PlayIt4ward-Furman University



Exterminator ->>> http://urllie.com/oo9uk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film al drive-in quando è uscito e mi è sembrato molto più violento di adesso (ne ho comprato una copia e l'ho guardato oggi). Certo, era il 1980 e le cose sono cambiate. Il film è violento e lo Sterminatore (Ginty) elimina i cattivi in ​​modi innovativi e raccapriccianti, ma la maggior parte è lasciata alla tua immaginazione e non viene mostrata sullo schermo. Una cosa di questo film è che il montaggio è terribile. Le scene non fluiscono l'una nell'altra ma sembrano invece strattonare sullo schermo e la fine è brusca come se avessero appena deciso che era ora di finirla. Ancora il film è efficace come un film di vendetta e vale la pena di guardare se sei in quel tipo di film.
Sì, THE EXTERMINATOR è una foto sgradevole e non c'è quasi nessun umorismo, ma questo non vuol dire che sia cattivo. In realtà è piuttosto divertente.

Robert Ginty è bravo come il vigilante titolare e Christopher George è anche bravo come il poliziotto che è sul caso (ma sembra essere più interessato a scopare un dottore attraente). Tutti i cattivi che sono le vittime dello sterminatore sono tutti resi il più riprovevoli possibile (una banda di strada violenta, molestatori di bambini, gangster). Ma devo dire che il tritacarne era totalmente inascoltato.

Perchè tutti i ragazzi della CIA parlano con accenti inglesi, però? L'EXTERMINATOR può essere triste, ma vale la pena dare un'occhiata. È solo un peccato che il compianto Steve James, un grande attore e artista marziale, non avesse più nulla da fare. Lo sceneggiatore / regista James Glickenhaus ha modellato un rozzo ma efficace piccolo thriller d'azione da una premessa piuttosto prevedibile. Un veterinario del Vietnam torna a casa dalla guerra, alla ricerca di una vita pacifica, ma cerca invece un lavoro senza sbocco e la bruttezza urbana. Quando il suo migliore amico viene ucciso da una banda di teppisti e la polizia non fa nulla, diventa un vigilante, colpendo bande, la folla, pedopornografi, politici squallidi e tutti gli altri che percepisce come feccia.

C'è un po 'di violenza e di avvenimenti grotteschi nella storia, ma anche alcuni shock molto efficaci e scene d'azione impressionanti. Glickenhaus sfrutta al massimo quello che apparentemente era un budget molto piccolo, le riprese sul posto che davano al film un tocco sudato, sporco, piuttosto claustrofobico. Robert Ginty è relativamente di legno come il veggente John Eastman, ma quel tipo di lavoro in legno, dato che il personaggio è un veterinario che non ha ancora superato le sue esperienze di combattimento e ha scoperto che il brutto degrado urbano e sociale di New York sta portando quei ricordi in superficie di nuovo. Christopher George è bravo come il poliziotto sulla sua coda.

Non è un classico per i secoli, ma neanche male. Consigliato a coloro a cui piace la loro azione violenta e violenta. Adoro i film di Synapse. Insieme a Blue Underground, questi ragazzi sono praticamente Criterion per gli appassionati di horror e sfruttamento, con film come "Thriller: A Cruel Picture", "Frankenhooker & quot; e & quot; Maniac Cop & quot; sotto la cintura. Quindi ha perfettamente senso che rilascino il film preferito da vigilante & quot; The Exterminator & quot; su un combo pack Blu-Ray / DVD. Questa è una borsa mista per me, poiché non ho un lettore Blu-Ray, ma ho un lettore DVD, quindi posso guardare il film ma non giudicare i due dischi. Posso comunque, giudicare il film.

