sia stato mostrato nell'episodio, "The Stone of Threbe"), avevano il marrone ma in realtà hanno i capelli blu, dello stesso colore di Matt nella serie animata. Come Elias Van Dahl, ha i capelli arruffati e ha i capelli blu, ma in realtà nel fumetto non è irsuto ed è marrone o nero (non me lo ricordo).

Il cuore di Kandrakar o Candracar (non so come si scrive). Nel cartone è solo un medaglione che Will porta in giro ma nel fumetto è davvero il vero potere dentro Will è il cuore di Kandrakar / Candracar.

Cosa succede alle dichiarazioni di moda di alcune di queste ragazze ?

Will = Sporty

Taranee = Seventies

Cornelia = Elegancy

Perché le ragazze indossano sempre la stessa cosa tempo (tranne alcuni episodi in cui sono cambiati)? I vestiti di Will non sono così sportivi, quelli di Tara non sono quelli degli anni settanta e quelli di Cornelia non sono così eleganti. Dovrebbero aggiustare quei vestiti e essere come quelli nella rivista.

Che ne dici di Caleb? Gli animatori hanno dimenticato qualcosa nella sua faccia. Le linee verdi nella sua faccia per mostrare che lui è una persona meridiana. A dire il vero, è meglio senza le rughe in faccia.

Vorrei che gli animatori li correggessero. Voglio davvero correggere questi che ho appena spiegato. Qualcuno è d'accordo? E 'stata una serie TV molto buona ma purtroppo è finita molto presto. Ci sono così tante petizioni anche adesso per la terza stagione.

Five teenage girls learn that they have been chosen to guard the walls between parallel universes. For this purpose, they have been given the powers of the elements.

3a43a2fb81

Io sono vendetta 720p
Resident Evil: Degeneration torrent
U an Kiz full movie hd 1080p download kickass movie
Deck the Halls download completo di film in italiano
Asteroid vs Earth movie in italian free download
Jarhead 2: Field of Fire download movies
Download Blood and Bone full movie in italian dubbed in Mp4
Ad alto rischio full movie in italian free download mp4
Il tocco del diavolo 720p
Mugamoodi movie mp4 download

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service