John Eastland (Robert Ginty) è un veterano del Vietnam il cui compagno di guerra e amico di lunga data Michael Jefferson (Steve James). Quando Michael viene ferito a morte da teppisti, Eastland decide che non solo i responsabili dovrebbero pagare: i papponi, gli spacciatori e la sporcizia delle strade devono essere sterminati. Il fatto è che questo è un male per il sindaco, che ha avuto un'elezione in arrivo, quindi spetta al detective James Dalton (Christopher George) fermare l'uomo noto alla città di New York come "The Exterminator."

Anche se ci sono difetti in questo film (la relazione tra Dalton e un'infermiera interpretata da Samantha Eggar non è necessaria), questo è un primo esempio dei primi anni '80 di sfruttamento. Mentre i gore-segugi saranno delusi (solo una netta decapitazione in un flashback del Vietnam), la violenza qui è viziosa e inesorabile - in effetti, in gran parte lesinare sugli splatter aiuta effettivamente a migliorare la brutalità in mostra - e il ragazzo è un piccolo film vizioso . Eastland non è un uomo che suona in giro, incendiando le persone, lasciandole cadere nelle macinacaffè, sparandole con proiettili puntati di mercurio - significa affari. Inoltre, i fan dello sfruttamento molto probabilmente apprezzeranno questo, poiché questo è il tipo di film che mostra New York prima che venisse ripulito. Questo è un mondo di spacciatori di droga, assassini e altro - la feccia della Terra, e The Exterminator ne ha abbastanza di loro.

Aiuta anche che questo è un film ben diretto e per lo più ben recitato . James Glickenhouse * filma l'intera faccenda in uno stile di fatto: non ci sono trucchi o trucchi appariscenti qui, solo il peggio che la città ha da offrire e brutte violenze ti vengono imposte in faccia, il che aiuta il tono già grintoso del film. Nel frattempo, Ginty (che molti ricordano dal film MST3K & Warriors of the Lost World) ha una certa qualità di Charles Bronson - non all'altezza di un attore, ma non sembra davvero una star d'azione. Sembra un ragazzo normale, e l'attore riesce fortunatamente a rendere l'Eastland umano ma non troppo simpatico. Se mai, è uno psicopatico. George intanto interpreta il personaggio che potrebbe essere il personaggio più simpatico. Non vuole che The Exterminator uccida la gente, ma capisce perché lo sta facendo, e non sembra preoccuparsi molto per l'establishment politico e di polizia che lo circonda.

Per gli appassionati di film di vendetta e sfruttamento, & quot; The Exterminator & quot; è qualcosa che deve essere visto. È un film perfetto? No, ma il lavoro è fatto senza tori aggiunti #! T.

* Anche Glickenhouse ha scritto questo film, e ha diretto il film d'azione di Christopher Walken & quot; McBain & quot ;, l'esordio sconsiderato di Jackie Chan negli Stati Uniti & quot; The Protector & quot; e il film poliziesco di Peter Weller / Sam Elliot & quot; Shakedown. & quot; Ha anche prodotto "Basket Case 2", "Frankenhooker", "Maniac Cop"; e il veicolo di Joe Don Baker & quot; Ring of Steel. & quot; Ora giorni sembra datato e sciocco a guardarlo. Comunque a 16 anni al drive-in quando è uscito è stato fantastico. Siamo stati al drive-in e l'abbiamo guardato due volte quella notte. A scuola si parlava. Coloro che non l'avevano visto erano a teatro il prossimo fine settimana per vederlo. Ah, i bei vecchi tempi lol 5 screen drive-in

When John Eastland's best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland's life in Vietnam and now it'

b0e6cdaeb1

download Zanjeer
download Babylon 5 - Terzo spazio
Kickboxer: Armageddon scaricare film
Download the Thief full movie italian dubbed in torrent
Shadow of Mordor download movie free
Gu Family Book full movie in italian free download mp4
Soldato Jane full movie in italian 720p
Giustizia privata dubbed italian movie free download torrent
Tiger Raid full movie download in italian
the Fuga per la libert italian dubbed free download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service